Jump to content

Eccomi


efestione

Recommended Posts

Ciao a tutti ;) Mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Marco sono di Roma e ho 18 anni, tra pochi giorni 19. Vediamo un po' cosa dire... Bhe come potete notare dall'avatar adoro Oriana, è un po' il mio mito. Mi piace molto leggere, di tutto anche se preferisco i romanzi storici perchè adoro il mondo classico e tutto quello che è antico e misterioso... Per quanto riguarda la musica la mia prima passione è stata Britney e ancora lo è anche se i miei gusti musicali sono evoluti per esempio verso i Within temptazione i 30seconds to Mars, oppure Enya, Ligabue, Laura Pausini, insomma sono molto vari. Dire che per ora vi ho gia annoiato abbastanza... Spero di farmi conoscere meglio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! E ogni riferimento all'Efestione storico è puramente casuale... :roll:Oriana aveva le sue idee e pochi peli sulla lingua, ma suppongo che né i peli né le idee si avvicinino ai miei. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...