Jump to content

Ciao a tutti!


Shark

Recommended Posts

:salut:Eccomi arrivato nel forum! Mi chiamo Claudio,faccio 19 anni sabato e per chi ha avuto la pazienza di leggere i post di Laura :salut: sono suo figlio.Ho finito quest'anno la scuola alberghiera,voglia di continuare gli studi pochissima. Mi sono messo in lista per degli stage sperando che possano servire per trovare un lavoro più avanti.Il nick Shark non è perchè mordo: è il nome della squadra di nuoto in cui sono entrato quando avevo 8 anni.Adoro i gatti,ne abbiamo uno di nome Cesare e di tanto in tanto faccio volontariato in un gattile. Col divieto assoluto di portare a casa altri gatti!Il computer ce lo dividiamo più o meno in modo equo,stessa cosa per il contatto msn. Funziona così: se l'avatar msn è il puffo al pc ci sono io,qualunque cosa diversa dal puffo vuol dire che ci sta mamma. Rischi di incontrare la nonna omofoba non ce ne sono,quindi state tranquilli che non ricevete ramanzine!Altre cose ve le racconterò più avanti.Un bacio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

infatti la tua fama ti precede...ma comunque tutto ciò che circonda la tua situazione è estremamente fantastico :) spero tu ti troverai bene qui ma non credo ci siano dubbi...benvenuto di cuore e....POTERE AI GATTI!!! :) :D:salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!Il viaggio è andato bene,grazie. Edimburgo per me è come una seconda casa,e mi piacerebbe andare a viverci. Mi date una mano a fare opera di convincimento con mia mamma? :) Anche a lei piacerebbe ma c'è lo scoglio trasloco che al solo pensiero le viene l'orticaria... :salut:.Se qualche volta ci vedete sparire dal forum non state in pena: abbiamo una connessione che funziona quando ne ha voglia e non c'è verso di convincerla a collaborare. Ma ci siamo affezionati e ce la teniamo così com'è! :asd:Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Il nick Shark non è perchè mordo: è il nome della squadra di nuoto in cui sono entrato quando avevo 8 anni.
...e magari in quelle acque hai trovato pure l'amore... :rotfl:scusa ma oramai so tutto di te dato che chiacchiero molto con tua mamma...ehehho anche dato a Lau dei consigli per il tuo regalo...ma lei aveva già le idee chiarissime... :Dbeh che dire...benvenutissimo!! e sii orgogliosissimo della donna che ti ha cresciuto!! ^^
Link to comment
Share on other sites

...e magari in quelle acque hai trovato pure l'amore...  :salut:
Già già! :) Si chiama Federico e ha 21 anni. Come mai non mi meraviglia sapere che lo sai? :asd:Ha chiesto consigli? Questa sì che è una novità! Cosa mi ha preso?Scherzi a parte,so di essere più che fortunato. Non ce ne sono tante di mamme così!
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! I figli delle nostre madri sono anche nostri figli! Ehm... no, forse non era proprio così. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma ciau^^ :sisi: Anche io adoro i gatti :love:Con la mamma ho già scambiato 2 parole in chat.. spero di conoscere presto pure te ^_^BenvenutI ad entrambi

Link to comment
Share on other sites

Scherzi a parte,so di essere più che fortunato. Non ce ne sono tante di mamme così!
Ma caro il mio bambiiiiiino!  :kiss:Auguri!E non cercare il regalo ovunque che non è in casa,aspetta domani sera!
Link to comment
Share on other sites

E non cercare il regalo ovunque che non è in casa,aspetta domani sera!
io so cos'èèèèèè!!!!! ahahahahah che demente che sono!! ^^cmq è già il 4 agosto e quindi... TANTI AUGURI CLAUDIO!!!!!!!! :sisi:;) :)
Link to comment
Share on other sites

Thomas hai scritto "Finalmente conosciamo l'erete" e ho pensato "L'erede di Serpeverde" in "Harry Potter XDWelcome Claudio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Thomas hai scritto "Finalmente conosciamo l'erete" e ho pensato "L'erede di Serpeverde" in "Harry Potter XDWelcome Claudio :sisi:
Amo Harry Potter,sto leggendo l'ultimo libro ma non posso fare commenti. Quando lo finisco lo legge mammae non vuole anticipazioni.
Link to comment
Share on other sites

Ma ciau^^  :sisi: Con la mamma ho già scambiato 2 parole in chat.. spero di conoscere presto pure te :)
Permesso per la chat ottenuto. (Ho combinato un guaio grosso quando ero giovane...) ;)
Link to comment
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia e auguri, anche se in ritardo XDcome ha già detto qualcun'altro la tua fama ti precede, speriamo di vederti nella chat del forum ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...