Jump to content

Avete Ragione (scusate)!!


Guest luka30

Recommended Posts

Guest luka30

Avete ragione, purtroppo non sono falso e non faccio tanti giri di parole , mi sono stufato di gente che gira e rigira poi tanto va li , vi dico che sono normale con la ragazza da 4 anni e vorrei solo provare senza intenzioni di relazioni serie ansi amicizia (magari anche vicino casa - e mo voi troppo !!! :-) )e quando vogliamo ci incontriamo questo e quanto , ovvio metto in gioco tutto quello che l'amicizia comporta e state sicuri che non prendo in giro ne ho prese tante di inc.... Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Forse non mi sono spiegata.A noi, che tu venga qui a giustificarti sul perché cerchi una prima esperienza gay, non interessa. Il "problema" se così vogliamo chiamarlo, è che in questo forum non vogliamo vedere annunci stile "ho un bel fisico, vorrei provare per la prima volta ect ect", perché su Internet (come tantissimi locali in giro), è PIENO di persone come te che cercano e certo, non è nostra intenzione far diventare questo forum un ennesimo sito di incontri.Onestamente poi, non mi piace sentir dire: "vi dico che sono normale con la ragazza da 4 anni", perché in questa maniera poni un confine fra l'ambiente dove posti e il tuo desiderio omosessuale... è un controsenso, no? ;)Per ulteriori chiarimenti puoi inviarmi un MP, ma per favore, evita di aprire ulteriori topic in merito :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...