Jump to content

[reality show] L'Isola dei famosi 5 [era A.Cecchi Paone...]


THX1138

Recommended Posts

Leggo su repubblica.it che Alessandro Cecchi Paone sarà uno dei "naufraghi" della prossima edizione de "L'isola dei famosi". :eek:Non posso crederci, dopo quello che ha sempre detto dei reality-show. Da quando ha fatto il coming out, il Cecchi Paone non finisce di stupirmi (in negativo).L'unico motivo per cui credo che abbia deciso di partecipare a questo reality-show è la sicurezza di riuscire a perdere almeno 30 chili. Cosa che non gli farebbe certamente male.http://snipurl.com/1owtb

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ricordo (smentitemi altrimenti, ma con delle prove :kiss: ) lui non accettava il fatto che in una famosa premiazione di qualche anno fa il suo programma concorresse con il GF, che vinse nella categoria.Ma non mi pare abbia tutta questa repulsione per programmi trash o leggerini, come ha dimostrato da un pò di tempo a questa parte.

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte di chi dice peste e corna dei reality, li adora poi in gran segreto. Specialmente i gay. Evidentemente Cecchi Paone non è da meno. Chissà che scene da pazze vedremo con lui e la Malgioglio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Che io ricordi, la scenata che Cecchi Paone fece anni fa ai Telegatti fu perché il Grande Fratello era stato messo nella categoria "Programmi Culturali" insieme alla sua Macchina del tempo (ma anche a Quark e Geo&Geo).Questo sta a significare semplicemente che è in grado di capire la mastodontica differenza tra un "reality" e un vero programma di cultura; non che disprezzi la prima categoria. Quindi non ci vedo nulla di troppo incoerente. :roll:Più che altro mi preoccupano le voci che vorrebbero come partecipante al programma anche Cristiano Malgioglio... Che bella coppia, che ne viene fuori! XDFortuna che non lo vedo! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Che io ricordi, la scenata che Cecchi Paone fece anni fa ai Telegatti fu perché il Grande Fratello era stato messo nella categoria "Programmi Culturali" insieme alla sua Macchina del tempo (ma anche a Quark e Geo&Geo).Q:
si infatti . gf cultura? comuqneu nno vedo l'ora inizi questa nuova edizione. sopratutto perchè la presneta simo.ho letto che parteciperanno miriana trevisan.. ed anche la figlia di claudio villa...corrispondente dj francesco.ci saranno anche dei non vip e questa coisa non mi piace molto.. ma vabbè.sarebbe stato bello anche se avesse partecipato il figlio di bossi... non so se avete seguito le polmiche delle settimane scorse.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...