Jump to content

eccomi


okkiverdi76

Recommended Posts

okkiverdi76

ciao a tutti!!eccomi qui per caso, perso come al solito nei meandri del web, mi imbatto in voi!romano (autentico!), 30 anni suonati, grafomane, libero professionista che lavora come un dipendente e guadagna come un disoccupato ma ha un contratto a progetto, fidanzato da quasi 4 anni e in convivenza da quasi 2, tendente vagamente all'alcolismo (ma le ultime due cose non sono necessariamente connesse), fumatore indefesso, aperto ostinatamente verso il mondo, interessato tra le altre cose a tutto ciò che è gay.bè, penso di aver dato un quadro generale.un bacio a tutti

Link to comment
Share on other sites

ho beccato subito qualcuno che mi conosce??? vero linton?
mmmh :look: non credo di conoscere uno del'76 tendente all'alcolismo :P,ma ad ogni modo mai dire mai :P
Link to comment
Share on other sites

Ciao Okkiverdi!!!Benvenuto!! Anche io sono nuova di questo genere di forum, pero' la tua presentazione mi ha colpita...intanto perche' anche io ho gli occhi verdi!!!!!Poi perche' sono grafomane anche io...sapessi quanto!!!!!!E poi perche' anche a me affascina tutto quello che riguarda l'universo gay...anche se non appartengo a questa categoria in senso stretto!!!E insomma...niente, solo per dirti che mi e' piaciuto il tuo messaggio...E poi se mi permetti un consiglio forse banale pero' vero....NON FUMARE!!!!!!!!!!!!!!Ti fa bene alla salute e ti fa pure risparmiare un sacco di soldi!!!!!!!!!KISSSSSSSSS!!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Grafomane anche tu,Nina? Eccone un'altra. Ossignore,povero forum!
Mamma Laura stai vedendo Nina ovunque :rotfl: ma....chi è Nina? :Pad ogni modo... bienvenue romain :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...