Jump to content

gay village a roma non credete che sia troppo.....


esagerata

Recommended Posts

ciao ragazzi... pensavo di scrivere qui per sapere le vs. notizie del gay village...ci sono stata sabato... direi molto meglio dell'anno scorso... ma non credete che pagare 8 euro (consumazione) per un bicchiera di coca cola sia un po' eccessivo? visto che già pago 12 euro di entrata e non è poco.... e poi... sinceramente la musica vi è piaciuta? mi ratristava molto perchè fino alle 3 di notte le canzoni erano una schifezza vecchie alcune neanche mai sentite..... e poi volevo proporre una cosa carina.... invece di inserire per 2o 3 ore quello scemetto che zompicava sul parco che avrà avuto neanche 18 anni vestito da supermen ci mettevano un brasiliano e una brasiliana :salut:che ci faceva ballare alcune canzon latino americano come fanno a fiesta non è piu' carino?dite la vostra.... baci

Link to comment
Share on other sites

bhè, ma la consumazione è compresa nel prezzo di entrata... basta dare il biglietto al bar. Se parli della seconda, in tutte le discoteche è così.Riguardo la musica e l'intrattenimento, hai ragione, non è dei migliori.Nonostante questo penso che rispetto all'anno scorso abbiano fatto un buon lavoro, ci sono degli stand molto belli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...