Jump to content

come vi sentite voi?


lucag

Recommended Posts

carino il video  :gha:

veramente mi sento sempre così  :D

sembrava stessi guardando un mio rvm a parte la fine quando fugge in macchina con l'infermiere, quel pezzo mi manca, mentre ho anche quello del riccone che voleva rimorchiarmi, e pensate ad un colloquio di lavoro :gha:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

oddio che bello....!!!poi lui è bellissimo!!!molto molto carino il video...ed il finale,com'è lui nel finale,cosi felice ed innamorato...beh,questo periodo mi rispecchia tantissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Visto e rivisto, inoltre un topic in cui si parlava di ciò esisteva già.Apperò, tutti belli e perfetti nella mente del disegnatore. A parte i delinquenti e il riccone con la Lamborghini.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Oddio di nuovo questo video noooo... nel locale gay dove andavo a BG lo mettevano in repeat a serate intere. Comunque non mi son mai sentita come il biondino, ma in compenso a volte mi sento tanto finocchia XD

Link to comment
Share on other sites

oddio che bello....!!!poi lui è bellissimo!!!molto molto carino il video...ed il finale,com'è lui nel finale,cosi felice ed innamorato...beh,questo periodo mi rispecchia tantissimo!!!
per chi non lo avesse capito è un cartone :asd:cmq ben fatto secondo me! :salut:
Link to comment
Share on other sites

Oddio di nuovo questo video noooo... nel locale gay dove andavo a BG lo mettevano in repeat a serate intere.

ma solo io l'ho visto per la prima volta in questo topic? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io non l'avevo mai visto, è davvero fatto bene ottima animazione e ottimi disegni!Mi sono a volte sentita così, apparte il finale che per ora non è ancora arrivato :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Che immagine Trafalgar, dice tutto xDAnch'io comunque l'avevo già visto un paio di volte.ehm.. scrivo fuori dal coro ^^ a me non piace sto video, come in effetti la maggior parte dei tizi, e non mi immedesimo quasi per niente nel ragazzo biondino :salut:

Link to comment
Share on other sites

Molto bello graficamente, ma a parte il lieto fine molto fiabesco, il resto mi ha suscitato una tristezza immane, sebbene non mi riconosca assolutamente nel protagonista.Il messaggio, comunque, è chiaro: per quanto tu possa essere di nobili intenzioni, non fidarti degli altri e usa sempre le dovute precauzioni e protezioni.A volte, è meglio un messaggio crudo e d'impatto, che però colga nel segno e lasci un ricordo indelebile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...