Jump to content

36 ore: la storia più breve


Jean84

Recommended Posts

Battuto ogni record: 36 oreLa relazione più breve della storiaQualche giorno fa ho conosciuto in chat un ragazzo di Ferrara di 17 anni.Decidiamo di vederci venerdì sera. Ovviamente lui non ha la patente, così lo raggiungo io.Serata molto piacevole e serena, che si conclude con un bacio, dato a mezzanotte in punto.Sabato sera, replica: lo raggiungo a Fe, cena veloce al McDonald, e giro per il centro commerciale e per la città. Bacini bacini coccole (...e anche qualcosa in più..) e la conferma che siamo assieme. "Che bello, il mio moroso...". Poi torno a casa.Domenica Mattina: a svegliarmi è il suono del cellulare dal comodino; in un misto di sonno e tenerezza, rispondo al mio ragazzo "Pronto..."."E' meglio che chiudiamo qui" mi parla di problemi in famiglia, una vita incasinata, minacce... io sostengo la conversazione, rispondendo, provocandolo e cercando una sua reazione... ma niente "E' meglio che chiudiamo qui"."Come vuoi. Buonadomenica. Ciao" e butto giù.Buongiorno.

Link to comment
Share on other sites

domanda: e per te uno conosciuto in internet il giorno prima può diventare immediatamente il tuo ragazzo?Scusa se infilo il coltello nella piaga ma... insomma... una relazione (come tu la intendi qui) non può nascere da una frequentazione di due ore...Poi magari i tempi sono cambiati e si usava solo qualche ano fa conoscere la persona con cui ci si metteva e provare qualcosa di più di simpatia o affetto per lei prima di fidanzarsi....

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ho usato le parole sbagliate. La nostra "relazione" sarebbe più giusto chiamarla una "promettente simpatia", un profondo (anche questo non è proprio l'aggettivo adatto, ma al momento non mi viene niente di meglio) feeling ed una buona intesa.Ma è così difficile trovare una persona all'apparenza seria, che subito uno parte di fantasia...Cmq hai totalmente ragione Saint, è lo smacco che mi brucia più che la ferita.

Link to comment
Share on other sites

stesso problema mio, il solito: conosco un ragazzo che mi piace e con cui mi trovo bene, vengo ricambiato, e subito partono i viaggi mentali, mi faccio coinvolegere subito, vorrei subito esserci assieme...

Link to comment
Share on other sites

Beh, comunque la si voglia chiamare è sicuramente una bella sfiga...Certo, meglio che sia successo subito piuttosto che più avanti quando le cose cominciavano a farsi più serie...Io ormai ci vado con i piedi di piombo (anche se di natura per queste cose anche io mi entusiasmo... quindi è più facile dirlo che farlo...)

Link to comment
Share on other sites

ha avuto quello che voleva e poi ciao ciao tesoro..è lampante..bacino coccola scopata..e poi cazzate su cazzate per chiudere..non hai perso niente..

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Cavoli..Era quando stavamo parlando su msn, vero?Non avuto proprio nessuno scupolo lui, eh?Che nervi quando dicono E' meglio che chiudiamo qui oppureinventano un sacco di cazzate come problemi in famiglia,minacce eccetera.Basterebbe essere un pò più chiari all'inizio:con te voglio solo scopare ... almeno uno capirebbe.O meglio, troncherebbe la cosa sul nascere..mi spiace Jean =(//OT// Hai ancora le lenzuala zebrate, vero?? p19yi7.gifghgh xD:*//FINE OT//

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'OT, ma proprio non capisco chi sia Weakness :salut: :eek:Sì, le ho ancora....

Link to comment
Share on other sites

Simpatico il tipo.... ^^'' (se uno pensa di telefonarmi la domenica mattina prima delle 2 di pomeriggio per mollarmi vada pur certo che non lo capisco, io dormo :rotfl:) Comunque dopo due ore di frequentazione può essere più un fastidio che un rimpianto :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh, comunque la si voglia chiamare è sicuramente una bella sfiga...Certo, meglio che sia successo subito piuttosto che più avanti quando le cose cominciavano a farsi più serie...
:sisi:Alla fine se ti tocca la sfiga di beccare un tipo così meglio uno che tronca subito che fa passare mesi per poi troncare comunque.
Link to comment
Share on other sites

ma ha importanza?a prescindere e' cestinabile :look:queste cose pucciose da intronethanno del grottesco e piuttosto pesantema dicono anche che si raccoglie cio' che si seminaper cui mha  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Concediamo al ragazzo le attenuanti dei diciasette anni.Non lo so, ma ho il sospetto, visto che jean ha parlato di"apparenza seria", che si trattasse di un ragazzo forseproblematico ( poi magari era semplicemente una carogna ).Gli hai chiesto se frequentava locali gay?

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Scusate l'OT, ma proprio non capisco chi sia Weakness :gha: :eek:Sì, le ho ancora....
Buonanotte >.>Stavi parlando con me su msn quando il tipo ti ha mollato..era ieri comunque..complimenti x la memoria...e poi ti pare che le lenzuola zebrateme le inventavo io?Oh signore...va beh
Link to comment
Share on other sites

Weakness è ovvio che le lenzuola non te le sei inventate :gha: Non sapevo fossi tu quel tipo.

Link to comment
Share on other sites

[Modbreak=Alexarcus]Visto che le lenzuola stanno prendendo il sopravvento sul 17enne infingardo, sarebbe interessante raccontare la nostra storia più breve, dando così modo a tutti gli utenti di esprimersi. Altrimenti anche questo topic rischia di diventare il classico topic di sfogo che si chiude dopo 10 post, e visto l'argomento sarebbe un peccato :gha: [/Modbreak]A voi la palla

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

più breve...em...1 giorno...quel che è successo preferisco sorvolare,però..le persone che ti usano come fossi un oggetto senza nulla dentro mi fanno schifo!per ilo semplice fatto che ti feriscono,ti illudono,ti usano..e poi?poi non esisti più..

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Oh che storia. Anche a me succede sempre che mi attacco alle persone che effettivamente in seguito mi accorgo di non conoscere affatto. Mi faccio delle aspettative che alla fine non vengono mai raggiunte. E comunque. Io "sono stato" con uno per quasi due mesi e ci saremo visti... mah, un 4 volte. Quindi conta lo stesso come relazione breve, no?? Il fatto è che abitavamo distanti. Comunque il suddetto tizio mi trascinava sempre nei posti più inpensabili (tipo in spiaggia a dicembre  :poeta: ) per montarmi addosso  :sisi: non che non mi andasse bene eh, solo che lui sembrava volesse qualcosa di serio e io non posso accettare niente di serio se non c'è un minimo di dialogo. Quindi l'ho lasciato. Quindi relazione più breve 4 giorni ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Potanogiollo

Succede. Io lo attribuirei anche alla giovanissima età, anche se poi ci sono diversi ultratrentenni che lo fanno...

Due anni fa mi sono trovata in una situazione analoga con una ragazza mooooolto più giovane di me, e caspita se brucia!!

Ti capisco, ma mi associo ad altri, non hai perso nulla.

Link to comment
Share on other sites

MagoDelleNuvole

Battuto ogni record: 36 ore

La relazione più breve della storia

 

Qualche giorno fa ho conosciuto in chat un ragazzo di Ferrara di 17 anni.

Decidiamo di vederci venerdì sera. Ovviamente lui non ha la patente, così lo raggiungo io.

Serata molto piacevole e serena, che si conclude con un bacio, dato a mezzanotte in punto.

Sabato sera, replica: lo raggiungo a Fe, cena veloce al McDonald, e giro per il centro commerciale e per la città. Bacini bacini coccole (...e anche qualcosa in più..) e la conferma che siamo assieme. "Che bello, il mio moroso...". Poi torno a casa.

 

Domenica Mattina: a svegliarmi è il suono del cellulare dal comodino; in un misto di sonno e tenerezza, rispondo al mio ragazzo "Pronto...".

 

"E' meglio che chiudiamo qui" mi parla di problemi in famiglia, una vita incasinata, minacce... io sostengo la conversazione, rispondendo, provocandolo e cercando una sua reazione... ma niente "E' meglio che chiudiamo qui".

"Come vuoi. Buonadomenica. Ciao" e butto giù.

 

Buongiorno.

 

 

mi spiace ... ti posso capire veramente perché anche a me è capitato, di trovare finalmente una persona a modo e di partire in quarta e poi ... e poi in poche ore ricevere quella che definirei una richiesta velata di sesso ...

Link to comment
Share on other sites

Kavolo ke disastroooo! :D

Bè dai nn si può parlare d storia...quindi al max "la conoscenza + breve"...

Capita...si sà nn tutti la pensiamo allo stesso modo e c è ki illude la gente facendo credere kisssà cosa istantaneamente...ma a volte mejo anke un pò d diffidenza iniziale evitando d viaggiare trp cn la mente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...