Jump to content

La cosa più bella


amz

Recommended Posts

Non voglio fare il solito post nel quale racconto un CO, ma semplicemente dire e far capire agli altri quanto sia bello dichiararsi(sempre ‘sti inglesismi!). Anch’io quando finalmente dopo tanto tempo ho accettato me stesso, non riuscivo a capire come fare a dirlo a coloro che mi stavano vicino, impaurito dalle loro possibili reazioni, confuso, intimidito, ma soprattutto, falso nei loro confronti. Anch’io ho cercato quella occasione giusta, magari anche costruita appositamente, per poter “uscire allo scoperto” con qualcuno. Anche a me tremava la voce mentre lo dicevo.Eppure eccomi qua, finalmente libero(almeno con i miei amici!) di poter essere quello che sono, senza nascondermi dietro ad una stupida, stupidissima, maschera. Felice di poter dire “quanto è bello quello” alle mie amiche, e di poter abbracciare senza imbarazzo un amico. E per questo che dico a tutti quelli che come me erano terrorizzati, se avete persone che vi vogliono davvero bene, come ho la fortuna di avere io, di liberarsi dal brutto peso di sembrare di essere ciò che non si è. è la cosa più bella che ho avuto finora....

Link to comment
Share on other sites

sono contento per te che hai trovato il coraggio per superare un ostacolo, e dopo la rivelazione hai scoperto una vita più serena.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

sono felice per te! Hai la fortuna di avere veri amici... non darlo mai per scontato! :ghgh::bah: ;)Io non ho questa fortuna, ma credo nella frase della canzone Human Nature di Madonna, che sussurra:EXPRESS YOURSELF, DON'T REPRESS YOURSELF!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...