Jump to content

Luciana Littizzetto


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

vi piace luciana littizzeto??in questo video luciana da una simpatica soluzione all'omosessualita'.... il gay off !!!!!!http://video.google.it/videoplay?docid=6465303063092697491&q=luciana+littizzetto&total=87&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3

Link to comment
Share on other sites

Mi piace tantissimo, è in gamba e i suoi discorsi comici a volte sono proprio irresistibili. Anche gay friendly, cosa volere di più? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente una delle persone più intelligenti e ironiche della tv italiana, provoca senza peli sulla lingua ed è troooppo gay-friendly, come dovrebbero essere tutte le persone di buon senso.La adooooro!!"NON VEDI CHE STO DEPERENDOO??? ANNAFFIAMI COME UNA PETUNIAAAAA" XD

Link to comment
Share on other sites

lo sciroppo gay of...se ti svegli la mattina con la voglia di regalare una rosa ad un vigile.. :rotfl:

 

quoto con panna..anchio me la farei...è il mio idolo..le faccio un santino in salotto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Un mito indiscusso, intelligente, brillante, caustica al punto giusto, davvero impagabile!! :rotfl:@Panna e Aky... in effetti non malaccio, sì...

Link to comment
Share on other sites

Luciana mitica!! E' semplicemente la donna più forte che ci sia in tutto il pianeta... :look: Mi fa morire dalle risate ogni volta che la sento, in tv o alla radio...Davvero, she's the best!!! :rotfl: Intelligentissima e simpaticissima! Che può volere di più un comico?! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A' Vale.... E dacci più informazioni..... :asd:Ci credo che poi c'è poca gente... Lo sai che a Torino le cose belle rimangono nascoste :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

veramente c'era un topic apposito in raduni sul pride torinesee se invece chiedi info per la littizzetto domani.... al the beach a partire dalle 22 circa (ma il consiglio è andare un filo prima, che ci sarà il pienone, tanto con 10€ c'è aperitivo, spettacolo drag e drink) (e lo spettacolo da quel che ho visto è valido...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

nello stesso link cercate luciana e i dico...o qualcosa cosi' ... dice cose veramente sensate!per qualche motivo non riesco a posare dirattamente il linkho trovato pure questo fortissimo!! guardatelo fino in fondo...http://www.raidue.rai.it/TE_videoteca/0,10916,,00.html?nome=luciana+littizzetto&anno=&mese=&tipo=vt&x=18&y=3nel caso non partisse cliccate su 13 MAGGIO :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco che è veramente intelligente :salut: anche io li stò guardnado tutti e mi sento di dire che è una grande davvero :look:

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sto guardando i vari video... devo ammettere che la Litizzetto l'ho riscoperta recentemente... XDTroppo una grande!! :salut::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Su youtube ho trovato due filmati di luciana littizzetto ospite (credo) di un programma chiamato "Che tempo che fa".Ora non sò di quando sono questi filmati, ma la cosa che più mi ha colpito è la sincerità e la forza di questa donna, che pur sparando idiozie (in senso positivo), riesce ad esprimere i suoi pensieri riguardo i problemi che ci sono in questo paese.Tra i brevi argomenti che ho visto mi son piaciuti molto quelli riguardanti l'omosessualità e la scuola.Concordo in pieno quando dice che l'omosessualità non è una malattia ma semplicemente un modo d'essere.Ecco i link:prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=Wble4ZjimZMseconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=Wble4ZjimZMaltro video sui dico (ultima parte :D): http://www.youtube.com/watch?v=rI_wmOfRFBA&mode=related&search=ps. non sò se ho fatto il topic nel posto giusto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Assolutamente splendida, ma poi, lo si legge già nei commenti ai filmati. Devo dire che non sono una di quelle persone che crede in un governo di comici (molti scrivono Luciana for president ecc ecc.). Lasciate fare alla comica il suo lavoro, e se poi, la comica è come in questo caso, una persona che sa anche far riflettere tanto di guadagnato. :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

io ho aperto un topic pressoche uguale .in off topic gia' si parlava di luciana e della trasmissione :D

Link to comment
Share on other sites

E' un'ospite fissa del programma. Guardavo sempre (o quasi, ma in caso contrario li recuperavo) i suoi interventi in ogni puntata. Santa donna, dal computer che fa esplodere i nervi al papa, da eminens XD a Scamarcio... mitica :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

è fantastica Luciana Littizzetto. è la mia comic apreferita insieme a Paola Cortellesi. L'ho seguita ai vari Mai dire, un po' a Che tempo che fa... e ho comprato tutti e questtro is uoi libri: Sola come un gambo di sedano, La pricnipessa sul pisello, Col cavolo e Rivergination. Fantastica. Meglio cambiare,nè!!! :salut::ghgh::bah: :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il link su google non funziona più. La litizzetto è troppo grande e per di più lontana dal berbenismo e dal politically correct.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...