Jump to content

Ciauz


Spongio

Recommended Posts

Allora ciao a tutti, nn è molto normale ma mentre sto scrivendo mi batte il cuore xkè in realtà non è ke io sia sicurissimo di quello ke sono, poi scrivere qui mi sembra quasi di accettare il fatto di essere gay, e io cerco di reprimerlo in tutti i modi, in pratica nessuno sà di me e non credo lo pensino...ma alla fine non ci capisco niente neanke io...(sono proprio un represso doc) x_x &cioè a volte le ragazze mi eccitano e avolte no, guardare i boys nudi mi piace ma mi disgusta il pensiero di farci qualkosa (ma si possono scrivere ste cose? si vabbe ma ke fà? al limite levo la parte dopo la &)

cooooooooooooooooooooooomunque mi sono riregistrato xkè prima entravo solo a leggere kol nick hjkl W l'impersonalità!

Da oggi cerco di essre presente sul forum!

:-D hem un ultima cosa x cancellare dal computer ogni traccia basta fare cancella cronologia e cookies? e basta?

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

:( ciaooooooooo!! benvenutissimo ! spero che ti troverai bene qui con noi e che tu riesca a capire i tuoi veri gusti ... ad ogni caso gay o no sei il benvenuto qui!! :-_-:
Link to comment
Share on other sites

MA CIAAAOOO !!! :(

 

APPLAUDITI, HAI FATTO UN PASSO IMPORTANTE !

 

da quello che dici mi sembri una persona abbastanza giovane quindi non preoccuparti e non avere fretta.. le cose verranno da se, se lo vorrai.

baci -_-

Link to comment
Share on other sites

1.Benvenuto

2.Leggi molto quello che è scritto sul forum , ti farà bene come ha fatto a molti me compreso.

3. se usi internetExplorer e vuoi cancellate tutto tutto:

Elimina cookie>elimina File> e cancella cronologia e il tuo internet Explorer sarà lindo e pinto.

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooooooooo, benvenuto, non sei il primo tipo ad approdare da queste parti con certe "confusioni" in testa, spero che il forum ti potrà aiutare. Anzi, sono sicuro che ti aiuterà!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto spongio.......

Ora che ti sei palesato cambiando il nick e decidendoti a presentarti cerca di dirciqualcosa in più e ad essere attivo.... ti aiuterà di sicuro ed aiuterà anche chi leggerà i tuoi messaggi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
1.Benvenuto

2.Leggi molto quello che è scritto sul forum ' date=' ti farà bene come ha fatto a molti me compreso.

[/quote']

 

Tu non ti accettavi? :-O

Link to comment
Share on other sites

Quanti mess grazie :-D

cambiapelle abbastanza giovane 19 forse pensavi di meno x i casini ke scritto!

lapis si io già leggevo è motlo utile.. ah cmq io cancellavo cosi la roba allora tutt'apposto!

eh allora provo ad essere + attivo nel forum am nn sempre posso scrivere devo farlo quando nn c'è nessuno ke ronza intorno!

qualkosa di più su di me...allò sn di napoli e studio lingue all'uni così un bel giorno me ne andrò viaggiando x il mondo ke è la cosa miglire!

domandina x i bisex ke nn mi smebra il caso di fare ai miei amici :argh: ma a oi basta baciarla una ragazza xkè insomma il coso si emtta in moto? x_x nn mi pigliate x pervertito l'ho skritto in modo piu puro ke potevo. è per capire!!!!

mò vado a vedere glia ltri topic!

garzie ele welcome

Link to comment
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia!

 

qualkosa di più su di me...allò sn di napoli e studio lingue all'uni così un bel giorno me ne andrò viaggiando x il mondo ke è la cosa miglire!

concordo pienamente...chi conosce almeno un'altra lingua oltre la propria nella vita ha una marcia in più...

 

domandina x i bisex ke nn mi smebra il caso di fare ai miei amici :argh: ma a oi basta baciarla una ragazza xkè insomma il coso si emtta in moto?

sai che non ho capito? :null:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!!

 

non ho capito la domandina per i bsx....

 

cmq sappi che non sei il primo nè l'unico a esser dubbioso: prenditi i tuoi tempi !!! penso questa community ti aiuterà: ci sono un sacco di bravi ragazzi / e !!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, spugnetta! ::D:

Che spugnetta pucciosa pucciosa!!!

Comunque benvenuto!

Anch'io non so cosa voglio, chi sono, dove vengo, dove vado, il mio orientamento...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Benvenuto spongio.......

Ora che ti sei palesato cambiando il nick e decidendoti a presentarti cerca di dirciqualcosa in più e ad essere attivo.... CUT

 

solo per dire che va bene anche passivo... :awk: ciao benvenuto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ohi! Calma...nessuno ti giudica qui. Ti sento super agitato! Non è che devi assolutamente decidere entro un tempo limitato se sei etero, gay, bisex.

Puoi prenderti tutto con calma, vivere pienamente le tue emozioni, senza fretta, senza soffrire se vai con una donna o se vai con un uomo.

 

Questo è il luogo ideale per capire che i gay non sono "altro", quindi BENVENUTISSIMO!

 

Poi Spongebob è uno dei miei piccoli miti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...