Jump to content

Bacio? No grazie...


Narmo89

Recommended Posts

Oggi sono uscito con un ragazzo, dopo un po' che non lo facevo... Abbiamo passato un bel pomeriggio insieme, facendo un giro in centro e parlando tranquillimente. Un ragazzo davvero simpatico e con cui si parla volentieri e facilmente. Siamo anche andati in un negozio perchè voleva comprare un paio di pinocchietto di jeans. (ammetto di aver tentato di spiarlo nel camerino mentre si cambiava i pantaloni :love:)....Facciamo un giro ai giardinetti pubblici e ci fermiamo a parlare ancora un po'. Mia madre chiama e dice che è arrivata a prendermi (voglio la panteteeeeeeeeee) e allora iniziamo ad incamminarci.In questi giardinetti c'è un sentiero che scende lungo la collina dove si trovano, ed è una sorta di lungo porticato, dove le piante coprono il cielo. La strada scende a gradoni. (un posto suggestivo in pratica).Ad un tratto inizia a lamentarsi per un dolore al piede (infortunio a calcio), allora rallentiamo. Alla fine ci fermiamo, vicino c'era una panchina.'Se vuoi ci possiamo fermale lì, così ti riposi''No, no... tutto ok.''Sicuro?''Si, volevo dirti solo una cosa.''Dimmi'Anche se avevo intuito quel che sarebbe accaduto, sono rimasto ingenuo fino alla fine. Lui si avvicina, mi prende la faccia e fa per baciarmi. Con il cuore a mille sono rimasto senza pensieri per tutto il tempo; non pensavo assolutamente a nulla. Vedevo la faccia che si avvicinava e basta. Poi non so cosa sia successo. Quando la sua bocca si trovava ad un millimetro dalla mia bocca mi sono bloccato. Avete persente quelle scene dei film dove il bello di turno tenta di baciare la ragazza, ma lei (quando sono quasi sul punto di baciarsi) dice di no? Ecco, stessa scena.Lui poi si è scusato, io mi sono scusato. Insomma, sembrava realmente una scena da film. :gha:Vabbè... Ma secondo voi, cosa diavolo mi è successo? Perchè ho bloccato tutto così? Paura? :cry:Dopo, ripensandoci con calma, mi sono sentito abbastanza stupido... Ditemi voi qualcosa... per piacere...

Link to comment
Share on other sites

:roll:Bel problema...mmm...Forse perchè appunto non esci da molto con un ragazzo, forse perchè l'ultima volta sei rimasto "scottato" o forse perchè sentivi che con lui non era quello il momento giusto...Forse la risposta la puoi sapere solo tu. Nel frattempo non farti troppe pare e non andare di fretta con lui, dai tempo al tempo che tutto avverrà più naturalmente!e in bocca al lupo! :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm.. dirti qualcosa.. :look: oddio, personalmente darti un consiglio mi riesce difficile in quanto anche a me è capitato la stessa cosa e ancora non ho ben compreso il perchè.Però senz'altro stupido non penso tu debba sentirti perchè se hai avuto quel tipo di reazione, per un motivo e per un altro che sia, evidentemente è stata la cosa che ti sentivi di fare in quell'istante.Magari ti sei fatto sopraffare dall'emozione che hai provato in quel momento, non so. Ma in realtà le motivazioni psicologiche che possono averti spinto ad una simile reazione sono tantissime e per elencarne un numero esiguo dovrei conoscerti :)Boh, provo a dirti due cose messe così, però se qualcuno desse una spiegazione logica o comunque accettabile di questo "blocco" farebbe un favore anche a me^^ :look:

Link to comment
Share on other sites

Credo devi trovare almeno qualche ipotesi sul perché sia andata così. Ripensa a quei momenti. Cosa volevi realmente? Cos'hai pensato un attimo prima di allontanarti? Se risuccedesse ora, cosa faresti?Prova con queste o altre domande simili, cerca una risposta; devi prima "lavorare" un pochino su te stesso per poter capire e aiutare gli altri a darti un parere corretto :look:

Link to comment
Share on other sites

dati insufficienti--impossibile elaborare.... :PProbabilmente l'hai fatto d'istinto, può esserel'effetto sorpresa se non avevi capito nulla opuò essere che ti sei spaventato per altro, maci devi dare più elementi.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

E' probabile che non ti sentivi pronto,o che quello non era il momentoo giusto...Ma alla prossima non lasciarti sfuggire un momento cosìmagico....Weakness. // Beppe

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato anche io in effetti, però sarei davvero un idiota se facessi una cosa del genere (anche a livello inconscio), in fondo non mi sono mica legato ad un pegno di amore eterno con quel ragazzo là.... Oggi esco ancora con lo stesso, vedremo cosa capita... sono tre giorni che non penso ad altro che a questo bacio mancato, rimproverandomi per non averlo fatto continuare. Probabilmente, come dite e mi dicono altri, non era la situazione giusta, non mi sentivo pronto.... Mah, si vedrà....

Link to comment
Share on other sites

è sicuramente paura di essere ferito ancora..lasciati andare e se quando lo baci non provi nulla..be non è il ragazzo fatto per te..

Link to comment
Share on other sites

è successo... :love:Ed è stato il pomeriggio più fantastico che abbia mai passato in tutta la mia vita!!!!!!!! Mi sento così leggero leggero, quasi tocco il cielo con un dito... Ci siamo trovati ancora ai giardinetti, su una panchina. Lui ci ha provato un'altra volta, ma non ci sono riuscito... Però, poi, per un motivo o per un altro le nostre facce era a meno di cinque centimetri di distanza. Lui era completamente immobile perchè gli avevo detto 'stai fermo' (soffre il solletico e io continuavo a farglielo e lui minacciava di tirarmi un pugno).. A quel punto gli ho solo detto 'muoviti!', il resto è stata una conclusione fantastica... i cinque centimetri sono scomparsi in un lampo... :love:FANTASTICO!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Me l'ha chiesto!!!!!!!!!!!!!!! :heart: La risposta era scontata :DNon sono 3 metri sopra il cielo, o al settimo cielo... Di più!!!!!! Ben oltre i 100 metri e il 9° o 10° cielo!!!!!! :heart: :heart: :P

Link to comment
Share on other sites

Sono contento :P Ogni volta che si sentono queste belle notizie è inevitabile esserlo... :heart: magari succedesse qualcosa anche a me che mi facesse passare il settimo cielo! :heart: :heart: Ma, nada nisba...Mi raccomando tienici aggiornati, e in bocca al lupo anche da parte mia!! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...