Jump to content

L'angolo del Gossip.


thomas80

Recommended Posts

Il ritorno di RaffaFiesta! Que fantastica, fantastica esta fiesta! Torna la Raffaella Carrà. Proprio lei, la divina, quella che D'Agostino simpaticamente descrisse come colei che indossa abiti più fantasmagorici di una cassiera di EuroDisney, ci delizierà di nuovo dagli schermi di RaiUno con "Emozioni", il nuovo varietà del sabato sera che partirà dopo il Festival di Sanremo. Ci farà piangere di commozione come con "Carramba" o ci presenterà un varietà vecchio stile, di quelli che ci piacciono tanto, con balletti, paillettes e lustrini?raffa-carra10.jpg-----------------------------------------Ricky MArtin e il suo trainerEd ecco il vero show di fine anno: Ricky Martin in spiaggia a S.Barth insieme ad un bel ragazzo. Fidanzato? Fratello? Amico? Non è dato saperlo. Comunque le foto sono molto interessanti. E interessanti sono anche le dichiarazioni che il bel Ricky ha rilasciato circa un mese fa al magazine maschile "Blender". Ha svelato infatti di essere un ammiratore del pissing: "I love giving the golden shower. I've done it before in the shower. It's, like, so sexy, you know, the temperature of your body and the shower water is very different." ("Mi piace la pioggia dorata, l'ho già fatto in passato nella doccia. E' così sexy, sai, la temperatura del corpo e quella dell'acqua della doccia è molto differente"). Ma non finisce qui! Il porcellone della Vida loca ha anche dichiarato che adora filmare i suoi rapporti sessuali… Fermi lì! E' inutile che vi affrettiate ad andare a cercare in rete qualche filmato piccante… Ricky cancella sempre le riprese prima di andare a letto! Dice di non volersi trovare nella stessa situazione di Pamela Anderson e del marito. Egoista!rickymartin_speedo_05.jpg-----------------------------------------------------------------Miss Ciccone sotto i riflettoriSi parla ancora di lei… anzi stavolta si "sparla" di lei, noncuranti dei sicuri attacchi delle "madonnare" più fanatiche. In questi ultimi giorni si è parlato dell'Icona per alcune sue cadute di stile.Come potete vedere dalla foto la Signora Ciccone, per delle foto promozionali del suo nuovo lavoro, sembra essersi "ispirata" a delle foto di Kylie Minogue. Anzi forse più che ispirata… le foto sono veramente troppo simili!Seconda caduta di stile: nella foto successiva la cantante appare fotografata con degli occhiali… Per chi non l'avesse capito sono occhiali di Gucci… Mettere in bella mostra le marche è veramente di cattivo gusto, una maestra di stile come lei dovrebbe saperlo!Ma ecco la curiosità più gustosa: esiste una canzone, "Super Pop", che è stata lasciata fuori da "Confessions On a Dancefloor, e che è scaricabile dal suo sito ufficiale da parte dei membri. Ebbene, questa canzone rende omaggio alla persona che Madonna stima di più al mondo: sé stessa! Ecco una parte del testo: "If I was a car, I'd be an Aston Martin. If I was a star, I would be who I am today/If I was a fighter, I'd be Cassius Clay/If I was emotion, I would be intense/If I was a man, I would be president." . Quando la modestia è un reato!A farle un po' calare la cresta ci hanno pensato un gruppo di Drag Queen spagnole, che hanno realizzato una campissima e spassosa parodia del video di "Hung up". Chissà se la material girl apprezzerebbe...KylievsMadonna.jpg---------------------------------------------------A volte ritornanoWhitney Houston è apparsa su una televisione americana una decina di giorni fa con un family-reality, "Christmas with the Browns", in cui appunto si mostravano i preparativi per il Natale di Whitney e del marito Bobby Brown. Come si può notare dalle foto appare un po' "sfatta" e molto diversa da quando cantava "I will always love you" a Kevin Costner in "Bodyguard". In queste festività invernali si è svegliata da un lungo letargo anche Fran Drescher, la Francesca Cacace della gustosissima serie tv "La Tata". Dopo aver superato un tumore qualche anno fa e dopo aver superato anche i 50 anni, la nipote di zia Assunta appare un po' ingrassata con braccia enormi e sedere troppo grande per il vestito nero, che pure, si sa, smagrisce sempre… E poi non ha neanche più i capelli cotonati come una volta. Ma a lei si può perdonare tutto! Primo, perché ha degli occhiali che avremmo voluto avere tutti per la notte di Capodanno; secondo perché la sua frase: "le donne compiono 26, 27, 28, 29 e poi ancora 29, e 29, e 29… anni" rimarrà nella storia! A proposito di grasso che avanza, ecco a voi Mariah Carey pochi giorni fa a New York per i festeggiamenti di Capodanno a Times Square. A onor del vero lei non andrebbe messa nella categoria delle resuscitate visto che negli Stati Uniti è sempre sulla bocca di tutto il gossip e sull'onda del successo con la sua musica… Ma in Italia è pressoché ignorata…fran2.jpgwhitney6.jpgmariahcarey1.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

La notizia di martin l'ho letta su gay.tv. Beh, il personal trainer ha un culo favoloso, parla da sè..e io intendo benissimo.

 

La signora Ciccone può pure continuare a guardarci dall'alto della sua mirror-ball - e noi saremo felici di ammirarla, sopratutto se con gli Abba in sottofondo - ma rimane sempre un'umana, e come tale, commette anche lei delle pessime figure, ma essendo una star di un certo livello, vengono definite 'cadute di stile' (insomma, dovrebbe anche dirci grazie). Con tutto il rispetto.

 

La Raffa, la Houston e la Tata mi sono indifferenti come i canditi nel panettone. Ma la Carey mi fa sempre più schifo: chiattona e siliconata. Insomma, meglio i canditi a sto punto..

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento del ritorno di Raffa.

Su martin, il forum da cui sono state prese quelle foto è partita una lunghissima discussione che alla fine ha visto confermare che quello è il fratello, non il PT.

 

La signora Ciccone può pure continuare a guardarci dall'alto della sua mirror-ball - e noi saremo felici di ammirarla' date=' sopratutto se con gli Abba in sottofondo - ma rimane sempre un'umana, e come tale, commette anche lei delle pessime figure, ma essendo una star di un certo livello, vengono definite 'cadute di stile' (insomma, dovrebbe anche dirci grazie). Con tutto il rispetto.

[/quote']

 

 

Questa notizia è vecchissima, risale a settembre quando sono uscite le prime foto da COAF. E come al solito è tanto facile gettare merda ma mai quanto informarsi prima. Credete che Madonna abbia "copiato" Kylie? Beh allora anche tutti i fotografi degli anni 70 hanno copiato la Minogue, anni in cui foto di quel tipo, con giochi di specchi, erano ovunque.

Ma anche se fosse, è solo una foto per la coprtina di un singolo. Non mi pare caduta di stile, soprattutto quando c'è chi ha costruito una carriera intera sull'imitare lei!

Link to comment
Share on other sites

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ma quale fratello o amico . . quello si vede da 2kilometri che è gay, . .

io lo dicevo sempre da piccolo . .

:-)

Link to comment
Share on other sites

 

Questa notizia è vecchissima' date=' risale a settembre quando sono uscite le prime foto da COAF. [b']E come al solito è tanto facile gettare merda ma mai quanto informarsi prim[/b]a. Credete che Madonna abbia "copiato" Kylie? Beh allora anche tutti i fotografi degli anni 70 hanno copiato la Minogue, anni in cui foto di quel tipo, con giochi di specchi, erano ovunque.

Ma anche se fosse, è solo una foto per la coprtina di un singolo. Non mi pare caduta di stile, soprattutto quando c'è chi ha costruito una carriera intera sull'imitare lei!

 

Non capisco se è la grafica del nuovo forum o cosa, ma mi sembra che ultimamente qui non si possa dir nullaa senza che salti fuori qualcuno che si offenda o che si senta punto sul vivo o voglia cmq iniziare con sterili e lunghe diatribe. Non penso sia questo il caso, ma a scanso di dare inizio a una nuova discussione (che inevitabilmente porterà alla chiusura di qualche topic), specifico che concordo con Chosen. L'intervento iniziale del thread è ripreso da vari siti. L'intento era creare un thread unico in cui inserire i vari gossip (= pettegolezzi, commenti acidi su look e atteggiamenti di personaggi "in vista") anzichè dispedere il tutto in migliaia di topic diversi. Personalmente concordo con Chosen sul fatto che la KYlie non ha inventato nulla in quanto a look, quindi entrambe (lei e Maddy) si rifanno a modelli precedenti (e d'altronde è + che ovvio e naturale). Non si tratta di una accusa, ma di uno di quei tanti commentini un po' acidi che si trovano tanto spesso in giro per la rete e in tanti programmi radio e Tv. Non vuol essere certo una discussione di alta filosofia, ma un modo per farsi un sorriso innocente dietro a personaggio di solito mitizzati (e in alcuni casi persino troppo).

Link to comment
Share on other sites

Almeno una bella notizia oggi... TORNA LA CARRA!!!!

 

/me convoca subito Franzis e diaghilev (non ricordo il tuo nuovo nick mickyyyy!!) e festeggia Paulie a ritmo di Fiesta, Soca Dance e Pedro!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

e Tanti auguri dove l'hai lasciata?

 

se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la, sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha, la mia vita è una roulette, i miei numeri tu li sai, il mio corpo è una moquet dove tu ti addormenteraaaai *______*

Link to comment
Share on other sites

e Tanti auguri dove l'hai lasciata?

 

se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la' date=' sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha, la mia vita è una roulette, i miei numeri tu li sai, il mio corpo è una moquet dove tu ti addormenteraaaai *______*[/quote']

 

Il brodo è tanto buono maa, se non c'è il prezzemolo, ma che sapore ha!

Link to comment
Share on other sites

Non potevo continuare a vivere senza sapere queste cose...grazie davvero! ora tutto sarà diverso....potrò rinascere in una nuova persona...

ODIO IL GOSSIP!

Link to comment
Share on other sites

Non potevo continuare a vivere senza sapere queste cose...grazie davvero! ora tutto sarà diverso....potrò rinascere in una nuova persona...

ODIO IL GOSSIP!

 

beh, il contenuto del topic è chiaro fin dal titolo: non ti interessa il gossip? amen. ci sono tanti topic in questo forum -_-

Link to comment
Share on other sites

Non potevo continuare a vivere senza sapere queste cose...grazie davvero! ora tutto sarà diverso....potrò rinascere in una nuova persona...

ODIO IL GOSSIP!

 

beh' date=' il contenuto del topic è chiaro fin dal titolo: non ti interessa il gossip? amen. ci sono tanti topic in questo forum -_-[/quote']

 

Posso comunque esprimere la mia idea...e non mi sembra neanche di essere stato particolarmente maleducato..

Link to comment
Share on other sites

Non potevo continuare a vivere senza sapere queste cose...grazie davvero! ora tutto sarà diverso....potrò rinascere in una nuova persona...

ODIO IL GOSSIP!

 

beh' date=' il contenuto del topic è chiaro fin dal titolo: non ti interessa il gossip? amen. ci sono tanti topic in questo forum -_-[/quote']

 

Posso comunque esprimere la mia idea...e non mi sembra neanche di essere stato particolarmente maleducato..

mi scuso, non s'è capito da come l'ho scritto in effetti. :( non volevo essere aggressivo, solo far notare che è normale ch ein un forum come questo ci siano anche topic che magari ci interessano meno... siamo tanti iscritti, e per fortuna ognuno ha i propri interessi! :D

mi scuso per l'incomprensione! :D

Link to comment
Share on other sites

Non potevo continuare a vivere senza sapere queste cose...grazie davvero! ora tutto sarà diverso....potrò rinascere in una nuova persona...

ODIO IL GOSSIP!

 

beh' date=' il contenuto del topic è chiaro fin dal titolo: non ti interessa il gossip? amen. ci sono tanti topic in questo forum -_-[/quote']

 

Posso comunque esprimere la mia idea...e non mi sembra neanche di essere stato particolarmente maleducato..

mi scuso, non s'è capito da come l'ho scritto in effetti. :( non volevo essere aggressivo, solo far notare che è normale ch ein un forum come questo ci siano anche topic che magari ci interessano meno... siamo tanti iscritti, e per fortuna ognuno ha i propri interessi! :D

mi scuso per l'incomprensione! :D

Non sei sato aggressivo l'aggressività è ben altra cosa.....ma basta OT altrimenti arriva Grissino e chiude il topic

Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto il topic sul raduno milanese e leggendo il tuitolo di questoi topic pensavo di trovare gli inciuci del forum, ma dai... i accontento ei personaggi famosi! :D

 

Se quello con ricky martin è il fratello bisogna fare i compliemtni ai genitori.... cmq nn toglie che come hanno dettoaltri si vede parecchio da lontano che sia gay...

 

La carey è impressionante e mi dispiace anche per la mia adorata tata che ho riconosciuto solo nella quarta foto e non azzardatevi ad insinuare che ha superato i 50anni... per me lei è alla soglia dei 30! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

SI RIPARTE!!

 

Ho ripescato questo topic perchè , essendo che in questo periodo, oltre a studiare, non ho proprio un caz*o da fare, e dato che, non so per quale stranissimo motivo, sono abbastanza informato, potrebbe essere bello "spettegolare" come delle vere portinaie, riguardo ciò che capita sia qui in Italy ma anche ciò che capita oltreoceano.  :)

 

Su su non fate le schizzinose che so benissimo che il gossip in fondo fondo a qualcuno interessa :)

 

e poi come dice il dottor Apo , il gossip è il sale della vita ( :) )

 

Vi prego però prima di postare una qualsiasi notizia, di verificare che sia veritiera, onde evitare spiacevoli inconvenienti e spargere voci false  :)

 

E ora diamoci da fare!  :)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eravamo ormai al corrente del fatto che Brad e Angie aspettassero un'altro bambino, ma quella che di recente sembra essere diventata una moda ha colpito anche la famiglia Pitt, che dovrà aggiungere ben due seggioloni a tavola!

Infatti Angelina ha deciso di raddoppiare e aspetta quindi due splendidi gemelli!

 

ang1en6.jpg

 

Per ricapitolare dunque la coppia più famosa di Hollywood conta quattro figli più due pronti per essere sfornati:

Maddox, cambogiano di cinque anni,

Pax Thien, vietnamita di tre,

Zahara, etiope di due,

e Shiloh di 15 mesi, unica figlia biologica.

Link to comment
Share on other sites

mirandakerrorlandnaq7.jpg

 

Ecco il nostro amico Orlando Bloom che, all'uscita di un ristorante, sfoggia la sua nuova fiamma Miranda Kerr, modella di Victoria's Secrets.

La coppia che fino ad ora aveva deciso di tenersi lontana dai riflettori è finalmente uscita allo scoperto  :)

 

--------------------------

 

megaarmadio1ph7.jpg

 

E indovinate a chi appartiene questo Mega Armadio climatizzato lungo più di un km quadrato?

 

A detenere il primato è la nostra amica Mariah Carey, che ha disegnato personalmente disegnato il pavimento del suo mastodontico armadio, ordinando tutto per colore e materiale. Ma ahimè Mariah non riesce ancora a infilare nel suo armadio tutte le sue paia di scarpe  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

zacefronnudoschoolmusical3.jpg

width=256 height=400http://static.blogo.it/gossipblog/FP_1229268_Musical_Highscho.jpg[/img]

 

Foto pseudo sexy in arrivo da Zac Efron, nuovo divo per teenagers made in Hollywood. Paparazzato sul set di High School Musical 3, Zaccuccio ha mostrato il fisichetto a tutte/i le/i fans adoranti. Un fisichetto sempre più definito e meno adolescenziale, per la gioia di tutti coloro che nel vedere Efron esplodono in un tripudio ormonale di primi livello…

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_w0AwGCjqnw

 

Ieri mattina Mariah Carey si trovava a New York, ospite della trasmissione Good Morning America, uno dei programmi più seguiti negli Stati Uniti. E come in tutte le grandi occasioni qualcosa è andato storto. Mariah doveva presentare il suo singolo Touch My Body, al momento in prima posizione nelle classifiche americane. La musica parte, ma la voce preregistrata di Mariah inizia troppo presto. La diva cerca di nascondere l’imbarazzo e il nervosismo. Come se non bastasse, una delle coriste comincia a cantare quando non dovrebbe (siamo poco dopo i 3.00 minuti nel video) e la diva Carey si gira verso di lei e, dolce come un usignolo, le canta: “Stop singing my part!”. Ovvero, smetti di cantare la mia parte. Siamo certi che dopo l’esibizione la corista sarà stata mangiata viva.

 

Fonte: Gossipblog!

 

 

Sono solo un pò di assaggi  :look:

Link to comment
Share on other sites

Mariah diventa ogni giorno più trash  :look:

 

E per quanto riguarda Zac Efron a me non è che faccia impazzire. Troppo , troppo , troppo trucco!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...