Jump to content

.:La Mia Storia:.


earlymusic

Recommended Posts

Ciao!! ho 25 anni.. spero di non essere troppo prolisso.. :) ..io sono gay.. o presunto tale.. (per usare un'etichetta).. vivo sereno, tranquillo, chiunque nella mia Vita (a parte i miei e parenti) sa di me senza problemi; di mio sono un ragazzo che non ha problemi a parlare anche se sono un timidone all'inizio.. il mio coming out è iniziato pian piano attorno ai 19 anni.. ma le prime esperienze sono avvenute ai 20 21.. io ho sempre avuto attrazione verso i ragazzi, fisica e mentale.. con tutte le giustificazioni e compagnia bella in fase adolescenziale ne sono uscito bene.. molto rafforzato e maturo perchè me la sono dovuta cavare da solo completamente.. mi sono innamorato anche di ragazze ma sono convinto fosse tutto legato a "ma sono normale? ..ma perchè i miei amici hanno la tipa e a me piacciono loro??".. prima del coming out ho vissuto delle storie solo nella mia testa con alcuni migliori amici dei quali in realtà ero follemente innamorato.. nessun approccio fisico.. poi con il coming out è successo cosa?? ..sono finito nel mondo chat e incontri.. ho consciuto molti ragazzi.. all'inizio era un correre da un tipo all'altro per eliminare tutti gli anni di storie senza fisicità.. le mie esperienze fisiche le ho avute, parecchie e nn è di questo che mi va di parlare.. la questione è.. ho 25.. e tirando le somme io nn mi sono mai innamorato di un ragazzo gay.. MAI!!!!! erano tutti dei buoni e ottimi scopamici (come li chiamo).. solo col primo ci si sente e vede ancora e gli voglio bene.. ma il resto?? tanti numeri, tanti nomi ma zero ricordi.. nel frattempo però.. io mi sono sempre innamorato come prima del coming out di ragazzi etero.. particolari sì.. ma etero.. tutti indistintamente etero.. e tutt'ora mi sta risuccedendo.. e sento che mi perdo e viaggio a mille e ci sto pure male.. nn come certi innamoramenti passati ovvio (s cresce).. io proprio mi innamoro follemente.. è un continuo crescere di grandissime sensazioni, costruire qlcsa insieme.. ma per l'altra parte sono un amico pazzesco.. con un gay non mi è mai successo.. tutti quelli che ho incontrato o andavano al sodo o fingevano un interesse alla persona e poi si scoprivano profondi repressi in cerca di recessi oscuri.. per non parlare poi di ragazzi auto ghettizzati in costumi locali usi gay che non comprendo minimamente.. ma nn voglio divagare.. ..con ragazze non ho più avuto esperienze di infatuazioni ecc.. fisicamente neanche e non ne ho mai avute.. ma perchè mi innamoro solo di ragazzi etero? ..grazie a tutti i forumisti.. appena posso rispondo sempre.. scusate la lunghezza!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente è capitato parecchie volte di "innamorarmi" di ragazzi etero...C'è stato il periodo di alcuni compagni di classe (con cui ero amico e quindi avevo un rapporto intimo e stretto che poteva essere frainteso da me), oppure il periodo in cui ho incontrato gente nuova (etero ovviamente per la maggior parte) e mi sono innamorato di alcuni ragazzi etero...E sai quante volte mi sono chiesto anch'io, "ma perchè sempre degli etero?" ...Per quanto riguarda i miei amori passati anch'io ho avuto parecchie "storie" platoniche senza nessun contatto fisico...La più importante fra tutte, forse la storia più importante in assoluto per me, è stata quella con un ragazzo di Vicenza (e io di Bari quindi pensa un po' tu...) ...ma oltre questo ce ne sono state tante altre che però non mi va manco di ricordare. Per quanto riguarda i miei amici gay, anche io non ho nessun "amico" (e per amico in questo caso intendo una persona che non sia interessata solo a portarmi a letto). Solo con un mio ex sono rimasto davvero in ottimi rapporti ma perchè è stata una delle poche persone, se non proprio l'unica, a volermi bene sul serio anche quando insieme. Che dirti...Pensando un po' a quello che mi è successo, credo che tutto continuerà fino a quando non incontrerai la persona giusta che saprà regalarti ciò che tu ora vedi nei ragazzi etero...E più che altro, anziché pensare alla domanda "ma perchè mi innamoro sempre di ragazzi etero?" domandati: "sono io che mi innamoro sempre di ragazzi etero o è la società che me ne sbatte davanti di più rispetto a quelli gay?" :salut: Spero di esserti stato d'aiuto, almeno pensa che non sei l'unico ad esserci passato :)

Link to comment
Share on other sites

"sono io che mi innamoro sempre di ragazzi etero o è la società che me ne sbatte davanti di più rispetto a quelli gay?"  ..intanto Grazie xxGigixx per aver risposto e per aver condiviso una parte della tua esperienza..   :)..per quanto riguarda la domanda conclusiva.. è ovvio che a livello numerico, per quanto siano dati statistici e per quanto ci siano ancora tante persone che non lo dicono, gli omosessuali sono in numero minore.. per quanto possa essere riduttivo una mera classificazione numerica.. è per capirsi.. ma non è questo il punto.. se si generalizza all'intera popolazione.. quanti o quante testine di... o persone superficiali si incontrano e invece quanti sono i rapporti veri e profondi che si instaurano nella vita? ..tutto è relativo e troppo soggettivo.. io sono abbastanza convinto che finchè si viaggia a luoghi comuni e le stesse persone tanto li demonizzano ma poi sono la loro quotidianità non si va da nessuna parte.. se ci fosse molto più rispetto e sincerità verso sè stessi e gli altri senza tutte queste esagerazioni si vivrebbe molto meglio.. chissà perchè dei Ragazzi etero che mi sono follemente innamorato nessuno era esagerato, montato, sopra le righe, superficiale.. e tutti i gay, a parte un paio, che ho incontrato erano disposti a MEGA STORIA.. se se.. di letto.. o erano anche persone interessanti ma sulla sfera sessualità avevano di quei blocchi allucinanti anche solo nel parlare serenamente; e poi diventavano animali senza anima a letto.. sono persone queste??? io nn voglio passare per lo psicanalista del caso ma.. l'ipocrisia regna sovrana nel mondo gay e mi chiedo perchè c si rinchiude ancora di più a livello mentale giustificando un'esistenza in un mondo gayo fatto di locali per gay, culture gay, mode gay, musica gay, vita gay e mille altre cose.. perchè non si hanno i c.........i di stare al mondo.. scusate ma se parto non mi fermo più..  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io parlo per quelle che sono state le mie esperienze...Sicuramente il mondo gay è diverso da quello etero, ma credo che il problema non sia questo...Credi che i ragazzi etero siano meno propensi all'attività sessuale? Io non penso proprio... XD In ogni caso ti ripeto, per me tutto sta nel fatto che tu non abbia ancora incontrato qualche ragazzo gay che ti abbia regalato determinate cose che per il momento pensi non ci siano nelle persone come noi. Tu sei così? Tu non vuoi solo una cosa dai ragazzi? Perfetto...troverai sicuramente quello che farà al caso tuo :salut: Perchè sta tranquillo che esistono!!

Link to comment
Share on other sites

Io non credo di essermi mai innamorato di un etero, se non nella prima adolescenza.Per me gli eterosessuali sono solo oggetti sessuali.Partendo da questa considerazione butto lì un paio di considerazioni, ovviamente al netto di tutte le problematiche dell'incontro, che sono vere ed effettive, ma da un latotu mi pare abbia incontrato, dall'altro mi pare tu abbia sperimentato vari mezzi diconoscenza, semmai mi correggerai.Qui il problema è che tu non ti innamori. Non ti riconosci nei gay che incontri perchè li ritieni tutti esagerati, montati, sopra lerighe, superficiali o problematici al contrario degli etero. Il che non è vero.

Link to comment
Share on other sites

secondo me non e' questo...Ma sbagli il tipo di approccio. mi spiego meglio, per tua stessa affermazione hai parlato di un correre "da una persona all'altra"... E' normale non riuscire ad innamorarsi in questo modo..Insomma e' possibile anche il colpo di fulmine, ma al quanto raro ...Se ti piace un ragazzo gay fisicamente magari dovresti soffermarti maggiormente su come e', e se ti ispira frequentarlo....Aggiungo che la chat per scopi sessuali non e' forse il miglior modo per sperare in un rapporto che possa evolversi... (anche se per carita'... capita)Ti innamori di ragazzi etero forse perche' li frequenti molto + a lungo rispetto che agli incontri fulminei di una chat ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hinzelmann, grazie del tuo intervento....non sono proprio d'accordo con te.. partendo dal fatto che una persona è una persona e non un oggetto sessuale.. ma stiamo scherzando? un po' di rispetto.. cmq se per te sono oggetti non è un aspetto che mi riguarda..Mi sembra che la si spari grossa.. per me conta la persona.. e guarda caso a parte uno (come ho già detto) tutti gli altri erano frivoli.. è la mia realtà.. magari a te potevano piacere.. chissà.. di etero frivoli e teste di.. superficiali ne ho trovati a mille.. hai generalizzato.. gay -> superficiali ecc mentre etero -> il contrario.. no no ragazzo.. gli etero di cui mi sono innamorato erano il contrario non gli etero in generale.. e sai perchè? perchè semplicemente si instaurava un legame tra due persone, un fuoco alimentato da due parti.. un rapporto di persone.. e con qualche "etero" di amico c'è stato qlcsa di fisico ma ti assicuro che quella gestualità affettuosa e quel contatto tra persone è indescrivibile a parole e porterò per sempre con me dentro di me.. sai cosa me ne faccio di una scopata in simpatia? nulla.. proprio nulla.. @xxGigixx.. grazie ancora.. hai ragione.. chissà che il futuro riservi incontri speciali con persone speciali.. un abbraccio!!@Genio80.. all'inizio correvo di qua e di là.. la curiosità di sperimentare.. ovvio.. dopo un bel po' di corse di qua e di là.. mi sono stufato.. e non parlo di qualche mese di corsette.. qualche anno.. poi ho smesso sempre di più questo modo di fare perchè non lo sentivo più mio.. ma le persone che ho incontrato non hanno dato vita a un buon legame.. e si parla di conoscenze lunghe non di una settimana e poi "sei il mio tipo".. suvvia!! grazie dell'intervento!!

Link to comment
Share on other sites

beh allora avrai avuto semplicemente sfiga e conosciuto persone non adatte a te... L'amore arriva all'improvviso, quando meno ce lo aspettiamo spesso.

Link to comment
Share on other sites

Earlymusic, il punto a cui volevo arrivare ed introdurreera quello del riconoscimento.Ci si può innamorare di una persona se e nella misura in cuiall'alltrazione sessuale si aggiunga un meccanismo di riconoscimento.Altrimenti è solo l'oggetto di una attrazione ovvero un oggetto sessuale.Il chè non significa affatto negare che sia una persona, beninteso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...