Jump to content

Spot


DaveKawena82

Recommended Posts

DaveKawena82

Ormai con il 3D si può fare di tutto. Talvolta navigando sulla rete si riescono a trovare anche spot deliziosi come questo. (aprite il collegamento quicktime per vedere il video) :) :D :love:http://www.framestore-cfc.com/commercials/dairycrest/index.html

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    17

  • LeonHart

    8

  • Faust

    4

  • Redcloud

    4

no no... cenerentola, quando gli uccellini le portano il nastro... non era cenerentola? :look:Comincio a pensare d'essermi bevuta del tutto il cervello...

Link to comment
Share on other sites

ah bo'... che aiutano nelle pulizie si, ma io continuo a ricordarmi cenerentola che si sveglia e i passeri che le portano il nastro con cui si lega i capelli... ma come dicevo credo che il mio cervello sia allegramente in pappa XD

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Che sia una principessa ibrido? XDGli uccellini mi hanno sì ricordato Cenerentola, ma quando le allacciano il nastro dell'abito. :)

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Ecco che viene in aiuto il Disneyano.La sequenza ricorda effettivamente più Biancaneve (precisamente la canzone "Impara a fischiettar" in cui la principessa, con l'aiuto degli animali (certe animazioni sono riprese pare pare da questo spot)). Influenze (la tesi dell'ibrido è fondata) sono anche evidenti da Cenerentola, dove però gli animali comprimari agiscono in solitaria (modernizzando il vestito che poi verrà strappato dalle sorellastre).Esattamente il punto in cui gli uccellini portano il nastro a Cenerentola che si lega i capelli avviene durante la canzone "I Sogni son Desideri".159.jpgcinderella13.jpg

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

si, musicalmente parlando è più vicino a Cenerentola. (di certo più pop che lirico, pop primi anni '50 s'intende)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Meno male che non sono l'unico ad aver pensato ad una principessa ibrido. :look:Causa l'ora tarda, non mi sono spiegato benissimo... Brachilogia, portami via. XDIn effetti, la musica rimanda al tipico spot anni '50... Qualcosa à la Bettie Page, per capirci. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mooolto carina :love:EDIT: hahahhahhaha ho trovato anche un'altra pubblicità:http://www.youtube.com/watch?v=o-LTkrzb1FQ :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Continuando con il giro di spot grandiosi:http://www.youtube.com/watch?v=zvuc2vYiMtA&mode=related&search=http://www.youtube.com/watch?v=UR2dcCxMBS4

Link to comment
Share on other sites

Visto che si sta parlando anche di altri spot mi riservo il diritto di cambiare il titolo del topic.Vi pregherei però di continuare a postare solo vere pubblicità. Per i video amatoriali di youtube c'è la board Off Topic. :look:

Link to comment
Share on other sites

a me fa morire dal ridere quello nuovo della birra con l'elioe gli omini con la voce strana :look::Pe poi adoro quella della red bull con i due cani...

Link to comment
Share on other sites

Che sia una principessa ibrido? XDGli uccellini mi hanno sì ricordato Cenerentola, ma quando le allacciano il nastro dell'abito. :look:
Bè, diciamo che la maggior parte delle Principesse Disney avevano sempre un sacco di uccelli in giro per la casa :asd: :asd:Oggi però sono rimasto sconvolto nel vedere che quelli di Italia 1 hanno obbligato la Vigorsol a cambiare il foro di uscita della aria fresca sul corpo dello scoiattolino-eroe, ora infatti invece di prrrrrrrare, soffia semplicemente sul bosco.Che cavolata, invece di censurare tutta la violenza che propinano quotidianamente ai bambini, quelli di Italia 1 pensano bene a censurare un gesto così innocente e simpatico che fa tanto ridere la mia cuginetta quando guarda quella pubblicità...bah
Link to comment
Share on other sites

guarda che non è italia uno che decide di far cambiare le pubblicità a chicchessia. Esiste un organizzazione che si occupa di questo e che fa da garante. Ed è la virgolsol stessa a doverla cambiare materialmente. Non altri. Tra l'altro io la trovavo di cattio gusto, anche se un sorrisino riusciva a strapparlo... e ancora... se invece nessuno avesse detto niente e la vigorsol l'abbia cambiata spontaneamente? Col fatto che ora sembra censurata la gente se la ricorda ancor di più (e tra l'altro la versione breve va ancora in onda con lo scoiattolo petomane il che dà valore alla mia tesi)... sarebbe un esempio di marketing geniale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...