Jump to content

proposta per il pride2007


i am your star

Recommended Posts

i am your star

Siamo un gay-forum che insieme andra a questo pride, e allora come gay forum facciamoci riconoscere.L'idea avuta stasera è un po pazza ma carina,certo potete anche bocciarla.Una cinta,tutti la stessa con sopra il nostro nick.Ogni utente il suo nick.Come questa.Cosa ne pensate?La cinta non costa neanche tanto,in base al numero di lettere il prezzo..Nome piu lungo circa 15 euro ma non di piu.A voi,io l'idea l'ho proposta,per chi non sapesse dove farle,ci penso io,poi mi ridate i soldi :D

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Se non fosse che per il mio nick sarebbe una gran tragedia..Oddio sarebbe anche bellina come idea :D

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

era più bello il nick però...no no anche se è una splendida idea penso proprio che ci rinuncerò!!!

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Ma dai, il mio era un post ironico, d'altronde anche il tuo primo lo era... perchè lo era, no?... :love:(Si scherza, non ve la pigliate :D)

Link to comment
Share on other sites

A cuccia bobby, sennò ti tolgo il concerto dei Red Hot! :rotfl:Carina l'idea Lele.. :PMa Aky deve scriverci "Ghiro" per farsi perdonare del commento sull'altro topic :D

Link to comment
Share on other sites

A cuccia bobby, sennò ti tolgo il concerto dei Red Hot! :love:
ma ma...di bobby c'è nè uno solo..:D sei crudele.. ma si lele dai si scherzava..la tua idea mi piace e penso proprio che lo farò..andata io ci scrivo Ghiro :love:
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

mah...io comunque non la faccio!amche se l'idea è stupenda... :asd:ma non se ne parla :(

Link to comment
Share on other sites

tranquilla Claudia l'avrai anche te..un modo per fartela mettere lo troviamo..non esiste che una forumina non si metta la cintura come la nostra..se la mette Lover la metterai anche tu..e questa è una minaccia :( ...promesso.. :D

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

ma io mi vergogno ma dai ma posso andare li cosi??? :( non se ne parla! :D vi prego :D

Link to comment
Share on other sites

anchio mi vergogno è una truzzata paurosa..ma chissene per una volta nella vita si può anche fare no?..dai Cla facci contenti...ti pregooooooooo oo1grot8.gif

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

:bah:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :(:D:(:D :D :no: :no:io gia mi vergogno a venire(non so se vengo ancora!)...quindi figurati!

Link to comment
Share on other sites

:D uffsei crudele.. vabbè anche se non vieni il la cintura te la faccio lo stesso poi Shane te la farà avere :Pcosì impari..come i bimbi ahah.. :(
Link to comment
Share on other sites

be se è l'unico modo per fartela mettere..ok allora shane è obbligata a mettere la cintura..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...