Jump to content

Come posso fare per uscirne


tarkadia

Recommended Posts

ciao ho postato perche mi devo liberare un po sto vivendo una storia per me drammatica allora: circa 3 anni fa ho conosciuto un uomo in un locale ,ho mollato tutto e sono andato ad abitare con lui poi mi ha convinto a lavorare insieme e adesso che e tutto finito vivo come in un incubo continuiamo a litigare, purtroppo non posso permettermi di lasciare il lavoro con i tempi che corrono !!!!!come mi devo comportare ????? consigliatemi

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Ma tu vuoi lasciarlo o continuare la storia cercando di risolvere le cose?Perche dalla frase "Purtroppo non posso permettermi di lasciare il lavoro"sembra che consideri la storia finita ma comunque il lavoro ti serve..

Link to comment
Share on other sites

ciao non so se la storia sia finita davvero pero e tutto molto ambiguo ti spiego ci siamo visti domenica e abbiamo fatto sesso pero quando cerco di riavviciarmi lui si allontana dicendo di non fidarsi piu di me ho tentato di chiarire si rende disponibile e poi mi allontana sul lavoro e anche nella vita privata dice di volermi bene di essere geloso ma non telefona non si fa sentire e non chiede di incontrarmi sono molto confuso perche gli voglio bene e farei qualsiasi cosa per lui ma lui si blocca e non so perche

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Ma allora non vivete piu insieme?Scusa da poche righe ovviamente è molto difficile capire una storia, comunque la cosa migliore da fare in qualunque caso e in ogni situazione anche se diversa sono le parole,parlare,esporre i problemi. Evitarlo non farà bene ne a te ne tantomeno a lui. Detto questo consiglio mio è di spiegargli come ti senti, di chiedere a lui direttamente perche è cosi freddo e magari se è sincero ti spieghera quale sono i problemi. Se le cose continuano a non andare la scelta piu difficile è la migliore per te,chiudere questa storia,altrimenti ti fai del male, non avrai l'opportunità di essere felice magari con un altra persona e se vai avanti cosi nonostante le cose siano finite non riuscirai mai a farti una vita divisa,lontana da lui che è la cosa piu importante.Auguri.

Link to comment
Share on other sites

no a ottobre sono andato via perche avevamo litigato di brutto in ditta e ci siamo lasciati pero andiamo a letto insieme e sopratutto stiamo sempre a litigare per tutto e domenica mi ha detto che non dovevo andare via pero e ambiguo nei comportamenti come ti ho gia detto dice di volermi ancora bene ma poi mi mette da parte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...