Jump to content

Grillini e il matrimonio gay..


dorian.gay

Recommended Posts

dorian.gay

C'è poco da scrivere perchè poco hanno scritto su questa cosa:sulla repubblica di oggi a pagina 13, in fondo alla pagina, in un articoletto piccolo piccolo piccolo c'è scritto:"e grillini propone il matrimonio gay.matrimonio omosessuale come in spagna. E' il senso della proposta di legge di franco grillini, deputato di sinistra democratica e presidente onorario di arcigay. Il testo è stato depositato ieri in occasione della conferenza sulla famiglia promossa dalla bindi."è tutto qui...un articolo che forse meritava un po più di rilievo...(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Una proposta di legge per introdurre anche in Italia il matrimonio tra persone dello stesso sesso e' stata presentata da Franco Grillini(Ds). L'iniziativa - ha spiegato il deputato - ricalca la riforma di Zapatero in Spagna, ed e' stata presa, non a caso, in concomitanza con la Conferenza nazionale della famiglia promossa dal ministro Rosy Bindi. Secondo Grillini, la Bindi ha affermato, nell'occasione, 'un'idea di famiglia con la quale siamo in netto dissenso'.www.ansa.itquindi grillini ha depositato questa proposta di legge, voi che ne pensate? sarà mai approvata? io purtroppo ne dubito fortemente...cambierà qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Penso che Grillini realisticamente si è rischierato sulla posizione del Gay Prideche sarebbe una bella cosa se fosse approvata, ma ovviamente è irrealisticala sola discussione parlamentare. La proposta giacerà negli archivi parlamentari a testimoniare la fine del rapporto Arcigay - DS, un rapporto durato ventidue annila cui lapide forse era "giusto" fosse scritta da Grillini, che quel rapporto ha nel benee nel male incarnato.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello, ma pura utopia. Col casino per dei semplici Dico figuratevi i matrimoni... ahi ahi che Paese civile

Link to comment
Share on other sites

La nostra classe politica non sa cosa sia la "serietà" . A meno che non si tratti di aumentarsi lo stipendio e proteggere i propri privilegi.

Link to comment
Share on other sites

Ma scherziamo? Il matrimonio? Premettendo che se non si è raggiunta un unità nello schieramento di sinistra per i dico figuriamoci per il matrimonio, poi vi immaginate? Altro che family day... si aprirebbero le liste di proscrizione per i gay (ovviamente il tutto sotto supervisione di Pope Benedict XVI) :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...