Jump to content

Dirlo alla fidanzata?


destroyer

Recommended Posts

ciao :salut:mi son già presentato nella sezione giusta, ora vorrei chiedervi una cosa :)credo di aver qualche tendenza gay, dico credo perchè sinceramente non lo so...dico solo che a volte vedo dei ragazzi e penso "mmm, mica male..." però poi penso all'intimità con un uomo e la cosa non mi piace...però il pensiero di baciare (sottolineo, solo baciare) mi attira parecchio.,..ora io son fidanzato e non so se parlare alla mia ragazza di questi mieiv dubbi nati quando conobbi un ragazzo gay, rimasi folgorato, lui ci provò ma io rifiutai...ora se potessi tornare indietro lo bacerei per capire chi sono...uff...voi come avete capito di esser gay? come avete affrontato la cosa?

Link to comment
Share on other sites

dai un occhio qui -> http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=789.0  ;)io posso dirtiche e' sempre meglio essere sincericon le persone che amiamo  :ok:
Certo...è sempre meglio dirlo. Anche se occorre trovare i tempi ed i modi giusti. Posso parlarti della mia esperienza, dato che lo ho confessato a mia moglie dopo 20 anni di matrimonio e due figli.Ho approfittato dei nostri momenti di intimità, quando tutto diventa magico e la realtà può sciogliersi nella fantasia. Pian piano l'ho coinvolta con giochini diversi, chiedendole inizialmente di immaginare di far l'amore con un'altra donna e raccontarmelo. Magari nella realtà non lo farebbe, non lo so, ma con la fantasia le piace molto. Poi altre volte ho nascosto il pene fra le gambe invitandola a considerarmi una donna. Sembrava un gioco fatto per aumentare il suo piacere, invece lo facevo soprattutto per me stesso. Per non farla troppo lunga, giorno dopo giorno settimana dopo settimana, una parola oggi e una domani, sono arrivato al punto di dirle che desideravo un uomo e che avrei voluto mi insegnasse a soddisfarlo. E' stata lei che mi ha insegnato i segreti del sesso orale con un fallo di lattice.... Il tutto continua ad essere molto eccitante ed il sesso fra noi dopo 20 anni di matrimonio è sempre molto interessante. Ora sa che può succedere un giorno che io le racconti la mia esperienza gay....anche se non so riuscirò a dirglielo subito. Magari lo farò facendola passare per una fantasia. E sono sicuro che mi capirà, perchè sempre più spesso la invito a pensare ad altre donne e il suo respiro diventa affannoso....e il suo orgasmo esplode...Naturalmente non tutte le donne sono uguali, quindi vedi se la tua fidanzata è portata ad accettare qualcosa del genere. Il mio consiglio è di farlo passare inizialmente per una fantasia. Poi vedrai come reagisce...
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

no ciccioprima chiarisciti bene le idee, e dopo pronunciati.Può darsi che tu sia bisex o anche gay. Per ora non hai certezze, non puoi dire una cosa così "sconvolgente" alla tua ragazza!Detto questo non ti sto dicendo di baciarti il primo che passa, anche perchè stai sempre tradendo il tuo partner.Sei sicuro che vorresti solo un bacio e non vuoi ammettere che per una volta ti piacerebbe provare di piu?Quando hai delineato ciò che davvero vorresti o vorresti provare, ne parli con la tua ragazza e senti quello che ti dice. Magari lei è convinta che sia una sbandata e ti dice "provalo e poi vediamo" (in caso positivo)Inutile non dirti che se la prende male potrebbe lasciarti!

Link to comment
Share on other sites

Anche io due anni fa pensavo le stesse cose tue.Ora le penso ancora, ma per quanto riguarda il sesso femminile! :asd:Comunque anche per me, prima chiarisciti tu le idee, e poi se ne sarai sicuro fai più che bene ad essere sincero con la persona che ami :ok:

Link to comment
Share on other sites

no per ora vorrei provare solo un bacio, pensare all'intimità di un uomo non mi piace per ora....comunque grazie dei consigli....vorrei schiarirmi le idee ma non so come :ok:

Link to comment
Share on other sites

uff...voi come avete capito di esser gay? come avete affrontato la cosa?
Sempre saputo... o meglio, coi fatidici 12-13 anni gli altri iniziavano a guardare le femminucce, e io i maschietti. M'è sempre venuto naturale.Però mi colpisce il tuo caso, perchè ultimamente sono un po' come te, solo al contrario: ho iniziato a provare interesse per alcune ragazze, e sono arrivato alla conclusione che non mi dispiacerebbe baciarne una. Come te però devo dire che non credo oserei andare oltre. :ok:
no ciccioprima chiarisciti bene le idee, e dopo pronunciati.
Allora è spacciato...
Link to comment
Share on other sites

ma la cosa che + mi preoccupa nn è tanto il fatto di voler provare a baciare un uomo, ma più il fatto che quando son stato con questa persona...son stato benissimo, il tempo volava... :(ah, una volta poi mi capità un episodio strano...ero al mare di notte a farmi una passeggiata, incontro un uomo, sui 40 credo...inizia a parlare, etc...e anche lì stavo bene devo dire, nn ero a disagio...poi mi infila una mano in tasca cercando "qualcosa" :gha:ovviamente lì mi son spostato e l'ho salutato gentilmente...però poi ripensandoci, potevo star lì :roll:questo però è un piccolo aneddoto, devo dire che piaccio parecchio agli uomini :ok:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non credo che deve influenzarti troppo quello che dicoma magari hai solo paura di essere attratto da uomini e non vuoi ammetterlo ad alta voce.Ti capiamo, ci siamo passati tutti.Forse è come dici tu, prova a dare un bacio a un ragazzo che ti attrae, e poi lascia fare al corso degli eventi. Magari finisce con un bacio o anche qualcosa "di diverso" (non voglio spaventarti)Il mio piu grande augurio è che sia solo un periodo, una volta provato capisci che non è che ti eccita tanto e torni con la tua ragazza senza ripensamenti, questo tipo di mondo in cui ti affacci E' BRUTTO.Quello che invece ti diagnostico è una tua probabile bisessualità. Col tempo capirai da quale parte maggiormente sei attratto, oppure sarai uno di quei pochi che rimane davvero bisex al 50 e 50.Non mi sento di augurarti altro di bello :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se un uomo sulla quarantina mi ferma e mi mette una mano in tasca, posso essere il ragazzo più gay della terra ma lo manco comodamente a quel paese! ;) Diciamo che io ho "testato" in modo più serio la mia sessualità.Come ha detto Sonnenritter, sui 13/14 anni ho visto che i ragazzi mi attiravano di più... però ad esempio, io ne ho 18 e fino all'estate scrosa credevo di essere innamorato di una ragazza conosciuta al mare... dissi: beh, magari sono bisex... poi però quando ho incontrato il mio ex... hem... ho capito che il bacio dato alla ragazza mancava di qualcosa, c'era un quid in meno che lo rendeva piatto e non speciale come quello che posso dare ad un ragazzo... :)E comunque, prova a notare COME ti attirano i ragazzi... se poi, se ti capita, senza farti prendere in giro, prova a vedere se è solo una fantasia oppure no :ok:

ma magari hai solo paura di essere attratto da uomini e non vuoi ammetterlo ad alta voce.Ti capiamo, ci siamo passati tutti.
Concordo... una mia cara amica sa bene come io mi definissi etero, poi bisex, e ora gay convinto... e solo io posso capire (ora!) che infondo era solo un accettarsi... una volta fatto questo, i ragionamenti e le delucidazioni sono tutte più semplici :ok:
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

si vabbè lo abbiamo passato tutti... lo ho solo sintetizzato in poche poetiche e commmuoventi righe :cry:mi stanno scintillando gli occhi mentre recito... come nei cartoni animati? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Il mio piu grande augurio è che sia solo un periodo, una volta provato capisci che non è che ti eccita tanto e torni con la tua ragazza senza ripensamenti, questo tipo di mondo in cui ti affacci E' BRUTTO.
Ovviamente non è vero che questo tipo di mondo sia brutto, ovviamente non è vero che le pulsioni sessuali, se così basichevadano a periodi.Con questa ragazza cosa hai combinato?Quanti anni hai?Mi pare da quel che scrivi che emerga qualcosa di più del vago desiderio di baciare un uomo, tralasciando il sesso che ti spaventa, resta pur sempre l'eccitazione sessuale, che si innesca per attrazione di altri corpi maschili. In genere si inizia cosìnon pensando già l'atto sessuale ( ma dipende anche dall'età, ovvio ) Se c'è questo sei già omosessuale
Link to comment
Share on other sites

il bello è che nessuno sospetta nulla, ho solo accennato ad una in msn qusta cosa...ma la conosco pochissimo, mai vista di persona...a me spaventa moltissimo l'atto sessuale tra due uomini, però tutto quello che vien prima ( i preliminari insomma) mi attirano moltissimo...cioè, se penso a tutto tranne all'atto vero e proprio posso tranquillamente dire di provare una specie di eccitazione.con la mia ragazza ho fatto tutto praticamente, diciamo che con le donne ho molto successo (relativamente parlando, nn sn brad pitt  :ok:) e ne ho avute parecchie, ma c'è stata la frase che ha scritto uno di voi, quando parlava del bacio....ecco, ormai quando bacio una donna nn sento + quello stimolo, quella cosa che senti dentro che trattieni se no finireste per strapparvi i vesttii....è tutto molto freddo ora...anche l'atto sessuale con la mia ragazza ormai lo vivo come qualcosa di dovuto, nn so se capite...però le voglio molto bene  :sisi:p.s. ho quasi 22 anni

Link to comment
Share on other sites

Il mio piu grande augurio è che sia solo un periodo, una volta provato capisci che non è che ti eccita tanto e torni con la tua ragazza senza ripensamenti, questo tipo di mondo in cui ti affacci E' BRUTTO.
Ma che ci fai su sto forum, mi chiedo? E i gay qui e i gay là e non hanno relazioni stabili e sono anormali e non sono capaci di innamorarsi e bla, bla e ancora bla... non so, vai a fare jogging al parco piuttosto, no? O provi forse il fascino dell'orribile? Oppure ancora è un tuo modo per ventilare frustrazioni varie in forma di luoghi comuni e generalizzazioni idiote?
Link to comment
Share on other sites

in che senso è un mondo brutto? per via delle discriminazioni?se fossi gay e qualcuno mi dice qualcosa di male lo prendo a cazzotti :ok: ho dimenticato di dire che faccio pugilato ;):ok:

Link to comment
Share on other sites

in che senso è un mondo brutto? per via delle discriminazioni?se fossi gay e qualcuno mi dice qualcosa di male lo prendo a cazzotti :asd: ho dimenticato di dire che faccio pugilato :asd::rotfl:
No, non intendeva per via di quello. Lui generalizza. Leggi "Aggiornamenti e Poligamia" in questa stessa sezione per farti un'idea.È un mondo brutto come lo è tutto il resto del mondo: nè più nè meno. O forse un po' di meno, proprio per il fatto che a discrimininazioni si va incontro spesso... ma non certo per le ragioni di cui vaneggia parla Demone.
Link to comment
Share on other sites

Il mio piu grande augurio è che sia solo un periodo, una volta provato capisci che non è che ti eccita tanto e torni con la tua ragazza senza ripensamenti, questo tipo di mondo in cui ti affacci E' BRUTTO.
ma chi sei un demotivatore di futuri gheis inviato dal vaticano? O______________o"ma anche no.sara' brutto perche' ancora non hai trovato la tua dimensione nell'ambientee non lo sai gestire.
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

si te lo auguro di cuoreRicordati al di la di quello che dicono loro, la vita gay è purtroppo per ora una "vita in salita". Per ora non fa niente se non lo capisci, anzi se tu non dovessi capirlo mai è meglio ancora, significa che sei solo etero :roll:purtroppo piu descrivi la tua situazione e piu implicitamente sta venendo fuori la tua omosessualità, anzi no il tuo lato omosessuale.Buona parte dei casi?1)io non sono gay2)vorrei provare qualcosa con un uomo3)sono bisex, ma mi piacciono di piu le donne4)sono bisex, ma è tanto che non vado con le donne5)no no sono gayquesto è la piu frequente consecutioNon significa ovviamente che tu debba essere così o vivere così la tua accettazione.La motivazione di queste frasi? non è importante... ti dico solo che vanno dall'insinuarsi di dubbi al non accettarsi come gay e sentirsi ancora per un po "normali"Del resto sei qui per raccogliere un po' di testimonianze no? per vedere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema no?Sentendo tante persone questo è il percorso piu probabile che potresti fare (FORSE) dalla breve descrizione che hai dato di te.Magari sarà diverse, ma ricorda, non sei il primo a fare questo passo e per ogni dubbio siamo qui

Link to comment
Share on other sites

grazie mille, leggendo un pò il forum sto capendo che comunque non sono il solo che è passato in questa fase...l'unico appunto che voglio fare è che nel mio caso non c'è la "non accettazione", a me andrebbe bene esser gay (suona malissimo sta frase), forse anche perchè sono inconsapevole di cosa comporti,quello che mi fa innservosire e nn saper se sn gay o no....però sai, più leggo il forum e più mi rispecchio in alcune cose....cmq ancora grazie per le vostre parole :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

già... non volevo dirtelo ma la tua situazione è stata dannatamente simile alla miaora non mi sento di parlarti di come è andata a me... credo nemmeno ti interessi dato che in questi particolari ognuno ha la suaNon è per tutti la stessa cosa peròSempre sentendo tante altre persone, non hanno avuto i nostri problemi.... sono "gay da sempre" da quando sono nati.Poi oh, non correre, non ti convincere di essere qualcosa senza averne prova!Scusa ma il tuo caso mi sta un po' a cuore perchè l'ho vissuto in modo analogo se non identico.Ti capita di vedere ragazzi nudi? che sensazione ti danno? (non significa nulla eh, ma serve per avere un'idea)Quando ti spogli in palestra e sai che ci sono altri ragazzi, cosa ti viene in mente? timidezza? curiosità? t'ingrifa l'idea di un boy che si spoglia?

Link to comment
Share on other sites

io frequento quotidianamente la palestra perchè faccio pugilato e quando facciamo la doccia ovviamente siemo nudi, e avviene la stessa cosa che avviene con le donne: se il corpo di un ragazzo è glabro e definito lo guardo e confesso che, senza volerlo, lo sguardo a volte cade anche lì...ma inconsapevolemente...guardo e dopo penso "cavolo, sto guardando il "coso""...e allora tolgo subito lo sguardo.ovvio che nn lo fisso per minuti, avviene tutto in un secondo...il corpo maschiel(Se ben fatto) mi piace guardarlo, ma può anche essere dovuto alla mia attività sportiva e perchè facevo l'istruttore in palestra quindi magari il mio sguardo è + uno sguardo critico....l'orgnao genitale maschile mi piace un pò meno, ma è risaputo che l'organo genitale maschile è, esteticamente, meno bello rispetto a quello della donna :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è risaputo che l'organo genitale maschile è, esteticamente, meno bello rispetto a quello della donna  :rotfl:
Stiamo scherzando vero? :rotfl:Comunque ripropongo le tesi generali che si son sentite fin qua, ovvero:1) Calma;2) Conosci te stesso - ovvero inizia a guardarti dentro e a capire ciò che vuoi;3) Se non ne riesci ad uscire, prova a baciare un ragazzo;4) Difficilmente la tua ragazza riuscirà a supportarti in questo percorso. Se lo fa, è una persona degna di stima. In bocca al lupo per tutto.
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non so come dirtelo, ma mi sembri me qualche anno fa.... (anche se i muscoli li ho solo ora visibili :asd:)io pensavo le stesse coseComuqnue era una domanda semi traboccheto, ricorda che un uomo guarda un uomo nudo, non molto diverso da una donna nuda; come tu stesso dici -> l'occhio "ci cade"Io all'inizio non pensavo affatto al sesso, era piu interessante la parte piu erotica e sensuale maschile che il resto. Poi piano piano.... :roll:Poi un proverbio:la fica è per moltiil cazzo per tuttiscusate la volgarità ma queste sono perle di saggezza di filosofi che la sanno lunga! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sicuro che con te stesso non ci sarebbero problemi? Perchè questo disgusto per l'atto sessuale con un uomo mi fa pensare

Link to comment
Share on other sites

ma nn è un vero e proprio disgusto, è che non mi ci vedo a far sesso con un uomo, attenzione, io parlo di sesso...ma se parliamo di sesso orale o petting mi ci vedo...posso dire che non avrei problemi a viver la mia sessualità, anche perchè ai genitori nn devo dir nulla visto che nn ci son rapporti e in secondo luogo nn credo che qualcuno si metta a sfottere e anche se succedesse lnn ascolterei quello che dicono...ci sono abituato, essendo andato via di casa a 16 anni ho dovuto "subire" certe dicerie :rotfl: che poi in faccia nn me le dicon perchè han paura :asd: no, per me nn sarebbe un problema scoprirmi gay....ma sapete cosa c'è che mi fa soffrire anche? il fatto che se io lo fossi dovrei lasciare la mia ragazza con cui sto assieme da tre anni, io la amo, anche se fossi gay continuerei ad amarla per quello che mi ha dato in questi anni...ma nn potrei starci assieme e so anche che probabilmente si allontanerebbe da me :asd:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

no, un corno!se sei gay devi essere cosciente di lasciarla tu stesso, per il SUO bene.Non puoi tenertela vincolata.... anche lei ha diritto ad amare un uomo (sto dando per scontanto che tu sia almeno bsx :asd:)Puoi continuare a vederla, a frequentarla.... forse il rapporto cambierà un po' ma lei se ti ama ora davvero non sparirà anche se un po' ci rimane malePer quanto riguarda il petting, te lo ho già spiegato sopra. Non è detto che ti attiri il sesso completo da subito, a me infatti non è venuto subito. Un po per problemi fisici, un po' per quelli psicologici. Oltretutto nessuno ti obbliga a dover far sesso anale col tuo sedere. A me non piace molto prenderlo, non per questo dico che non mi attirano i ragazzi!Sei tutto da scoprire ancora ( :rotfl:), prenditela calma. Sperimenta un minimo... però ricordati dopo un po che hai una ragazza ed è il caso di non tradirla se non per il tempo necessario per te di capire la tua sessualità (diciamo che non è proprio un tradimento, ma consideralo come la ricerca del tuo io).Ci lamentiamo sempre che ognuno ha avuto storie tristi e sofferte. Cerchiamo almeno di non essere noi stessi la causa di sofferenze altrui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...