Jump to content

hola caciondi!!


Pulciò

Recommended Posts

:P we ciao a tutti!! .. che dire? bello questo nuovo posticino ... molto comfortable..

 

allora un saluto a tutti io sono Juan, ho 16 anni e scrivo da Milano.

frequento il liceo classico e ho capito che mi piacevano gli umonini sin da quando ero piccinissimo .. credo che siano questi due i principali fattori della mia precoce maturità: non mi esprimo come uno dei miei coetanei e sono stato in grado di prendermi grandi responsabilità già da quando andavo alla scuola elementare ... tuttavia ovvio! anche io ho innumerevoli difetti .. sono permaloso ... a volte un po troppo irascibile ... eh vabè! ho anche tantissimi pregi .. ma non mi piace fare l'elenco di questi... anche perchè credo che non debba essere io ad elencarli :D

 

non badate al modo con cui ho scritto ma si sà.. io vado a periodi... dipende dal mio stato d'animo

 

ad ogni caso sono una persona solare, allegra e divertente ... ( non lo dico tanto per dire ... così mi hanno detto eheheh) in questo ultimo periodo sto coltivando una passione per il giornalismo dopo essere passato da una fase di amore estremo per la danza, per il teatro e il mondo dei musical, del canto ... eheheh chissà cosa mi aspetta dietro l'angolo :D

 

ad ogni caso due passioni che ho da tanto sono l'interesse per le lingue straniere e uno smisurato amore per i telefilm ...li guardo quasi tutti! ... mi piacciono soprattutto buffy... angel... ma adoro + di tutti STREGHE E TRU CALLING! senza di loro non saprei come fare poi ci sono degli attori niente male ... magari un giorno vi posterò le loro foto eheheh poi mi direte voi il vostro parere

 

che altro dire.. mi pare di avere fatto una descrizione abbastanza dettagliata!! se avete altre domande sono qui pronto per rispondervi!

 

ciao a tutti un bacione!

 

P.s: cmq ripeto che la mia descriione che ho fatto è troppo seria ... in genre io ho la parte di quello che spara Str*****e ma ora non mi sentivo particolarmente in vena! di nuovo ciao a tuttiiiiii

Link to comment
Share on other sites

ciao juan' date=' benvenuto.. ti troverai bene qui, stanne certo ![/quote']

 

grazie mille!! lo spero anche io!! .. sembrate tutti simpatici.... mo do una sbirciatina in giro! :-D (che figata questi smile)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

veramente gli smile fanno pena...vabbè...

cmq benvenutissimo!! OTTIMA PRESENTAZIONE!!

W STREGHE!! ormai so tutte le puntate a memoria....+o- :P

Link to comment
Share on other sites

we we!!! ma che bello!!! quanti bienvenido!!!! grazie mille! mi sento già a mio agio!! ehehehe ..

 

davvero grazie a tutti!!

 

lover hai visto che ora ci sono tutte le repliche di streghe!?!? dappertutto ... che figo leo! ... ehm ehm...

 

claudio io ormai ti trovo dappertutto!! hihihi che bello! grazie anche a te del benvenuto!!

 

sapete che domani compio 17 anni!?!?!?!

 

cmq nella presentazione mi sono totalmente dimenticato di dire che ho origini colombiane.. sono nato in colombia (a medellin) e sono stato adottato all'età di 2 anni ...

qll che vedete nell'avatar sono io .. eheheh scusate se vi è venuto lo sbocco istantaneo!^^ ciao a tutti! besos!! :-D

Link to comment
Share on other sites

eh già .... quando si è piccoli è bello .. quando si cresce invece ... non mi fanno + 2 regali ma solo uno!!! questo è un trauma sigh sigh .. aauhauhauh :-D grazie ancora del benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

lover hai visto che ora ci sono tutte le repliche di streghe!?!? dappertutto ... che figo leo! ... ehm ehm...

 

 

sisi ho visto...ma sono sempre in giro...non ho mai tempo per vedere le puntate..ma tanto le so gia tutte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...