Jump to content

Ehm...kinda embarrassing.


Wannabe-Emo

Recommended Posts

Wannabe-Emo

Bonsoir <. :asd:Vabbè, dilunghiamoci :look:Come sopra-citato, ho 17 anni ed abito a napoli (città). Sono stato per oltre 16 anni il classico secchione-chiattone-insicuro, poi, abracadabra, ho perso 35 chili. Fu così che, in una notte buia e tempestosa(penso non manchi mai) mi sono fidanzato con uno stronzo ( :rotfl: ) di torre del greco. 36 giorni poi mi son rotto e l'ho lasciato. Mi sono sempre fatto in 8 per lui. Ho rinunciato a ore di sonno ed impegni per lui. Lui nn ha mai fatto un cazzo per me. Mai che mi mandasse un messaggio. Mai che mi chiamasse. Mai che si mettesse in gioco. Anyway, niente, ho ripreso qualche vecchio contatto, ne ho aggiunto qualcuno di nuovo. Ho presi qualche palo. Ora sono sotto-stress causa scuola,famiglia,pali,ragazzi in generale,cazzi vari.Quindi vorrei conoscere qualcuno e rimediare, almeno in parte.Per quanto riguarda il resto, bho. Sono mezzo inglese, caffeinomane, introverso, logorroico, romantico, cazzimmoso, SCHIETTO ( tremendamente schietto) e aspiro ad essere emo.Se volete sapere altro mandatemi un mex che vi linko il blog :E

Link to comment
Share on other sites

cazzimmosoe quale napoletano non lo è? ghghbenvenuto ! spero ti troverai bene qua sopra! :)valerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
e dimentichi la cosa piu' significativa... :ok: sei imo? :rotfl::ok::aha::look::rotfl:
Bello perdere 35 chili per essere come si vuole e poi essere fottuti perchè si ha i capelli non ricci, deppiù.Quindi sto lì.Il fisico ce l'ho. I vestiti ce li ho. Doppio piercing al labbro aspetto i capelli che, ehm, non ho ancora. Prevedo piastre con la pala :look:
ciao! mezzo inglese come? la parte di sotto o di sopra? :look:
Deduco che la tua esperienza non è indifferente :asd:nway, direi la parte di sopra, quella con un cervello :asd:edit: btw, leggiti Il Principe di Machiavelli se ci tieni alla vita osd.
Link to comment
Share on other sites

dai Messer il Machiavello l'ho letto diversi lustri fa, ma come c'entra?? ho visto il blog, mi permetto di suggerire un cambiamento nei colori del testo per migliorarne la leggibilità ed anche il carattere, è piccolissimo, si legge con molta difficoltà!) ...ed inoltre non ci sono foto!!! :Priciao

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
dai Messer il Machiavello l'ho letto diversi lustri fa, ma come c'entra?? ho visto il blog, mi permetto di suggerire un cambiamento nei colori del testo per migliorarne la leggibilità ed anche il carattere, è piccolissimo, si legge con molta difficoltà!) ...ed inoltre non ci sono foto!!! :Priciao
Allora dedurrei semplicemente che non ne hai tratto alcun insegnamento, considerando la tua firma.Il blog ? Io ci leggo ed anche bene xDFoto non ci sono perchè 1) devo ancora vedere come metterle. 2) ne ho solo una al momento. Per questo voglio la macchina digitale. Per poter far meglio partecipi gli altri della mia, indiscutibile, bellezza. ( :rotfl: :rotfl: :look: )
Link to comment
Share on other sites

Sono oltremodo felice che tu non sia una persona di mia conoscenza, a te identica nel modo di esprimersi. Il fatto che tu abbia specificato la residenza ha risparmiato ai miei sicari un viaggio lungo quanto inutile. Benvenuto. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

interessante....mae govannen caro!!! :rotfl::look: :ok:male per i ragazzi???azz mi dispiace...logorroico introverso,devi esse un tipo particolare per avere in te questi due opposti... :ok:ma è giusto e bello saper essere tutto nella vita :ok:pur io sono sceso in un anno 21 kg...t capisco benissimo :ok:a presto caro!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mystico91

Doppio piercing al labbro? uao non è ingombrante? Io me li sarei già scorticati a morsi... Comunque sia (anyway :rotfl:) un tempo (3 mesi addietro) volli essere emosessuale ma subito dopo mi stufai :rotfl: Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

cool, in sostanza sei il mio tipo ma a 400 miglia di distanza :rotfl: interessante come cosaposso aggiungerti alla mia lista di occasioni mancate :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
E pari pure tremendamente bono :love:Hajimemashite =P
Non sono io quello xDE' kyle from seattle.
Link to comment
Share on other sites

ciaooooooo *________* anche io sono un emo wannabe.. l'unico prob è che ho i capelli ricci O_o quindi evito abilmente di provarci a essere emo ._. rimarrò emo inside.. ._. uhh e sai che anche io ero chiattone secchione poi ho perso un bel po' di chili e tutto cambiò xD *.* ti lowo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...