Jump to content

ciao a tutti


i am your star

Recommended Posts

i am your star

:love:ciao a tutti...mi sono iscritto qui xchè ho conosciuto 3 persone,meravigliose,che ne fanno parte..1 è sab....1 ragazza dolcixima e bellissima...1 è cry..la mia albertina castagna.....1 ragazza davvero speciale...e la 3 è il mio cucciolo...la persona + importante della mia vita! :look:...praticamente ho 1 cotta(ustione) x lui...qualcosa di infinito..io lo adoro...mi manca..e lo vorrei qui cn me adesso..ma devo aspettare(mercoledi)...lui ci teneva che io specificassi 1 cosa..e lo faro..ma nn + che altro x lui..ma xche mi sento d dirla..."IO SONO SOLO SUO!"..ma m farebbe cmq piacere fare 2 chiacchiere cordiali! :asd:.....1 bacino a tutti..e sopratutto al mio cucciolo!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

:love:Stellinaaaaaaaaaaaaaa!! benvenuto!!! ti adoro anche io, tranquillo!! sei il mio tesoro!! e sono solo tuo...don't worry!! Tieni duro...manchi da morire anche me!! :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao amore del ciccino!!!!puoi dirlo forte che hai conosciuto due persone speciali... :sisi:allora prossima volta conoscero' pure te a Roma!e stars2000 si sposa! :asd::sbav::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
e stars2000 si sposa! :look::sbav: :sbav:
Eccolo là che subito accoppia le persone!! :look::asd: adesso è mui presto per parlarne, ma chissà che tra qualche anno (...) :look::sbav:
o che bella un'altra coppietta nata grazie al forum..
Diciamo di si, anche se il forum c'entra indirettamente: non ci siamo conosciuti qui, ma sono state Bitchina e ShAnE (vi adorooooooooo pucchoseeeeee) a farci conoscere... :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Eh va bè Massy, tu sei una pettegola di prima categoria!! :asd:Comunque, vista la velocità con cui si diffondono certe notizie, cambierò il mio nick da "stars2000" a "novella2000"!! tanto, tra qualche tempo finirò anche su riviste di gossip!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Eh va bè Massy, tu sei una pettegola di prima categoria!! :asd:Comunque, vista la velocità con cui si diffondono certe notizie, cambierò il mio nick da "stars2000" a "novella2000"!! tanto, tra qualche tempo finirò anche su riviste di gossip!! :look:
Tu non parlare tesoro perchè hai mandato la notizia di me e dorian.gay fino a caserta :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ahhhhhh il mio cucciolo si è iscritto!!!!! :asd: :love:Che bello!!!Benvenutisssssssssssimoooo!!!

o che bella un'altra coppietta nata grazie al forum..
Non diamo meriti a chi non c'entra nulla eh :look::sbav:
Link to comment
Share on other sites

Amoreeeeeeeeeeeeeeee  :D :love:Benvenuto!!!Infatti solo merito nostro..Della mia bitch la decrepita castagna e me la sua aiutante   :DConoscere te e la mia piccola Claudia è stato stupendoooo!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...