Jump to content

Diabete e Omosessualità


Klaire

Recommended Posts

Salve,inserisco qui il link di un "articolo" che credo non sia stato ancora visto sul forum. http://www.normanno.com/articolo.php?id=DM2007-04-13-1621Riporto alcune frasi: [...] Il problema giunge nel momento in cui si dovesse scegliere di vivere attivamente la sessualità in modo opposto alla propria natura fisica. L’azione sessuale omosessuale equivale al cibarsi di zuccheri quando si è predisposti al diabete. [...][...] Cercare di giudicare atti naturali il “sesso libero” o quello omosessuale induce a perdere di vista la possibilità di recuperare l’equilibrio psichico. [...][...] Stiamo in questi anni collezionando vittime di una società che sta del tutto disperdendo l’idea stessa di ordine naturale e di virtù dell’anima. Concetti questi che non sono stati introdotti dal cristianesimo, ma sono l’eredità più importante a noi lasciataci dalla ragione filosofica degli antichi greci, fondamento della civiltà. [...]Sinceramente, avevo già sentito questa storia dell'omessessualità = malattia, ma mai paragonata al diabete O__OCon tali cretinate, poi....

Link to comment
Share on other sites

L’azione sessuale omosessuale equivale al cibarsi di zuccheri quando si è predisposti al diabete.
all'inizio ho inteso male la frase, pensando a una delle azioni omosessuali, che porta a "cibarsi" di zuccheri... Come son perverso!
Link to comment
Share on other sites

gli ho già scritto:"Buonasera,vi scrivo in quanto l'articolo "diabete ed omosessualità" da voi pubblicato al link http://www.normanno.com/articolo.php?id=DM2007-04-13-1621 oltre ad essere offensivo verso le persone omosessuali, contiene anche una notevole inesattezza di fondo.Infatti, l'omosessualità non è più classificata come malattia già da alcuni decenni, pertanto l'accostamento al diabete o ad altre patologie mediche alquanto dolorose (e dopo 10 anni di esperienza nell'ambito del soccorso sanitario ne ho una certa esperienza) è assolutamente inadeguato e infondato. L'omosessualità è infatti una variante del comportamento umano che si connota con il desiderio di amare, desiderare, costruire e autoidentificarsi con persone dello stesso sesso e non esclusivamente con atti sessuali.Ritengo quindi che sia dovuta da parte vostra la rimozione dell'articolo suddetto, o al limite l'inserimento delle precisazioni sopra riportate, per ristabilire una completezza di informazione e documentazione che l'autore dell'articolo evidentemente non possiede (e non è certo un comportamento corretto, scrivere articoli senza documentarsi su cosa si scrive).Certo di una vostra positiva risposta, porgo i miei più cordiali saluti."

Link to comment
Share on other sites

Ma io tutte le volte che leggo o sento qualcuno che dice certe cavolate, penso fra me e me: " più di qui non si può andare, cioè è il massimo delle cretinate che il cittadino italiano possa dire".E invece no.Magari il giorno dopo trovo un altro articolo o servizio più omofobico e con tante inesattezze anche gravi e allora mi cascano le bracciaIo mi chiedo dove andremo a finire...In ogni caso, complimenti per la risposta eccelente di bluelake.

Link to comment
Share on other sites

Mah, personalmente svuotavo le zuccheriere molto prima di scopririmi gay...
:rotfl:E' stata pubblicata la risposta della redazione; una sola parola a proposito: ipocriti.http://www.normanno.com/articolo.php?id=DM2007-04-19-2214
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Però, non si può dire che i bigotti manchino d'inventiva. E io che temevo fosse scemata dopo il licenziamento in massa degli inquisitori spagnoli... invece no! Dall'omosessualità potremo guarire con l'insulina, ovviamente per via anale. Dovrebbero però cambiare direttrice: quella attuale ha poca fantasia nel replicare alle lettere. Una caduta di stile imperdonabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...