Jump to content

Ci ho provato...


Guest gaymancato

Recommended Posts

Guest gaymancato

Ci ho provato a diventare gay ma non lo sono! Cazzo non lo sono!Ma perché perché perché!?!?!? sono condannato a quelle stramaledette donne!!!Siate contenti ragazzi non c'è niente di peggio di quegli esseri al mondo.Una volta conquistati i vostri sacrosanti diritti avrete tutte le ragioni di chiamarvi gai. Buona fortuna e un abbraccio a tutti voi.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mi spiace per te...sei condannato a vivere dovendo interagire (sessualmente parlando..nel caso non fosse chiaro) con quella...."cosa"...rosea e un pò gommosa...mi sta tornando su la colomba o mio dio.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

tu non sei normale..non te la prendere..ma se non lo sei..non lo sei è inutile che te la prendi..e poi non sei condannato alle donne sei semplicemente eteroma se ti fanno schifo anche quelle be a sto punto sei assessuato..

Link to comment
Share on other sites

Volendo potrei aiutarti a diventarlo, ammesso che ne valga la pena (accludi foto in costume da bagno, a questo proposito). Non garantisco per la totale sicurezza dei metodi, che potrebbero vedere implicate discrete quantità di flunitrazepam, tiopentale sodico e lubrificante a base d'acqua. :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma che stamo a dì?sei il primo che si lamenta di non esserlo...non può essere che sei bisex??o che magari ami le donne a livello totale e riconosci soltanto un fascino e valore estetico agli uomini,pur non provando eccitazione sessuale..???pensaci bene...e stai sereno suuu...mae govannen!!! :ok:e informaci degli sviluppi che m'hai francamente preoccupato...e non solo a me... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
sono condannato a quelle stramaledette donne [cut] non c'è niente di peggio di quegli esseri al mondo.
Dato che non è affatto vero, posso solo dedurre che hai avuto la sfortuna d'incontrare quella/e non adatta/e a te, quindi non disperare a tal punto: incontrerai quella giusta prima o poi. Ad ogni modo, vorrei farti notare che gli omosessuali non sono tali perché odiano le donne, bensì perché amano gli uomini. Una gran bella differenza...Buona fortuna per il futuro e, se continuerai a frequentare il forum, buona permanenza.:asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest gaymancato

Sì che ripasso, una volta sola però. Per ringraziare chi mi ha dato il benvenuto e far notare invece che apostrofare uno subito come non normale e simili non fa troppo onore, neanche fossi il capro espiatorio per tutti i secoli di persecuzione dell'omosessualità. Sono soltanto un deluso d'amore, come qualcuno fortunatamente ha capito. E non odio le donne. E non vengo a prendervi per i fondelli ma a comunicarvi la mia simpatia. E' il primo forum che scelgo per questo sfogo. Solo il nick non mi si addice molto.Ciao ragazzi. :)@SonnenritterEh sì credo proprio che varrebbe la pena. :P

Dato che non è affatto vero, posso solo dedurre che hai avuto la sfortuna d'incontrare quella/e non adatta/e a te, quindi non disperare a tal punto: incontrerai quella giusta prima o poi. Ad ogni modo, vorrei farti notare che gli omosessuali non sono tali perché odiano le donne, bensì perché amano gli uomini. Una gran bella differenza...Buona fortuna per il futuro e, se continuerai a frequentare il forum, buona permanenza.:)
Link to comment
Share on other sites

allora tornace a trovà!!!! :) :ok:la certezza d trovare l anima gemella nn c'è l'ha nessuno...ma tutti ci credono ed è giusto farlo...perchè è sia complicato quanto facile... :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Beh, nonostante tutto mi sembra tu abbia le idee piuttosto chiare comunque... ;)Benvenuto, spero vorrai rimanere con noi e...grazie per la simpatia dimostrataci! :P

Link to comment
Share on other sites

Hey non dire di averci provato...!!! Ragazzi vi siete per caso sentiti una mano sul pacco o sul culo da parte di gaymancato? Beh se proprio vuoi affermare di averci provato prima fallo !!! :P :) :DCmq You Welcome!!! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao,benvenuto! :salut:Sul lato teorico possiamo darti tutti i consigli che vuoi sulle donne...sul lato pratico...un po' meno! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Delusione d'amore o meno, non trovo molto gentile apostrofare il genere femminile con "quelle maledette donne". Come giustamente ha ricordato PianoForte, non si è omosessuali perché si odia il genere maschile o femminile, ma perché si ama e si apprezza. Chiaramente non vuoi essere considerato un capro espiatorio per il come ti sei "presentato", ma allora tu per primo non tirare in ballo la TUA esperienza per definire noi donne (o chi preferisci) in una data maniera ;)Ti auguro buona fortuna e a presto, se vorrai tornare qui anche solo per fare due chiacchiere nei vari topic che offre il forum :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...