Jump to content

Ciao a tutti!


Guest andrew87me

Recommended Posts

Guest conrad

XDMa, almeno, potevi dire qualcosa in più su di te, no?!Provenienza, passioni, occupazioni, età.Che presentazione scarna :asd:.Comunque, per fare chiarezza, non è quell'Andrea (il mio ex :asd:).È, tuttavia, l'ennesimo Andrea di questo forum XDD.

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me

Vero... troppo sintetico d'abitudine, scusami.... allora, sono Andrea 19 anni da Messina centro :asd: sono al decimo anno di violino al conservatorio... (mi resta qualche mese e poi avrò finito) mi piace l'informatica, ma sono una spanna sopra il dilettante purtroppo :rotfl:Che altro dire... se avete domande sono qui :DGrazie per il bel nome, in effetti piace anche a me (e mi sa non solo a me) :asd:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :asd: :ok:beh qui il tempo è buono e io sono all ingrasso,essendo pasqua...se supero domani sono salvo...per ora riskio ancora di finire al forno con le patate.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ciao :salut:Sappi che io e te non potremo mai conoscerci perchè ho troppi Andrea salvati sul cell, e non saprei più come memorizzarti (anreino, andreuccio, andre, andrea1...sono tutti presi -.-) :sisi:Battuta cretina ovviamente... :asd: ciao e benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me

Grazie per l'accoglienza calorosa... :asd: in risposta ad isher, sto studiando la terza partita in mi maggiore, la chaccona l'ho data l'anno scorso all'esame di violino 2 :DUn intenditore allora.... qualcun altro musicista?

Link to comment
Share on other sites

vabbè che non ci son più le mezze stagioni, ma a giudicare dal forum in primavera in Sicilia spuntano i gay :asd:benvenuto andre :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me

wow visto che ne spuntano tanti speriamo che se ne fa avanti uno anche per me :asd: :asd: Cmq.... di che si parla di bello da queste parti? Chi mi consiglia un bel topic interessante? :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'accoglienza calorosa... :P in risposta ad isher, sto studiando la terza partita in mi maggiore, la chaccona l'ho data l'anno scorso all'esame di violino 2 :DUn intenditore allora.... qualcun'altro musicista?
Benvenuto anche da parte mia, caro Andrea!Visto che ti chiami Andrea, ti invito subito a visitare il topic:http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6772.msg173094#msg173094dove troverai un simpatico sondaggio sul nostro bellissimo nome (mi chiamo Andrea pure io, e praticamente una persona su 4 qui dentro!! :asd: )Anch'io sono musicista, anche se "qualcun altro" non si scrive con l'apostrofo.Bene, ora sai che oltre alla passione per la musica, ho pure quella per la lingua italiana (e per le lingue in generale). :)Se hai voglia di conoscermi e fare 4 chiacchiere, ti aspetto in PM o MSN.A presto! :ok:PS. Se quello del tuo avatar sei tu, sei pure molto carino! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco il violinista. Ora possiamo tirare su una banda (da me diretta, of course) per il prossimo Pride. :aha:Benvenuto! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...