Jump to content

Ciao a tutti!


Guest andrew87me

Recommended Posts

Guest conrad

XDMa, almeno, potevi dire qualcosa in più su di te, no?!Provenienza, passioni, occupazioni, età.Che presentazione scarna :asd:.Comunque, per fare chiarezza, non è quell'Andrea (il mio ex :asd:).È, tuttavia, l'ennesimo Andrea di questo forum XDD.

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me

Vero... troppo sintetico d'abitudine, scusami.... allora, sono Andrea 19 anni da Messina centro :asd: sono al decimo anno di violino al conservatorio... (mi resta qualche mese e poi avrò finito) mi piace l'informatica, ma sono una spanna sopra il dilettante purtroppo :rotfl:Che altro dire... se avete domande sono qui :DGrazie per il bel nome, in effetti piace anche a me (e mi sa non solo a me) :asd:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :asd: :ok:beh qui il tempo è buono e io sono all ingrasso,essendo pasqua...se supero domani sono salvo...per ora riskio ancora di finire al forno con le patate.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ciao :salut:Sappi che io e te non potremo mai conoscerci perchè ho troppi Andrea salvati sul cell, e non saprei più come memorizzarti (anreino, andreuccio, andre, andrea1...sono tutti presi -.-) :sisi:Battuta cretina ovviamente... :asd: ciao e benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me

Grazie per l'accoglienza calorosa... :asd: in risposta ad isher, sto studiando la terza partita in mi maggiore, la chaccona l'ho data l'anno scorso all'esame di violino 2 :DUn intenditore allora.... qualcun altro musicista?

Link to comment
Share on other sites

vabbè che non ci son più le mezze stagioni, ma a giudicare dal forum in primavera in Sicilia spuntano i gay :asd:benvenuto andre :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest andrew87me