Jump to content

Al diavolo....per imparare a volare bisogna lanciarsi prima o poi!


sunshine87

Recommended Posts

Non sono ancora così felice da non fermarmi a soppesare le mie incertezze......aspettero che il vento sia favorevole..magari di essere nuovamente fidanzato.. perche l'amore strettamente imparentato con l'odi e la follia ti da la forza e il coraggio di fare cose che magari non avresti mai pensato di fare..Non so più da quanto tempo è che mi preparo a quello che potrebbe essere uni scontro epico senza pari. Effettivamente non ho la sensazione di scegliere il momento migliore, ma siamo sicuri che ci sarà poi un momento migliore???E poi scusatemi ma il CO non è una libera scelta personale....è solo che senza aria non si respira, e quando non respiri te ne freghi di tutto il resto.Ho un po di timore della reazione del "pater familias"...ma del resto la libertà non ha prezzo....a volte sembra di parlare con degli struzzi, qualcuno che fosse disponibile a essere il genitore solo d'un certo tipo di figlio programmato, non certo di quello reale.....persone che preferirebbero infilare la testa sotto la sabbia come degli struzzi pur di non accettare la realta..........ma se pensano che io decida i miei sentimenti in nome di quella che è una facciata stereotipizzata....o ancor meglio di cio che penseranno il loro colleghi si sbagliano alla grande.....un bacio A tutti

Link to comment
Share on other sites

E poi scusatemi ma il CO non è una libera scelta personale....è solo che senza aria non si respira, e quando non respiri te ne freghi di tutto il resto.
questo non è sempre vero, c'è anche chi decide di fare coming-out pure se l'aria non gli manca... che ci voglia una bella dose di coraggio e scelleratezza è vero, per questo gay e lesbiche spesso hanno le palle quadrate...
Link to comment
Share on other sites

Ho un po di timore della reazione del "pater familias"...ma del resto la libertà non ha prezzo....a volte sembra di parlare con degli struzzi, qualcuno che fosse disponibile a essere il genitore solo d'un certo tipo di figlio programmato, non certo di quello reale.....persone che preferirebbero infilare la testa sotto la sabbia come degli struzzi pur di non accettare la realta
Purtroppo non tutti i genitori sono uguali.C'è chi è più aperto di mente...e chi meno.Solo che chi ha i genitori del primo tipo vive felicemente il suo c.o., chi invece si ritrova gli altri...beh,non viene accettato,viene emarginato(a volte umiliato come è successo a un mio amico)dalle stesse persone che fino al giorno prima lo consideravano un figlio, e il giorno dopo solo un frocio!Dev'essere qualcosa di atroce.Io credo che spesso la reputazione della gente influisca così tanto nell'animo di questi genitori da essere piu' forte del bene che possono volere al proprio figlio.Si lasciano sopraffare dai pregiudizi degli altri e per paura di non essere accettati loro stessi dalla società si mettono dalla parte dei più forti e puntano il dito contro loro figlio.Non so bene se sia questione di coraggio o di amore ma un figlio rimane un figlio, sempre, e un genitore dovrebbe aiutarlo quando ha più bisogno.
Link to comment
Share on other sites

ecco winky è proprio per questo che continuo a indugiare e a prendere puntualmente tempo...........non immagino che reazione possano avere i miei....non riesco a capire che tipi sono.....boh.........penso che quando sarò nuovamente fidanzato sarà piu semplice.......ed è anche per questo che io preferisco di gran lunga le storie tra coetanei

Link to comment
Share on other sites

E poi scusatemi ma il CO non è una libera scelta personale....è solo che senza aria non si respira, e quando non respiri te ne freghi di tutto il resto.
il CO è una libera scelta..c'è chi decide per il si chi per il no come ha detto giustamente blulake..ma giustamente come hai detto tu..senza aria non si respira..e alla fine te ne freghi di tutto e di tutti..questo porta a fare scelte e magari anche delle cazzate..e se tu non respiri perchè non ti sei ancora dichiarato..e ti senti soffocare allora fregatene e urlalo al mondo..fregandotene di quello che pensa la gente..oppure tua libera scelta sarà quella di farti soffocare..e di tenerti tutto dentro..
Link to comment
Share on other sites

oppure tua libera scelta sarà quella di farti soffocare..e di tenerti tutto dentro..
Per quanto possa essere una libera scelta non è giusto uccidersi per non aver rischiato!!!! I genitori sono sempre i genitori. Sunshine prova a sondare la situazione con calma, vedere cosa ne pensano del nostro mondo rimanendo sempre calmo e imparziale. Ma soprattutto se vuoi essere compreso prima di tutto dei comprendere i tuoi. Creca di capirli, sempre in modo molto impersonale senza farti prendere dalle tue emozioni ma da ciò che realmente loro provano.In bocca al lupo per tutto!!!
Link to comment
Share on other sites

Posso capire il tuo stato d'animo sunshine. :sisi:Come ha detto Aky non sei obbligato a dichiararti ai tuoi,si può vivere bene la propria vita anche senza dire nulla.Ad ogni modo io non riuscirei perchè non sono capace a mentire o non parlare di me a mia madre o di quello che faccio fuori casa,però conosco persone che lo fanno.Dipende molto dal rapporto che hai con i tuoi,il livello di confidenza e tutto il resto.Se però sei convinto di volerti dichiarare...beh,forse sarebbe meglio sondare prima il terreno.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente sapendo le storie malate di molti miei amici, che si sono visti l'odio di entrambi i genitori addosso per anni per un semplice CO, preferisco rimanere nell'ipocrisia.....lory......

Link to comment
Share on other sites

Quando mi fu detto: " e la gente adesso cosa penserà...?!"Io risposi che non devo andare "a mangiare a casa di nessuno" ( è un'espressione che indica appunto che non ho bisogno della gente ) e che non avrei costruito la mia infelicità sulla base del pregiudizio della gente.Quindi sì, fai bene a sbattertene di cosa ne penseranno i colleghi di tuo padre. E se ti senti che è il momento giusto per affrontare un C.O con i tuoi, allora fallo, con calma e senza perdere mai la pasienza. :sisi::rotfl: e Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...