Jump to content

Primo appuntamento: the day after...


candylory

Recommended Posts

Non so voi, ma io quando sono all'inizio di una nuova conoscenza, ho il forte sentimento di sentire molto quella persona, o almeno che si faccia sentire...Ultimamente mi capita di conoscere tipi carini in discoteca, gentilie  tutti, ma poi per i giorni successivi non si fanno sentire....che fare? come reagireste voi?lory......[modbreak=Lux]cambiato il titolo in accordo con Candylory. Lux[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

bhe io proverei a contattarli (forse anche loro aspettano un tuo squillo), poi se capissi che non sono interessati o che mi evitano, bhe allora addio!

Link to comment
Share on other sites

anche io quando inizio la conoscenza di una persona e che mi interessa, almeno nel primo periodo vorrei sentirla abbastanza spesso, ma non troppo da risultare pesante (anche se a volte credo di esserlo ;:awk:...Comunque fossi in te proverei a sentirli qualche volta, poi se loro non si fanno mai sentire e/o non mostrano tanto interesse, lasciali perdere e trovane altri ^^

Link to comment
Share on other sites

in questo posso consigliarti di fare una cosa...vivi la situazione e fai ciò che senti...fai squilli quando senti di farli e non farli quando non senti,mandagli qualche sms ogni tanto per sapere come sta...se è interessato davvero ti risponde o in qualche modo si fa sentire(se nn subito almeno nei giorni avvenire)ma non deporre all inizio troppe illusioni...perchè potresti rimanerci scottato...e dopo rialzarsi è dura,almeno agli inizi...metti quindi in conto che può capitare chi t risp e chi(per svariati motivi che magari chiarirà o meno)può non risp mai,poco o forse più...riuscirai attraverso a queste esperienze piu o meno positive a crescere e divenire piu forte e consapevole di te...perchè se una porta si chiuderà...si potrà sempre spalancare un portone quando meno te lo immagini... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

purtroppo, la discoteca é un luogo in cui la gente va per conoscenze fugaci (anche se esisteranno casi di relazioni durature nate in discoteca)...di solito, uno va lì, balla, si diverte, alcune volte beve tanto, e la mattina dopo ti rimane solo il mal di testa(il che non aiuta a ricordarti di chiamare una persona piacevole che hai incontrato)ma dato che non vado mai in discoteca, quello che ho scritto lascia il tempo che trova... :awk:

Link to comment
Share on other sites

concordo con celtic... al limite quando gli mandi un sms scrivigli che se non hanno soldi possono farti gli squilli con la funzione "addebito al destinatario", così non gli lasci scuse per non farsi sentire :awk:

Link to comment
Share on other sites

Concordo: un messaggio dopo un giorno o due, e se non risponde uno squillo a distanza di un giorno. Poi, stop. EditTra il dire ed il fare c'è di mezzo.... Sto subissando uno di squilli e messaggi... son patetico ma uff :awk:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

sono fra quelle che in disco rimorchia per una sera e basta :asd: se è figa casomai chiedo il cellperò non mi è mai successa una attrazione tale da volere un poi :boh: e poi le disco non mi piacciono assaie :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi capita di conoscere tipi carini in discoteca, gentilie tutti,
son tutti carini in discoteca quando gli fai toccare il pisellino :asd:cmq e' un argomento interessante :sisi:mi chiedo anche io tante voltecome comportarsi il giornodopo....ve le mille domande semiparanoichema come saro' andato?saro' piaciuto?avra' visto dell'interesse oltre alla pomiciata/scopata?hum...in fin dei contie' bene prendere cmq e sempre le cose con calmaa mio avviso :decisamente bocciati i 34 squilli giornalieri(trovo "squillare" una pratica odiosa ed inutile...e tendiate :sisi: )e la valanga di messaggi con poco contenutouna buona regola e' non far subito le figuredelle piattole (ovvero di persone che s'attaccano e pastrullanoe nun te lascian respirare)poi a discapito delle nostre aspettativefar trapelare l'interesse...ma non troppo :boh:
Link to comment
Share on other sites

Mettiti l'anima in pace, è fortemente improbabile che nasca qualcosa da un incontro in disco specie se ci fai qualcosa... Questo perchè chi va in disco e ci prova cerca solamente il rimorchio facile di una serata :)Anche in chat è lo stesso, solo che ci sono più probabilità per il semplice motivo che almeno tra chat, msn e qualche telefonata si ha modo di approfondire di più la conoscenza. In disco è molto più superficiale perchè i rapporti sono essenzialmente basati solo sull'attrazione fisica. Spero di averti aperto un po' gli occhi, ti vedo un tantinello ingenuo ma forse perchè sei ancora troppo piccolo

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Concordo con Celtic, Bluelake e Alexarcus, almeno per la strategia. Magari sono tizi come me che, dopo il primo incontro, vorrebbero proseguire ma sono talmente idioti che non si fidano nemmeno a salutare, figurarsi a chiamare, il giorno dopo.Anche se ritengo più probabile che uno, in discoteca, di solito ci vada per distrarsi e non per costruire qualcosa di così duraturo da arrivare oltre il sorgere del sole. Lo dico perché, tra le altre cose, mi piace sentirmi "unico" e avere il primato dell'idiozia quanto a possibili secondi incontri. Ah, vanità...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...