Jump to content

Ratzinger, vade retro!


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/24/papa.shtmlIo sono omosessuale, e rigetto le abominevoli tamarrate di Joseph Ratzinger, in arte Benedetto XVI, contro di noi e il mondo moderno! Io RESPINGO i suoi gretti pre-giudizi, le sue ipocrite prevenzioni, e ACCUSO Joseph Ratzinger, in arte Benedetto XVI di aver ATTENTATO alla famiglia proteggendo dei preti pedofili!- L'omosessualità è una normale, non patologica e perfettamente naturale variante dell'orientamentio sessuale. Una coppia< omosessuale ha diritto a veder riconosciuta la propria unione ed a adottare un bambino come quella eterosessuale.- Si ha IL DIRITTO di evitare le malattie genetiche e di scegliere embrioni sani, e si ha IL DIRITTO di supplire, ove la natura ponga ostacoli, con mezzi artificiali, alle insufficienze della natura quando si desideri procreare. Del resto anche Nostro Signore Gesù Cristo è nato con procreazione assistita.Le menzogne del Grande Mafioso Ratzinger e dei suoi manutengoli bravacci Ruini, Betori, ecc non prevarranno!
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

[modbreak=Richiamo]Posso capire una cosa Cosgrove? Vista la cadenza settimanale (per non dire giornaliera), con la quale arrivano notizie su quanto afferma Ratzinger, hai intenzione di aprire un topic per ogni cosa che dice?Questo è almeno il 200esimo topic che viene aperto a riguardo: o se ne parla da una sola parte (ed evitando toni che comunque non apportano granché alla discussione) o altrimenti iniziamo a chiudere ogni topic ridondante.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

L'omosessualità è una normale, non patologica e perfettamente naturale variante dell'orientamentio sessuale. Una coppia omosessuale ha diritto a veder riconosciuta la propria unione ed a adottare un bambino come quella eterosessuale.
Prima che Benedetto XVI ascendesse al soglio pontificio, le raffigurazioni che i giornali dedicavano ai vari papabili, quelle che, sapete, sono realizzate con i volti dei pretendenti disposti in una sorta di costellazione, disponevano Ratzinger all'«estrema destra» - egli era definito esponente dell'«estrema destra» cattolica. Divenuto papa, questa sua qualifica, che qualche commento di per sé lo richiederebbe, è stata del tutto dimenticata: da giornalisti, intellettuali, perfino da politici. Sono stati e sono gli omosessuali, oggetto di una continua  damnatio da parte del nuovo papa, ad assumersi il compito di ricordare quanto l'opinione pubblica eterosessuale o dichiaratamente antiomosessuale troppo spesso dimentica o addirittura giustifica: le affermazioni infondate di Ratzinger sulla cifra e la natura dell'omosessualità, che si trasformano in una continua lesione della nostra dignità, ma anche in una emarginazione, dannazione della persona omosessuale; l'odio sociale che simili attacchi generano; l'attacco alla sovranità e laicità dello Stato, che Ratzinger teorizzava già come teologo di papa Woytila, nella famosa Lettera pastorale sull'omosessualità, dove si giunge a sostenere che gli Stati non  devono adottare legislazioni che riconoscano la coppia omosessuale; la deriva antieuropea cui, dato il fortissimo influsso che il Vaticano ha sulla politica e sui governi italiani, questo pesante interventismo pontificio ci conduce; e tante altre cose ancora.Anche dire «io non riconosco», «io ho diritto», «io accuso» diventa, in queste situazione, un atto di resistenza, nel senso che Foucault dà a quest'espressione. E' anche un invito rivolto a se stessi, credo, a non cedere nellapropria opposizione, che ha bisogno di forza per mantenersi vigile e attiva contro continue bugie, offese, attacchi. E un invito a tutti a non restare indifferenti davanti a simili atti e dichiarazioni, a reclamare rispetto, parità giuridica, giustizia e verità, che sono valori e diritti che riguardano noi in quanto ne siamo in vario modo deprivati, ma riguardano tutti i cittadini di uno Stato laico di diritto.
Link to comment
Share on other sites

Caro Isher, chissà se l'Academy Awards avrà il coraggio di premiare "Deliver us from evil", domani. Se dovesse  essere premiato, saranno costretti a parlarne anche in Italia e, forse, anche a distribuirlo. A fronte di tutto ciò che Ratzinger, Ruini e i suoi sodali ci stanno vomitando addosso negli ultimi mesi, sarebbe giusto scoperchiare il vaso di Pandora che ha distrutto gran parte della reputazione della Chiesa cattolica negli Stati Uniti. Mi spiace solo che nella Chiesa c'è anche tanta gente che fa del bene e che crede in quello che fa. Peccato che ciò non valga per le alte gerarchie.Segnalate il link a tutti quelli che potere. E' giusto che certe cose si sappiano.http://www.deliverusfromevilthemovie.com/index_flash.php

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

io non approvo il nuovo papa e tutte le cavolate che dice,diciamo che in generale non approvo il cristianesimo...l'unica cosa che posso dire è che il papa è una persona coerente perchè odia gli omosessuali ecc.(e non dimentichiamo che si porta dietro i retaggi della gioventù hitleriana)e continua a farlo notare ma se vogliamo realmente che non ci rompa più le scatole bisogna far capire alla gente che il papa è un uomo non il padreterno quindi non bisogna prendere per oro colato quello che dice...ma purtroppo gli italiani specialmente sn troppo legati alla figura del papa e si prendono tutto per buono....nella bibbia non c'è niente che dica di sterminare gli omosessuali,bisognerebbe fare uno striscione e portarlo sotto il vaticano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...