Jump to content

ciao bellissimi


alessio73mi

Recommended Posts

:salut:finalmente una bacheca tutta per noi,che bello spero di fare tante bellissime conoscenze,di confrontarmi con voi,e di avere sempre dei buoni consigli e di darne anche. :gha::heart::gha:

Link to comment
Share on other sites

minkia, addirittura bellissimi, qua ci scappa un secondo matrimonio nel forum viste le premesse :Dbenvenuto... e l'appoggio a gay90, dicci anche qualcosina di più per conoscerti :heart:

Link to comment
Share on other sites

:heart::gha: :love:allora abito a milano ma sono siciliano,spero di diventare amici vostri e di fare tante belle conoscenze,mi piace confrontarmi con la gente,anche perche sono un assistente sociale ,assisto molta gente malata e che ha bisogno di cura.
Link to comment
Share on other sites

ucci ucci.... sento odor di...http://www.gay-forum.it/forum/index.php?action=profile;u=1414sbaglio o anche questo profilo e' tuo???? SGAMATO!  :rotfl:I cloni non mi sono mai piaciuti, e questo e' un forum che non merita di essere "sporcato" in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

:heart::gha: :love:allora abito a milano ma sono siciliano,spero di diventare amici vostri e di fare tante belle conoscenze,mi piace confrontarmi con la gente,anche perche sono un assistente sociale ,assisto molta gente malata e che ha bisogno di cura.
Diamo atto al fatto che  la versione amorebiondo usa la punteggiatura, un po' a casaccio, ma almeno C'E' !!!  :cry: Mentre la versione alessio73mi era un po' piu' grezza....adesso, per colpa mia, dira' che pure i maschietti in questo forum sono antipatici!!! :gha::cry:
Link to comment
Share on other sites

ma io sono curioso di sapere quale sara' il quarto di fakesara' il sedicente atleta russo Andrej coimaski?o la modella anOressica Ilona Pompinova?o nel frattempo avra' trovato un lavoro e/o un tipa che je la smolla? queste sono questioni su cui rifletterealtro che governo che cadeo chi uscira' dal grande fratellomeditatemeditate.. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...