Jump to content

Ciao a tutti :D


Guest luke76BG

Recommended Posts

Guest luke76BG

Salve a tutti,Mi chiamo Luca,mi son imbattuto per caso in questo forum e ho voluto registrarmi perchè mi ha incuriosito molto.Sono sicuro che mi troverò benissimo :rotfl::eek::D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Eh che accoglienza calorosa :rotfl: Grazie a tutti di cuore :DSi Erz ho perso una volta sola l'1c che mi portava al lavoro e ho una psp,che non è una ps2 da viaggio :D,ma complimenti per la memoria perchè è successo l'estate scorsa piu o meno. Ciao anche all'altro Bergamasco Aky (io sono acquisito non di nascita :eek: )

Link to comment
Share on other sites

Hola luca o dovrei chiamarti gastone dal momento che hai inciampato fortunosamente nel nostro forum? Beh, sperando che anche tu sia cresciuto a pane e disney, spero che resterai soddisfatto della permamenza.Benvenuto, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Grazie celtic heart,cassian e frattaglia per il benvenuto :PE comunque si frattaglia ho notato anche io molti bergamaschi ma io sono acquisito (sono di origine genovese) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Si Erz ho perso una volta sola l'1c che mi portava al lavoro e ho una psp,che non è una ps2 da viaggio :salut:,ma complimenti per la memoria perchè è successo l'estate scorsa piu o meno.
attenzione attenzione...non sono convita che sei tu...prova del 9:ieri sera (19:20/30) eri a bergamo che camminavi verso la malpensata tutto solo?
Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ti ha assoldato l'fbi per spiarmi ?? :salut: E comunque si ero che mi facevo la mia passeggiatina serale e con la psp al braccio mi riconoscono anche in Alaska ormai!Comunque si ero io :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...