Jump to content

Daniel Radcliffe nudo


Alecto

Recommended Posts

Daniel Radcliffe sembra sempre più deciso a non rimanere schiavo di Harry Potter, il personaggio che lo ha reso una star planetaria.Dopo aver terminato le riprese di "December Boys", film drammatico ambientato negli anni '60 in cui interpreta un ragazzo rimasto orfano (in Usa dovrebbe uscire a fine 2006, da noi ancora non si sa), nel marzo 2007 farà infatti il suo debutto a teatro.Tutto si può dire, ma non che abbia scelto un testo facile per il battesimo del palcoscenico: si tratta di "Equus", opera del commediografo e sceneggiatore inglese Peter Shaffer, nella quale Daniel interpreta uno stalliere diciassettenne con qualche problema mentale che si 'diverte' ad accecare i cavalli e li cavalca nudo provando piacere sessuale. :ok: :ok: :ok: :ok: :sbav:Insomma, un ruolo davvero impegnativo e delicato, ancora di più se si considera che il giovane attore salirà sul palco nudo, anche se solo per una scena.Attualmente impegnato nelle riprese del quinto capitolo della saga di Harry Potter ("Harry Potter E L'Ordine Della Fenice"), Radcliffe inizierà le prove sul palcoscenico a partire da gennaio 2007. Al suo fianco nello spettacolo che andrà in scena in un teatro del West End di Londra ci sarà Richard Griffiths, ai più noto come lo zio Vernon delle serie tratta dai romanzi di J.K. Rowling.da http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=18156

Link to comment
Share on other sites

io spero che gli attori non vengano scelti in base alla bellezza anche a teatro ora. Quello che serve e' chiaramente un attore di talento.Ora, partendo dal presuppost che non mi sbilancio sule doti recitative di Radcliffe non avendo avuto modo di vederlo fuoir dai panni di Potter.. prendiamo in considerazione l'aspetto "commerciale". Un bello (e magari bravo) ragazzo sconosciuto avrebbe attirato molto meno l'attenzione sullo spettacolo :gha:

Link to comment
Share on other sites

radcliffeshirtless.jpg?size=lcliffechesthkf4.th.jpgIn effetti non è un brutto ragazzo! Speriamo che allo spettacolo teatrale facciano tante belle fotografie e riprese televisive...Ma se Radcliffe è del 1989, può comparire completamente nudo in pubblico? :gha:equus_clr_studioshot1.jpg
Link to comment
Share on other sites

Un po' di palestra e una sfoltita a quel cespuglio anomalo lo farebbero diventare un bellissimo ragazzo!
Son d'accordo con te! :sisi:Per i miei gusti ha troppi peli e non è propriamente in forma... :roll:Ma è figooo!!! :gha: E chissà com'è lì... :P :gha: :gha:
Link to comment
Share on other sites

Io non credo sia brutto, certamente non è un adone ^^ L'unica sarebbe vederlo a teatro, ma per quanto mi riguarda credo sarà molto difficile. Però è bello che provi nel teatro, puo' essere che gli interessi davvero provare a fare dell'arte :salut: (ovviamente non sono a conoscenza del contratto miliardario che gli avranno fatto ;P)

Link to comment
Share on other sites

beh...devo dire che col tempo è migliorato!!fino a qualche anno fa faceva un po schifo...però adesso è carino!! voglio dire...mica male!!non mi piace per niente come recita...ha ancora tantissimo da imparare! e magari ci riuscirà! chissà!

Link to comment
Share on other sites

io no!!io i film li guardo in lingua originale quando escono in dvd, e devo dire che non mi sembra che sia tutto questo fenomeno!!! magari mi sbaglio alla grande, ma è questa l'impressione che mi da!

Link to comment
Share on other sites

E' un po' una mozzrella ma non è male...Certo farebbe meglio a non sorridere...In quanto a recitazione non mi esprimo, non saprei proprio...

Link to comment
Share on other sites

a me Daniel Radcliffe non piace per niente x.xmagari anche perchè sono abituato a vederlo nelle vesti dell'innocente Harry Potter...poi anche di fisico non mi piace molto, ma magari saro' io con i gusti strani :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Pure a me non piace per niente!A parte il fisico che potrebbe essere passabile, la faccia mi ricorda troppo harry potter!nono preferisco di gran lunga l'attore che impersona Victor Krum!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...