Jump to content

Come entrate nel discorso prima di fare CO?


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mercante di Luce

Come entrate nel discorso prima di fare CO?Come riuscite a svincolarvi dalla discussione e farla deviare sull'argomento a voi più comodo?Quale argomento utilizzate per aiutare il CO?P.S. per i mod: Non so se è la sezione giusta. Non mi offendo se lo spostate :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Molto banalmente, inizio con:"Sai, mi piace una persona...""Ti devo dire una cosa..."Altrimenti "mi faccio avanti" se si parla di omosessualità o che... insomma, sono per i CO diretti :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

"Mmmm...Sento il bisogno di parlarti..di dirti una cosa perche sei troppo importante per me è giusto tu sappia la verità..."Oppure..."Sai mi piace una persona....."Banale... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Dopo la prima volta che ci ho messo un'ora e mezzo e la seconda un'ora (e mi sono sentito rispondere "Tutto qui?" :ghgh:) cerco di andare dritto al sodo, inizio con "Ti devo parlare" ed in base alla persona ed alle nostre esperienze comuni mi avvicino al discorso...

Link to comment
Share on other sites

dipende....una volta (sto parlando di 3 o 4 anni fa) facevo piu' fatica e ripiegavo sui rassicuranti ''sa, tu non sai una cosa di me importante'' oppure '' forse il prossimo maggio andro' a nizza per il gaypride... o oancora'' sai, ti ho tenuto nascosto una cosa per tutto questo tempo...'' ma era anche la situazione che lo permetteva...ora invece sono senza freni '' no non ho la ragazza ma il ragazZO'' '' io e il mio ragazZo viviamo a ...'' insomma, ormai i miei coming out hanno perso l'eccitazione di un tempo

Link to comment
Share on other sites

non molta nonscialanssemplicemente ... :"oh sai ...mi piace "nome di tizio""mmm mi sono fidanzato con "nome di caio""ma ve che "nome di sempronio" ha proprio un bel culo?" :ghgh: -> questo lo preferisco con le amiche XD

Link to comment
Share on other sites

Io forse sono un po' vigliacca in questo campo, perchè se ho deciso che lo dico, sondo il terreno... mi spiego meglio.. non ci metto molto a capire cosa pensa quella persona dei gay in generale.. mi basta parlare di amici eccetera così e colì.. poi l'opinione e il giudizio lo danno da sè! Non ho nemmeno bisogno di chiedere... :ghgh: quindi i miei C.O non sono mai andati male semplicemente perchè sapevo già come la pensava la persona in questione.. in altre circostanze, se vedo che non è il caso, lascio perdere se la persona non è importante per me.. in fondo non pretendo che tutti mi possano capire quindi non sento la necessità di dirlo a tutto il mondo.. ma non ne faccio neanche un mistero! Insomma, se posso e sono sicura che dopo mi sentirei a mio agio lo stesso con quella persona non lo nascondo..Dunque, le frasi che uso più spesso per introdurre il discorso.. (ricordo che per mia mamma il discorso l'ho introdotto in diversi mesi! ^^' Ho parlato di tutti i miei amici gay e bisex possibili e immaginabili con i quali corrispondo...)"Sai la mia amica Tizia si è fidanzata con Caia e l'ha detto al padre! Sapessi che reazione ha avuto il padre! E' stato talmente contento che faceva quasi i salti di gioia! Si sentiva orgoglioso! (caso veramente raccontatomi da una mia amica che ha fatto CO col padre e ha rivelato di essere fidanzata con una ragazza.. posso solo dire : CHE C*** ;) )" E lei... "ma.. secondo me non c'è nulla di cui essere orgogliosi...." -.- che shock per me.. comunque parlando sempre di questa mia amica alla fine ho capito che mia mamma l'avrebbe accettato e gliel'ho detto.Altro tipo di frasi che uso se voglio essere più diretta.."ma te l'ha mai detto nessuno che sei una bella ragazza!" (scherzando ovviamente.. ma è utile per insinuare i primi dubbi! ;) )Oppure col classico e sgamabilissimo:"ma se una tua amica ti dicesse di essere lesbica.. tu come la prenderesti?" :roll:Non me ne vengono in mente altri adesso...

Link to comment
Share on other sites

mmm, domanda interessante.l'ultimo, quello con mia madre, è stato molto diretto (l'ho postato in un topic questa mattina).Gli ultimi fatti con le mie compagne di corso anche quelli decisamente diretti, del tipo: sai la ragazza della quale ti parlavo? ecco, era una balla. Era un ragazzo.Il primo in assoluto fatto con la mia migliore amica ci ho girato un po' intorno.Quello in msn con il mio amico trevisano è stato abbastanza diretto, ho preso al balzo una sua battuta...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Son passati quasi 4 anni dalla prima volta ma mi viene ancora da ridere a pensarci!Allora: la prima volta l'approccio è stato "Senti ti devo dire una cosa. Ma è una di quelle cose personali uno non vuole vadano in giro da sole...insommalosaimantenereunsegretoooooooo??? :look:"La mia amica nel frattempo era giustamente piegata in due dal ridere...Ma quanto son cretino??? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

ahem......dipende con chi...l'ultima volta è andata cosìIo: ho da dirti una cosaLui:cosa?Io:si però...spero non cambi nienteLui: cosa dovrebbe cambiareIo: no è che....Lui:cosa?Io: :look:Lui: :gha:Io: non so come dirteloLui: o ti muovi o ti spezzo le ossaIo: :cry: ok...senti...Lui: :muro:Io:senti io sono...Lui: :cry: sei?Io:G...Lui:....Io: :ciga:Lui: :devil:Io: sono gay simoLui: :aiuto:Io:oddio ora nn mi parli +Lui: cosa vuoi che me ne importi...stupido...questo è un piccolo riassunto,c'ho messo un'ora e mezzo :gh:

Link to comment
Share on other sites

di solito mi chiedono se sono gay...e allora rispondo semplicemente..."si...qualche problema?" e allora la gente con la paura che li pesti a sangue dice " no no ... nessun problema " :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
di solito mi chiedono se sono gay...e allora rispondo semplicemente..."si...qualche problema?" e allora la gente con la paura che li pesti a sangue dice " no no ... nessun problema " :ok: :ok:
Questo è il migliore metodo che abbia mai sentito!Grande Kiba! :ok:
Link to comment
Share on other sites

lo so...ma se mi viene in mente di dirlo a qualcuno....semplicemente faccio.. "...ah..dimenticavo..sono gay!!!" a fine della presentazione tipo... :ok: che poi finisce col tipo o la tipa che resta sconvolto/a....inutile fare mille sotterfugi...solo una volta ho usato il metodo "devo dirti una cosa..." e mi è scoppiato il pandemonio addosso

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

Beh io ho iniziato con un "Dopo devo dirti una cosa! :salut: " .... hihi una volta che dici queste parole non puoi più tirarti indietro!

Link to comment
Share on other sites

La mia prima volta fu traumatico, ci misi tipo un ora per dirglielo e in seguito passai almeno 2 mesi di complessi perchè in realtà ero rimasto sconvolto anch'io. :gha:Adesso se devo dirlo a una persona, mi assicuro di potermi fidare, e poi lo dico con abbastanza naturalezza :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...