Jump to content

[programmi] Drive In


lux

Recommended Posts

Visto che c'è qualcuno che ricorda.. cambio il nome del topic e metto qualche immagine in piu' :-)Il tenerone24903a73dc666f2ffeecd64nu1.jpgAsta Tosta: oggetti tosti per tutti i gosti.In primo piano una splendida opera dell'esimio maestro Teomondo Scrofalodriveasta1dy5.jpgIl Criticatruttodrivecritica1ot3.jpgCronaca stop novella express...più che notizie speteguless.drivecronaca1fr9.jpgGreggio con D'Angelo e l'imperturbabile Has Fidanken.drivehas1kr6.jpgFrame dalla sigla del Drive-Insigla1mv4.jpgEd infine un video da youtube ;)http://www.youtube.com/watch?v=1U5t_lbFFAM

Link to comment
Share on other sites

come no nricordarsi del tenerone?pippo pipppo pippo pippoooooooo che tenerezzaaaaaaaaa...Ah che bei tempi ci sono cresciuto guardando quei programmi, tantissime risate con greggio d'angelo beruschi carmen russo...e lui o non e lui... ceeeeerttoooooo che e' lui! :gh:"as fidanchèn" :asd:mitica D'angelo versione raffaella carra'! ;)

Link to comment
Share on other sites

- Tranquilli, son sempre ioooo, il Paninaro!!!- Lei sa chi è Sacchi, lei sa chi è Sacchi, lei sacchi è?- Asta tosta! Oggetti tosti per tutti i gosti, pardon, gusti!Qui ne ho trovate molte altre che non ricordavo: LINKIl mio preferito, ovviamente era il tenerone ;):gh: E perchè non parlare di Suor Daliso? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ricordo di aver avuto l'incubo di provare a ricordare come si chimasse il tenerone per anni. Mi ricordo soprattutto lui, poco della trasmissione. E quando fu recentemente ritrasmessa me la sono persa!!

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ecco un bel topic per vecchi babbioni!! :asd:Caspita, se me lo ricordo, erano i tempi delle medie, e la domenica sera c'era quest'attesissimo appuntamento, ultimo attimo di sole prima del sonno e della settimana scolastica!!- Credete forse che io.. e non vi veda? Culattacchioni!!- Se non ci dici niente a tuo fratello ti regalo un bel giumbotto!!......E le taumaturgiche lacrime della Carrà/D'Angelo??Oddìo, grazie x avermi portato a galla tanti ricordi!! :love:

Link to comment
Share on other sites

E chi l'avrebbe detto che avremmo pianto ripensando al Drive In...ecco tutti i nostalgici attempatelli del forum radunarsi intorno a questo piccola finestra sul passato XD

Link to comment
Share on other sites

Verissimo bei ricordi...Ricordi anche di un'infanzia passata che non tornerà MAI più! Io ero alle elementari! Sigh sigh.Vorrei però sollevare l'ennesima critica ai programmi di intrattenimento di oggi! Secondo voi ce n'è forse uno che pareggia o supera Drive In? Personaggi e artisti come quelli non ne ho pià visti. Tutta gente che ha fatto un pò storia nella tv degli anni '90. Che nostalgia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...