Jump to content

Recensioni.


Alexarcus

Recommended Posts

:^_^: Eh eh eh ma che sarà mai questo topic. Iniziamo lo spiegone:In questo forum siamo tanti, e difficilmente riusciamo ad avere un'idea chiara e semplice di tutti gli altri utenti. Ovvio, di qualcuno seguiamo con interesse tutti gli interventi (e soprattutto le cosucce postate in secret area), ma di tutti gli altri? Bastano le due righine represse postate in Presentazione? Non penso.Ed ecco la malsana idea. Le Recensioni! Ovvero, qua dentro potete scrivere una piccola immagine di una persona che conoscete bene - ovviamente non voi - dando così agli altri (ed alla persona stessa) la possibilità di avere un'idea di che cosa la persona recensita lascia nel ricordo. Siate acide, pettegole, simpatiche e sboccate, mi raccomando. Ed evitiamo aggettivi tipo "bravo/a buono/a simpatico/a carino/a" etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

Ma che bella sta sezione.... allora..... mi siedo composto e vedo di scrivere qualcosa.......

 

Qui nel forum ormai ne conosco un po' di persone.... quindi comincio da quella con cui chattoi più spesso e con cui ormai c'è un rapporto familiare.... gli altri non si offendano. ^_^

 

Allora.... osa posso dire a riguardo della mia zietta Queen?!?!?

 

Queen è una ragazza toscana di grande spessore umano... ci si può parlare, ridere, scherzare e fino ad ora non mi è mai capitato di discuterci...

Di sè stessa ha già parlato molto anche nella sezione "Presentati" e cmq non sta a me dire le sue cose, ma dall'esterno vi dico che è splendida....

 

Insomma... se fosse una televendita vi direi di comprare, se fosse miss Italia vi direi di votarla.... dato che è un forum... contattatela!!!!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

MA AMORE MA CHE DOLCE CHE SEIIIIII!^*^ quasi mi commuovo...mi hai fatto rimanere a occhi sgranati a rileggere il post 5 volte...tenerissimo!^O^ ...per caso possiamo anche ribattere alle recensioni che ci fanno?

Queen è una ragazza

ahahha RAGAZZA in senso FEMMINA non di giovane' date=' notate bene...ma grazie di aver usato quasto termine ^O^

di grande spessore umano...

direi di grande spesso e basta ^^""""""

ma dall'esterno vi dico che è splendida....

Insomma... se fosse una televendita vi direi di comprare' date=' se fosse miss Italia vi direi di votarla.... dato che è un forum... contattatela!!!!! ^_^:D :D[/color']

^*^ troppo buono, troppo...e comunque il fatto che si vada così d'accordo mica dipende solo da me, ma da te che sei una persona piacevole con la quale di può parlare di tutto, a me viene naturale!(se non si fosse capito sto facendo la "contro-recensione" sul mio nipotino Stefano83) E' un ragazzo di cui salta subito all'occhio la simpatia, il carisma e la socialità. Si vede che ama e sa divertirsi e passare una serata in sua compagnia deve essere uno spasso. E' un ragazzo generoso, pieno di amore da dare e sarà fortunatissima la persona che se lo accaparrerà.

Link to comment
Share on other sites

Ma che bella sta sezione.... allora..... mi siedo composto e vedo di scrivere qualcosa.......

 

Qui nel forum ormai ne conosco un po' di persone.... quindi comincio da quella con cui chattoi più spesso e con cui ormai c'è un rapporto familiare.... gli altri non si offendano. ^_^

 

Allora.... osa posso dire a riguardo della mia zietta Queen?!?!?

 

Queen è una ragazza toscana di grande spessore umano... ci si può parlare' date=' ridere, scherzare e fino ad ora non mi è mai capitato di discuterci...

Di sè stessa ha già parlato molto anche nella sezione "Presentati" e cmq non sta a me dire le sue cose, ma dall'esterno vi dico che è splendida....

 

Insomma... se fosse una televendita vi direi di comprare, se fosse miss Italia vi direi di votarla.... dato che è un forum... contattatela!!!!! :D :D :D[/color']

 

Mannaggia mi hai preceduto ... anch'io volevo fare la recensione di Queen ...

Link to comment
Share on other sites

La persona che conosco meglio qua è Daniele987, e ci sono due modi per descriverlo: SCIUPAFEMMINE E SCIMMIA-ZERO.

Non credete quando si descrive come pigro e semplice. In realtà è fin troppo pigro, e poco semplice: ha una personalità fastidiosa nella sua complessità!

Esteriormente penso lo conosciate tutti, e chi non lo conosce guardi le sue foto su secret area, è un monzese semi-palestrato!

Interiormente, conoscendolo da quasi 3 anni, ho concluso che è come Madonna: camaleontico! Nel giro di tre anni si è trasformato da sportivo tuttofare a sapientino studioso & squallido che vive di fronte al pc (nel periodo in cui era la persona più seriosa ed introversa del mondo], poi la trasformazione è stata prima in zoccola estroversa e con tendenza all'ingrasso e successivamente in animale da discoteca party body come Paris Hilton (questo nel periodo in cui, abbandonata la fase introversa, adottò uno stile di vita loquace e colorato].. Tuttora è un animale da discoteca appariscente con cui giustamente vado molto d'accordo, a parte questioni su amore etc.. Lui infatti ha sempre pensato che le storie brevi fossero migliori, ma io ho sempre pensato il contrario, a parte brevi cambiamenti d'opinione.

Ci conosciamo un bel po' ed eravamo migliori amici, finchè non arrivammo ad odiarci, ma dopo dei momenti intensi a Cagliari con mostri e cavalli in pareo, siamo tornati ad essere AMICONSOLI! Infatti ho già ospitato due volte da me il signorino, nel luglio 2004 e nell'agosto 2005 per due settimane... Per alcune sue trasformazioni mi prendo io il merito [o la colpa? ^_^ ] : per esempio prima che venisse da me era astemio e composto, ma dopo divenne un'isterica vomita-caffè.

Concludo dicendo che ha dei gusti in fatti di ragazzi molto discutibili; se siete sulla lista di ragazzi che gli piacciono, allora controllate di essere a posto, perchè a lui piacciono solo mori sbandati, palestrati e monocigliosi!!!

 

EDIT- dimenticavo dettagli importanti:

è molto vanitoso e diligente a scuola [anche se ultimamente si lascia andare a troppe assenze.. come me, solo che io mi assento x dormire, lui per andare a ballare anche alle 9 del mattino]; è la persona meno agile del mondo: la sua schiena è bloccata e fargli un massaggio richiede una notevole energia e un'immensa pazienza ahahahah..

E' cocciuto e in genere troppo istintivo, però ha un gran cuore nascosto sotto un velo di mistero e di stronzaggine :D

Se la recenzione fosse stata troppo cattiva, concludo dicendo che nonostante tutto gli voglio molto bene, ed è uno dei pochi che mi sopporta [quasi sempre.].

Link to comment
Share on other sites

Ahahah vedo che la cosa inizia ad ingranare! Bravissimo Hanky, splendida recensione (chissà poi che ne pensa il diretto interessato ^_^). Complimentons anche a Ste per il coraggio!

Tutti bravi... ma attendo ancora le acide del forum hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Ahahha bella hanky!! Ma vogliamo sapere se il diretto interessato conferma o smentisce!

 

pare si astenga... ^_^

 

io sinceramente non saprei chi recensire... ritengo di non conoscere abbastanza nessuno.......

Link to comment
Share on other sites

Ahahha bella hanky!! Ma vogliamo sapere se il diretto interessato conferma o smentisce!

 

Confermerà, confermerà.. Ed è probabile che replichi con una recensione cattiva, velenosa e falsa ^_^

Link to comment
Share on other sites

Complimentons anche a Ste per il coraggio!

 

Grazie.... per un attimo ho creduto che il mio post fosse trasparente dato che tutti aspettavano il rpimo mess nonostante io avessi già scritto... cmq l'importante è che abbia letto la mia zietta :D

 

(se non si fosse capito sto facendo la "contro-recensione" sul mio nipotino Stefano83)

Non era necessario che tu la facessi' date=' ma so che l'hai fatta spontaneamente quindi grazie :D

Ora però basta con le reciproche recensioni sennò diventiamo mielosi e facciamo salire il colesteroloa tutto il forum :D[/color']

 

Mannaggia mi hai preceduto ... anch'io volevo fare la recensione di Queen ...

 

Puoi farne comunque anche una tu... sulla mia zietta ce ne sono parecchie di cose da dire e poi di sicuro tu hai esperienze diverse da quelle che posso avere io con lei ^_^

Link to comment
Share on other sites

AH!Sul mio nipotino mi sono scordata di dire che è un vero PIACIONE!E' uno che ci sa davvero fare coi ragazzi per quel che ho capito e non perde occasione per il fare il filo ^O^ ahahahhahha

 

Mannaggia mi hai preceduto ... anch'io volevo fare la recensione di Queen ...

 

*__* sono onorata e anche un po' emozionata...grazie!Cucciolo sei dolcissimo!^*^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...