Jump to content

Mi tradisce con un ragazzo di 18 anni, non ce la faccio più


Nuur

Recommended Posts

Io penso che Nuur debba allontanarsi e ricostruire la propria autostima, perché quello che Almadel definisce "rosicamento", in un'ottica competitiva (che magari ci sta anche) lo si può più genericamente definire come mazzata psicologica; in fondo la gravità dei fatti sta soprattutto in come li si metabolizza, e come li si metabolizza dipende anche molto dalla fiducia in se stessi e dalla sensazione di non dover dipendere da nessuno per le cose basilari, insomma di non essere in balia dei capricci altrui.

 

Ora si allontani, il dopo si vedrà.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    13

  • Ghost77

    11

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    9

Per me dovrebbe parlare col suo ragazzo per decidere assieme cosa fare.

 

Se lui vuole stare col 18enne digli che va bene e separatevi, se lui vuole stare con entrambi decidi se ti va, se lui vuole altro vedi che ti dice.

Link to comment
Share on other sites

E' ovvio che al diciottenne non interessa che tu stia soffrendo, come a te non interessa sapere se lui è innamorato del tuo uomo e se a sua volta stia soffrendo.

 

In generale mi sembri troppo concentrato sulla rivalità con l'amante del tuo compagno.

 

Io mi sarei chiesto: Al mio uomo interessa che io sto soffrendo?

 

Io non avrei pensato che il ragazzino è uno sfasciafamiglie ma il mio uomo non ha saputo tenersi le braghe abbottonate e mi ha tradito.

 

In fine, anziché porre l'accento sul popper ecc ecc, porrei l'accento sulla scarsa eticità e correttezza di un docente che va a letto con un proprio studente maggiorenne da un paio di mesi.

 

Scusa la domanda indiscreta, alla quale ovviamente puoi non rispondere, ma hai una tua indipendenza economica? Dai tuoi post ho la sensazione (fondata su nessun elemento oggettivo sia chiaro) che tu faccia il casalingo che si occupa della famiglia e della casa.

 

Ovviamente in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo i nick di tutti, mi dispiace quindi risponderò direttamente in un unico messaggio

In primis torniamo a casa prima di mezzanotte proprio per il fatto che noi il giorno dopo al mattino lavoriamo, lui fa il prof e si alza alle 6 del mattino, io mi alzo un'ora dopo. Quindi che senso avrebbe stare in giro fino a tardi per morire di sonno sul posto di lavoro?

Al tizio che ha scritto che mi rode il culo, e di cosa? di un diciottenne che fa festa ogni sera fino a tardi e il giorno dopo per essere sveglio tira di coca? ma dai, per piacere. Poi a me ragazzi di quell'età non sono mai piaciuti e mai piaceranno e non mi sentirei neanche lusingato a piacere ad un adolescente.

La casa è mia, ma non me la sento di mandarlo fuori di casa, non so se qualcuno di voi è mai stato innamorato ma vi assicuro che è molto molto difficile dover troncare con una persona che amate tantissimo e con il quale avete passato quasi 12 anni della vostra vita e avete girato quasi metà mondo. Per cosa? Per un ragazzino di 18 anni.

Ora sembra tutto tranquillo,, sembra, oggi è meno freddo, ma non abbasso la guardia. Starò a vedere

Link to comment
Share on other sites

Ma cos'é californication, il 18enne prima aveva il popper ora tira coca con briatore per stare attento a lezione al dams il prossimo giro si fa di eroina per le strade di calcutta

 

Ciao blonde

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Stare a vedere serve a posticipare l'esecuzione, il fingere che tutto sia tornato a posto è una pratica molto diffusa anche se fallimentare poiché i conti prima o poi si finiscono per affrontare (o il compagno approfitta di ciò per far tornare la sua relazione clandestina nell'ombra pensando che al compagno vada bene così). Facci sapere che cosa accadrà!

Link to comment
Share on other sites

@Sampei,

con "rosicamento" non intendevo l'ovvio dolore che si prova quando si scopre un tradimento,

ma quella sensazione persistente di rancore che rimane anche dopo che lo si ha "perdonato".

 

Scopri il tradimento, lo lascisci, ci torni insieme perché sei ancora innamorato;

ma poi continui a rinfacciargli quello che è successo finché non è lui a mollarti, esasperato.

Link to comment
Share on other sites

La casa è mia, ma non me la sento di mandarlo fuori di casa, non so se qualcuno di voi è mai stato innamorato ma vi assicuro che è molto molto difficile dover troncare con una persona che amate tantissimo e con il quale avete passato quasi 12 anni della vostra vita e avete girato quasi metà mondo. Per cosa? Per un ragazzino di 18 anni.

ah

ok

 

allora continua così,

fatti del male 

 

però non è demonizzando sto ragazzino (che a sto punto stai a descrive come il principe del Male Assoluto) che ne uscirete

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

quella sensazione persistente di rancore
sisi avevo capito, e proprio per superarla gli suggerivo di mandar via di casa (per un po') il daddy-maestrino e occuparsi un po' di sé (qualunque cosa uno voglia intendere per "occuparsi di sé") in modo da poter cambiare completamente punto di vista sulla faccenda, nel lungo periodo.

 

Ma non pare che tutto ciò a Nuur interessi, penso preferisca molto di più vivere nell'angoscia e nel risentimento, assumendo il ruolo del controllore che "sta in guardia".

Link to comment
Share on other sites

Che situazione orribile, direi che è il caso che tu prenda la situazione in mano e lo metta davanti ad una scelta.
Certamente non puoi vivere così, sempre nel limbo e nell'incertezza di cosa può fare quando non è con te. 

Link to comment
Share on other sites

Tornare single a 40 anni non è una mazzata, se le cose non vanno. È un'opportunità di cambiare la propria vita, di affrontare cose nuove. Pure nel lutto si può trovare il profumo della novità, a meno che non si sia fatto l'errore anni prima di vivere esclusivamente in funzione del morto.

Brutta  faccenda  chiaritevi  oppure   ognuno  x la  sua  strada  .

 

Be  pure  io ero tornato  forzatamente  single  appena  40 enne   ma  ero rimasto "vedovo" altra storia   ; certo  che  se  nuur  ha  dato  varie  possibilità e buona volontà da parte  sua e non corrisposta  io sgommo    e giro  via  altra  pista  

 

purtroppo  la  vita  e anchè  cosi ' .

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

secondo me lo sviluppo più logico è che Nuur mollerà il fedifrago con la classica scenata tipo "torno da mammà, brutto maiale. E pensare che ti ho dato i migliori anni della mia vita!!" con lacrimoni a fontana. E appena sbatterà la porta il mollato si consolerà contattando subito il suo toy boy al grido "se n'è andato finalmente, via libera!!"  

Descrizione perfetta. :D

Link to comment
Share on other sites

Sommo @@freedog, mi interessa sapere come reagiresti  se il tuo consorte ti tradisse con carne di prima scelta e di puledro sopraffine? anche @ghostolo può rispondere e chi è in una situazione monogama da piu di 5 anni. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sommo @freedog, mi interessa sapere come reagiresti  se il tuo consorte ti tradisse con carne di prima scelta e di puledro sopraffine?

mah...

intanto dipende molto da COME lo scoprirei e se stessimo parlando di una scappatella da una botta & via

o se invece si dovesse trattare (come nel caso di Nuur) di una storia più o meno parallela in cui i piccioncini manco si nascondono più e si fanno vedere "in società" (aka, dai nostri amici comuni) teneramente abbraccicchiati.

 

Siccome abbiamo puntato TUTTO sulla sincerità tra noi, se Coniuge me lo venisse a dire sua sponte, potei alla fine passarci pure sopra (magari rosicherei perchè non ha "invitato" anche me, ma vabbè).

In una situazione alla Nuur invece, a parte credo che non mi ci sarei infognato (chè appena lui si fosse fatto vedere in giro col toy boy senza il mio consenso avrebbe dovuto far fagotto solo andata), sarei da un pezzo alla separazione dei beni

Link to comment
Share on other sites

Io rispondo sulla base di una mia esperienza passata

 

Semplicemente a vederlo ogni giorno con la testa altrove

non ce la facevo

 

E non certo perchè rosicassi per non aver partecipato a

qualche scopata clandestina...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Al topic starter, col tuo lui usavi il preservativo ? Lo chiedo perche c'è una discussione molto accesa sulla questione in un'altra sezione

 

Risponderà se vorrà in quel topic....qui è OT

Link to comment
Share on other sites

 

 

Al topic starter, col tuo lui usavi il preservativo ? Lo chiedo perche c'è una discussione molto accesa sulla questione in un'altra sezione
 

 

la cosa più interessante sarebbe sapere se il suo compagno usa ora il preservativo col suo amante 18enne.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi interessa sapere come reagiresti  se il tuo consorte ti tradisse con carne di prima scelta e di puledro sopraffine? anche @ghostolo può rispondere e chi è in una situazione monogama da piu di 5 anni. 

 

Per come sono fatto, io non cadrei in dinamiche di questo genere. Per pensare ad un altro devo prima troncare i rami di una vecchia vita .

 

Se il mio ragazzo mi confessasse una scappatella di sesso con un twink 18-20enne non dico che gli farei un applauso ma capirei la tentazione : lui è stato sempre e solo con me, stiamo assieme da 10 anni, e comprendo che certe occasioni possano (debbano) essere prese al volo, non posso obbligarlo a non provare, la vita è una sola .

 

Se la scappatella fosse con un 40enne lo lascerei e troncherei qualsiasi rapporto, lievemente iracondo perchè l'affronto nasce dal confronto con un pari età.

 

Se ci fosse una storia più intensa, come quella dell'opener, qualsiasi età avesse l'altro, gli chiederei che cosa vuole fare e che cosa gli è mancato tra noi, sempre che non fosse semplice noia da routine . Se la risposta fosse come quella del ragazzo dell'opener ("non voglio rinunciare a te..ma...") troncherei io, nonostante i 10 anni di relazione . Più che altro per amor proprio, non amo le cose a metà e mi sentirei soprattuto di .... stare perdendo tempo . Tempo prezioso per rifarmi una vita, da single o accoppiato che sia . Se non mi vuoi, non ti voglio. Via la zavorra e si riparte, subito e in fretta, senza troppi lutti .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se il mio ragazzo mi confessasse una scappatella di sesso con un twink 18-20enne non dico che gli farei un applauso ma capirei la tentazione
 

 

ma tu hai raccontato in chat che gli dici di farsi un bel twink se gli capita l'occasione e ora dici che non gli faresti un applauso. mah.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia una situazione comune e anche molto molto triste... Mi fa sempre una gran tristezza l'ultra 40enne che si fa un 18. Semplicemente è un tentativo di negare il fatto che stai diventando vecchio, che non sei così piacente come prima, e cerchi di dimostrare a te stesso che non è così (inutilmente) andando con il bimbetto di turno che ti fa sentire desiderato. Il bimbetto al contrario ha bisogno di un paparino del momento, salvo poi ovviamente stancarsi del rudere e trovarsi qualcuno più piacente. Credo sia una cosa indipendente dall'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma tu hai raccontato in chat che

 

Non prendi più appunti come una volta, bel marco ! Dissi pressappoco quello che ho scritto, non l'ho invogliato a farselo ma gli ho detto che non finisce il mondo se succede . Un conto è cercarsela, un conto è l'occasione .

 

locandina_quelle-strane-occasioni.jpg 

Link to comment
Share on other sites

ricordo diverso ghost. aggiungesti anche che tanto tu sai che non succederà e allora non ti preoccupi se gli dici di farlo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Concordo con Marco, uno non va con un 18enne per paura di invecchiare ma perchè gli piace . @@madh87,ciò che dici è ossimorico : l'ultra 40enne a tuo dire è vecchio, frollo, non piacente... e quindi per quale motivo dovrebbe attrarre un 18enne ? Per un pranzo pagato?

 

A me farebbe schifo mettere la lingua in bocca a un cesso per mangiare una pizza gratis; mi sa da eterosessuale di paese "gay for pay" in segreto ma non da gay accettato, anche se di giovane età .

 

Accetta anche tu il fatto che i gusti sono tanti e vari, e l'over in questione sarà stato apprezzato per molteplici fattori dal twink .

Link to comment
Share on other sites

In verità di ragazzi molto giovani con l'HIV ce ne sono tantissimi, anche di 17 anni. Il fratello di una mia cara amica ha sempre frequentato dark room, gente a caso in chat, circoli gay e si è ammalato. La cosa che mi chiedo tutt'ora è come faceva ad entrare lì se era minorenne (e lo è tutt'ora)

 

Forse non avete capito che il consiglio 'trombati un altro' non lo prendo minimamente in considerazione , la ripicca funziona forse quando avete 16 anni, non a 40. E non date per scontato che tutti i gay siano malati di sesso, perchè a me il sesso è indifferente.

Link to comment
Share on other sites

Veramente il consiglio di trombare con altri per vendetta te l'ha dato un 38enne....

 

Il tuo tipo ha usato il preservativo col 18enne ? Lo sai o non lo sai ?

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio di "scopartene un altro" non riguarda certo una vendetta.

Semplicemente credo che "andare in pari" sia l'unico modo per salvare una relazione,

relazione che altrimenti rimarrebbe per sempre avvelenata dal rancore.

Non ho però consigliato di farlo: io ho consigliato di lasciarlo e stare da solo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio consiglio di "scopartene un altro" non riguarda certo una vendetta. Semplicemente credo che "andare in pari" sia l'unico modo per salvare una relazione, relazione che altrimenti rimarrebbe per sempre avvelenata dal rancore.
^this^
io avevo chiesto se c'era possibilità di approfittarne per aprire la coppia (cioè supponendo un tuo interesse a farlo) o riportare "il conto in pari" con un episodio di sesso extraconiugale. Prendo nota e rispetto che tu non voglia fare nessuna della due cose, mi duole però dirti che sono le uniche che secondo me posson salvare il vostro rapporto. 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...