Jump to content

Un po' di sospetto ?


smile93

Recommended Posts

Faccio un riassunto molto veloce per evitare di annoiarvi, spero si capisca qualcosa ;)

 

Da un paio di giorni ho "conosciuto" un ragazzo online e dopo le prime chiacchiere per capire chi avevamo reciprocamente davanti ognuno giustamente si è fatto un'idea parziale.

La mia è che sembra troppo perfetto per essere vero. Mi ha raccontato cosa fa e io nei limiti lo stesso. Fin qui tutto normale, lui ha anche la foto e me ne ha inviata un'altra. Però sarò io troppo diffidente, ma non so perché non mi convince, forse anche per il fatto che alla mia proposta di un incontro  lui ha detto che ci dovremmo conoscere meglio prima.

 

Quindi siamo un po' sospettosi entrambi oppure c'è altro ?  Se non vuole un incontro ci sarà qualche ragione, no ? Io non ci vedo nulla mi male...

 

 

P.S è più grande di me

Link to comment
Share on other sites

online dove? grindr?  tanto può essere diffidenza e timore quanto le probabilità che sia un fake che scomparirà nel giro di 2 giorni. 

spesso il timore di uscire con qualcuno conosciuto su grindr è dipeso dal fatto che l'altro possa essere "effeminato"... il tempo serve ad appurare ciò.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Parlate e chattate e sabato prossimo vedetevi per un caffè. Avrai tutte le tue risposte.

 

Se sarà un fake e si presenterà una donna sposata con il feticismo per i gay (...), avrai solo perso una settimana.

Link to comment
Share on other sites

Concordo...io praticamente MAI incontro nel giro di due o tre giorni (un paio di volte è capitato ma perchè conoscevo la persona di vista e mi sono fidato più facilmente). Non tutti sono estroversi e avventurosi e l'idea di incontrare gente conosciuta solo in chat può essere pesante.

Link to comment
Share on other sites

Mah, tutta sta fretta... magari scopri che il troppo perfetto non lo è.

Datti un minimo di tempo per scambiarvi delle opinioni e poi incontratevi a fare due chiacchiere...

Link to comment
Share on other sites

grindr?  

 

SI.

Ok capito, ma non sono neanche io il tipo che cerca  l'incontro subito, preferisco parlare un po' prima, però se c'è qualche dubbio si. Ed è proprio per evitare perdite di tempo o prese in giro che vorrei vedere chi è l'altro dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...