Jump to content

Regali fatti per Natale.


omega83

Recommended Posts

giustamente, oltre a quelli ricevuti... :Dmamma: set di creme visopapà: cravattasorella: tazza per tisane, con un disegno artisticomoroso: biglietto per il concerto di Elisaamica: bagnoschiuma+latte corpo dell'Acquolina alle fragoline rossePer un totale di circa 110 euro... :eek:Ah, aspetta, io mi son regalato un maglione della Nickel & Dime da 74 €! :kiss: Che egoista! :D

Link to comment
Share on other sites

Un pelusche enorme e bellissimo di winnie ad un amica importante!

 

Una collanina in oro bianco bellissima ad un altra persona importante..

 

Un poster enorme con delle foto molto belle..

(Ancora da dare e non credo lo darò piu)

 

Una maglietta di Armani per un migliore amico eccezionale..

 

e...un altro ancora da trovare per aky..  :kiss: nada idee su cosa farle..

Link to comment
Share on other sites

al mio amore una compilation dell piu' belle canzoni della cultura francesea mia mamma una borsaa mia sorella un ''quadro magico'' di quelli illuminati ed animati al suo ragazzo una statuetta di legno artigianalea mio padre una grappa con dentro una pera.........poi i soldi sono finiti........

Link to comment
Share on other sites

Alla mia ragazza il cellulare della tre °_° non so come si chiama, quello bianco nuovo insomma.Alla mia famiglia ( mamma, babbo, nonno ) una cesta con alimentari vari.A mia sorella e al suo ragazzo ( regalo di natale e compleanno ) sempre cesta con dolcetti più dvd di Freddy Mercury.Alla mia migliore amica un peluches di HiHo dalla Disney e il leccalecca di Jack Skeleton *_*Al mio migliore amico un peluches sempre di un personaggio di Winny The Pooh e delle cremine profumose naturali.A mia zia una bella composizione di fiori.

Link to comment
Share on other sites

alloraaaa:mamma:portacellulare con la scritta mammaamica1:libro della littizzetto ,rivergination.amica2:pupazzone di diddle femmina...fratello:gioco dell xbox di yu gi oh.a 2 amiche mie che fumano una super confezione di mentine per l'alito ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...