Jump to content

Primo approccio


JamesB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

la scorsa settimana passeggiando per il centro commerciale, sono entrato in un negozio di abbigliamento e ho subito notato un commesso biondo molto carino. L'ho guardato e lui mi ha contraccambiato lo sguardo. Mi sono emozionato! Avevo voglia di rincontrarlo, cosi il giorno dopo sono riandato al negozio ma purtroppo non non era il suo turno. Ancora oggi non l'ho rivisto. Così ho deciso di riprovarci. Domani mattina provo a tornarci e spero di rivederlo.

 

Ma come fare a parlargli? Anche perchè non so se è gay (visto che lavora in un negozio di abbigliamento c'è più probabilità)!

Quindi come mi devo comportare?

Non ho fatto altro che pensare a lui tutta la settimana. 

 

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

di solito, se vuoi attaccare bottone con un commesso, c'è l'antica usanza di "fingersi" cliente del negozio..

che ne so, cose tipo "ciao, senti, cerco un maglione / jeans / pochette da pomeriggio -o il cavolo che ti pare- che non mi inciccionisca troppo / metta in risalto il fisicaccio palestrato che ho messo su -o sempre il solito cavolo che ti pare-", gli chiedi parere su come ti sta, fai un po' la gatta morta e se lui ci sta...

[poi magari non compri niente chè puoi sempre dirgli che non sei convinto; anzi, già che ci sei puoi dirgli che sei indeciso e se magari quando stacca può farti una consulenza davanti a un caffè - trancio di pizza - birrozza - cavolo che vi va]

 

esempio pratico dello stile gatta morta

https://youtu.be/zhAva_VFq3c 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Mmm potresti chiamarlo in camerino per cambiare taglia di....boxer! e poi capisci se esprime malizia nel suo viso.. potresti intuire di più ;)

Link to comment
Share on other sites

Uno sguardo contraccambiato mi pare un po' poco... Comunque parlarci va bene, tenendo presente che è un commesso e, di conseguenza, è pagato per essere gentile con te.

Link to comment
Share on other sites

una volta un commesso a cui avevo chiesto una cosa mi imboccò direttamente in camerino chiedendo se mi serviva una mano a togliermi i jeans, e senza aspettare risposta smanacciò di sua iniziativa. 

 

ecco, fai così, ma a parti inverse, e vedi se lui ci sta. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...