Jump to content

Ciaoooo


Davis

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 21 anni e vivo a Roma. Mi scuso se non mi presento con il mio nome ma non voglio mettere troppe informazioni personali.

Andiamo alle cose più interessanti... sono un appassionato di informatica, elettronica e robotica (anche se ancora agli inizi), e sperimentando in questi campi ho conosciuto anche il mondo del fai da te.

Fin da quando ero un marmocchio ho una grande passione per i videogiochi, specialmente per gli rpg, ed ho avuto la fortuna di avere il nes e lo snes per giocare alcuni dei migliori titoli di quei periodi (anche se ne avevo pochi, si contano sulle dita della mano).

Mi piace ascoltare musica (tra l'altro mi piacciono molto anche le colonne sonore dei videogiochi), mi piacciono i giochi da tavolo, vedere film al cinema o comodo a casa (preferisco i thriller e gli horror), ma anche gli anime.

Come sport pratico nuoto, mi diverte davvero molto e mi rilassa (oltre che affaticarmi, ma è tutta salute, no? :)).

Devo dire che sono un ragazzo abbastanza timido (e in realtà anche un po pigro), al punto da impedirmi di fare cose che invece vorrei fare, e so bene che questo è un problema da risolvere il prima possibile. Fortunatamente sto facendo dei passi in avanti (ad esempio se avessi ceduto alla mia timidezza, non mi sarei mai iscritto ad un corso di nuoto), anche se la strada è ancora molto lunga.

Ah, non ho mai frequentato alcun tipo di forum, spero di non fare troppi errori in futuro. Non ho alcun amico gay, ho tutti amici etero (almeno credo...), e pochi di loro sanno di me. Ho pensato che iscrivendomi qui, potrei iniziare a confrontarmi almeno virtualmente con persone che condividono questo stesso aspetto della vita.

Ringrazio chiunque abbia la pazienza di leggere questa presentazione e... piacere di fare la vostra conoscenza!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho pensato che iscrivendomi qui, potrei iniziare a confrontarmi almeno virtualmente con persone che condividono questo stesso aspetto della vita

hai pensato bene, Boy.

benvenuto da Edoardo, del 57...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Fin da quando ero un marmocchio ho una grande passione per i videogiochi, specialmente per gli rpg, ed ho avuto la fortuna di avere il nes e lo snes per giocare alcuni dei migliori titoli di quei periodi (anche se ne avevo pochi, si contano sulle dita della mano).

 

Oddio che bello, un nerd che mi cita il snes

 

Benvenutoh!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Eh sì, devo dire che i miei interessi sono rivolti principalmente verso la tecnologia, ma adoro anche il contatto con la natura e avere uno stile di vita non eccessivamente sedentario (per quanto possibile), perciò ritengo che lo sport (o comunque fare esercizio fisico) e la corretta alimentazione siano un must nella vita.

Mi farò conoscere molto meglio direttamente in altri topic :) e sono già contento che ci siano persone che condividono i miei interessi principali, ma sono anche contento di confrontarmi con chiunque abbia interessi completamente opposti, sarebbe un occasione per conoscere e imparare nuove cose: il mondo è bello perché vario :)

Link to comment
Share on other sites

Bella, fratè!

Mi permetto di fare solo un appunto nella tua interessantissima presentazione, e cioè:

sono un ragazzo di 21 anni e [...] sperimentando in questi campi ho conosciuto anche il mondo del fai da te.

Di solito sono cose che avvengono con la pubertà, ma ognuno ha i suoi tempi :sisi: :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Intendevo riferito alla robotica, quindi con controlli grazie a software, codici, schede elettroniche e componenti elettronici... tipo un sistema per innaffiare le piante a seconda del livello di umidità del terreno.

Probabilmente mi sono espresso male, colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Intendevo riferito alla robotica, quindi con controlli grazie a software, codici, schede elettroniche e componenti elettronici... tipo un sistema per innaffiare le piante a seconda del livello di umidità del terreno.

Probabilmente mi sono espresso male, colpa mia.

Ti sei espresso benissimo ma Loco è un buontempone e ha manipolato la realtà per fare una battuta XD

 

Benvenuto :D

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente mi sono espresso male, colpa mia.

Ti sei espresso benissimo ma Loco è un buontempone e ha manipolato la realtà per fare una battuta XD

Dai retta al nostro @@lecosechenondici e perdona il mio triste umorismo di bassa lega :D :D :D

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Grazie, però ora che ci penso LocoEmotivo non ha tutti i torti XD, è vero che ci sono ragazzini che a 12 anni sono perfettamente in grado di fare cose di questo genere, soprattutto all'estero, ma per me è impensabile una cosa del genere visto che a quell'età non sapevo nemmeno cosa era un codice.

Link to comment
Share on other sites

Già mentre leggo la presentazione mi acchiappi.. non so, è interessante leggerti e ti incontrerei anche ora! Peccato la distanza. Benvenuto ragazzo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...