Jump to content

Ciaoooo


Davis

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 21 anni e vivo a Roma. Mi scuso se non mi presento con il mio nome ma non voglio mettere troppe informazioni personali.

Andiamo alle cose più interessanti... sono un appassionato di informatica, elettronica e robotica (anche se ancora agli inizi), e sperimentando in questi campi ho conosciuto anche il mondo del fai da te.

Fin da quando ero un marmocchio ho una grande passione per i videogiochi, specialmente per gli rpg, ed ho avuto la fortuna di avere il nes e lo snes per giocare alcuni dei migliori titoli di quei periodi (anche se ne avevo pochi, si contano sulle dita della mano).

Mi piace ascoltare musica (tra l'altro mi piacciono molto anche le colonne sonore dei videogiochi), mi piacciono i giochi da tavolo, vedere film al cinema o comodo a casa (preferisco i thriller e gli horror), ma anche gli anime.

Come sport pratico nuoto, mi diverte davvero molto e mi rilassa (oltre che affaticarmi, ma è tutta salute, no? :)).

Devo dire che sono un ragazzo abbastanza timido (e in realtà anche un po pigro), al punto da impedirmi di fare cose che invece vorrei fare, e so bene che questo è un problema da risolvere il prima possibile. Fortunatamente sto facendo dei passi in avanti (ad esempio se avessi ceduto alla mia timidezza, non mi sarei mai iscritto ad un corso di nuoto), anche se la strada è ancora molto lunga.

Ah, non ho mai frequentato alcun tipo di forum, spero di non fare troppi errori in futuro. Non ho alcun amico gay, ho tutti amici etero (almeno credo...), e pochi di loro sanno di me. Ho pensato che iscrivendomi qui, potrei iniziare a confrontarmi almeno virtualmente con persone che condividono questo stesso aspetto della vita.

Ringrazio chiunque abbia la pazienza di leggere questa presentazione e... piacere di fare la vostra conoscenza!

Link to comment
Share on other sites