Jump to content

Eccomi qua


DoppiaL

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 18 anni, vengo dalla provincia di Macerata e sono gay. Ormai sono alcuni anni che ho scoperto che mi attraevano di più i ragazzi che le ragazze, quindi dopo un iniziale smarrimento mi sono messo l'anima in pace. Sono fidanzato con un ragazzo da quasi 5 mesi, anche se le cose ultimamente non vanno molto bene, e spero di trovare qui qualche amico.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

aloha a te!

 

 

 

Volevo farti una domanda sul significato del tuo nick

 

che il nome e cognome iniziano per la l? XD o che abbia un doppio nome che inizino per la l? hahaha

Link to comment
Share on other sites

che il nome e cognome iniziano per la l? XD o che abbia un doppio nome che inizino per la l? hahaha

Sei proprio un'anima candida, Dragon... :D

Link to comment
Share on other sites

non sono molto bravo in matematica ma...

doppia L = XL ? :P

 

p.s. anche cavallo e stallone hanno 2 l

:asd:

 

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, appena ho letto il tuo nickname... si vede che amo gli animali ^^

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io ho pensato al fatto che fosse una variante della (tra l'altro non veritiera) "regola della elle" per cui una buona misura in altezza è compensata da una scarsa dotazione e una buona misura in dotazione è compensata da una scarsa dotazione in altezza?

In pratica, il nostro neo-iscritto potrebbe essere alto due metri... e altrettanto dotato, nella mia interpretazione :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

In pratica, il nostro neo-iscritto potrebbe essere alto due metri... e altrettanto dotato, nella mia interpretazione :D

 

tanto non lo sapremo mai ahahaha :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah wow, avete una ferdida immaginazione su questo forum però XD

Comunque tranquillizzo tutti, la regola della L non c'entra col mio nick ... o forse si, chi lo sa XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah wow, avete una ferdida immaginazione su questo forum però XD

Comunque tranquillizzo tutti, la regola della L non c'entra col mio nick ... o forse si, chi lo sa XD

lasciaci sognare XD...Che poi, sta famosa regola della L mi pare una gran cavolata. In base alla mia rispettabilissima esperienza di bulge scout, mi sento di dire che è solo un modo come un altro che i tipetti bassini usano per fare gli "sboroni". È tutto proporzionato. Più che altro la sorpresa arriva dai ragazzetti mingherlini ahahah.

Ah comunque benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...