Jump to content

Cosa fate per sorridere?


Kador88

Recommended Posts

Dopo due anni di apparecchio si può sorridere anche senza motivo, anzi, si deve sorridere senza motivo. 

 

Questa l'hai riciclata.

 

Sei ecologista, bravo.

Link to comment
Share on other sites

Depressione?! Sticazz, mo me la faccio addosso sul serio... ok ragazzi, grazie, mi avete dato lo sprono per reagire! :D

 

Comunque ho scoperto una cosa esilarante: i video di Pingu sub ita :D

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Se uno sorride sempre, mi sta sulle palle e penso pure che sia un cretino; chi segue teorie stile Benigni di ridere sempre o cose del genere, può tranquillamente evitare di rivolgermi la parola. Quindi sei autorizzato anche ad essere triste o per meglio dire svogliato e senza feedback positivo dal fare hobby o cose che pensavi fossero appassionanti per te

 

A me per esempio, fanno ridere incidenti, cadute, scherzi mal riusciti, i film di woody allen, vecchie foto di cazzate con amici, qualche serie tv divertente ma non trash.

 

Coraggio Kador, avrai di certo motivi per sorridere e il gusto per le cose che ti piacciono tornerà o cambierà oggetto :)

 

Link to comment
Share on other sites

Dai adesso basta dire che si è tristi e già é depressione...

 

Prova la terapia dei gattini e se non funziona leggi qualche topic tipo "continua a fissarmi ma non so se è gay" xd

Link to comment
Share on other sites

Ah menomale hai risolto. Ero entrato per presentare un'altra alternativa: un video "10 minuti di" a tua scelta. Uno che mi ha risollevato la giornata due settimane fa è stato "10 minuti di...la brace accesa".

 

@nowhere parlavo di Luca Giurato :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, negli ultimi 2 anni anche io non riesco a 'sorridere' come facevo prima. Nel mio caso complice è il fatto di aver ricevuto parecchie delusioni da parte di un paio di amici e di acquisito consapevolezza di problemi e situazioni che prima semplicemente ignoravo. Negli ultimi mesi però cerco di fare ciò che voglio, anche al costo di andare controcorrente, per il semplice fatto che l'unica cosa che mi permetta di sorridere è il fatto di sentirmi bene con me stesso, senza badare troppo ai drammi che tendo a crearmi solo! Magari trova un hobby o qualcosa che ti faccia piacere e dai tempo a te stesso di ritrovare quel qualcosa che hai perso! 

Link to comment
Share on other sites

vado dalla mia miciona ArtemiCia

Questo è un signor nome da gatti!

Ma non puoi battere il mio micio numero otto, di conseguenza chiamato Bismarck :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...