Vai al contenuto

•  

Benvenuto su Gay-Forum.It

Benvenuto su Gay-Forum.It!
Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata, se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare login !
  • Aprire nuovi topic e rispondere agli altri
  • Sottoscrivere topic e board per avere le notifiche in tempo reale
  • Creare il tuo profilo
  • Discutere e confrontarti con tutti gli altri :-)
Guest Message

Foto

Chiarimento

2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Insanity

Insanity

Viandante

• 2
  • 32 Messaggi:
  • 1 topics

Current mood: None chosen

Inviato 06 gennaio 2017 - 01:00

Sono Whitesnow mi sono dovuto rifare un altro account perchè il mio è stato inspiegabilmente bloccato,senza preavviso o un messaggio privato e senza alcuna motivazione,non avendo insultato nessuno(o perlomeno senza essere stato insultato a mia volta)o detto cose di carattere razzista o di tipo immorale.Ho scritto anche all'amministratore diverse mail ma non mi ha cagato di striscio.Spiegazioni?

#2 OFFLINE   marco7

marco7

Gaysha

• 6
  • 9723 Messaggi:
  • 48 topics
  • LuogoSvizzera

Current mood: Sluggish

Inviato 06 gennaio 2017 - 07:53

Forse ti ha scambiato per un troll che si fa diversi conti multipli su questo forum.

Oppure non avevi scritto nessun messaggio e credo che gli utenti senza messaggi a volte vengono cancellati.

#3 OFFLINE   Ghost77

Ghost77

Global Mod

• Moderatore Globale
  • 3710 Messaggi:
  • 119 topics
  • LuogoTorino

Current mood: Cool

Inviato 06 gennaio 2017 - 13:54

C'è alta possibilità che il tuo account, come già altri sul forum sicuramente ancora presenti, appartenga ad un terzo . @

Please Login or Register to see this Hidden Content

sta controllando, dai tempo e ti risponderà . Chiudo, se vuoi puoi scrivermi in privato .

« ...si attende da me la rivelazione di formule, di procedimenti e di conoscenze che proprio non posseggo. Sono segreti, questi, che non è dato di tramandare appunto perché segreti non lo sono affatto. Si possono invece intuire, proprio come è successo a me e ad altri».