Jump to content

mi presento


Azza09

Recommended Posts

Ciao sono nuova del forum,ho 33 anni e sono sarda..premesso che leggo il forum da un po',non so ancora come definirmi se lesbica o bisex o altro ho letto vari post del forum che mi han fatto riflettere.fin da ragazzina sono sempre stata incuriosita dalle mie coetanee ma, essendo cresciuta in una famiglia estremamente cattolica in particolar modo mio padre,quindi omosessualità e sesso in generale sono sempre e tuttora argomenti tabù,sono cresciuta con l'idea che dovevo trovarmi un ragazzo serio sposarmelo fare figli e andare in chiesa tutte le domeniche.non ho mai invidiato le compagne delle medie quando parlavamo dei loro fidanzatini.io restavo per conto mio con quella che era la mia migliore amica che come me era una nerd bruttina..poi le superiori un disastro mi presi una cotta per il belloccio della scuola ma non mi cagava di striscio anche perché ero un maschiaccio mi sentivo brutta e inadeguata.la situazione non é migliorata,quando il mio compagno di banco mi disse che gli piacevo e mi baciò il mio istinto é stato quello di respingerlo rovinando l'amicizia.col tempo ho imparato a convivere con me stessa e ho trovato il primo fidanzato e le prime esperienze con i ragazzi.ho sempre sperato di trovare una persona che mi trovasse bella.quando é arrivato questo ragazzo mi sono sentita felice per me era bello e mi trovavo bene a stare con lui.però oltre qualche bacio e delle coccole non sono mai riuscita ad andare oltre.Stessa cosa col ragazzo successivo e con i vari flirt che ho avuto.io mi sono sempre trovata bene a parlare e interagire con i ragazzi,cioè non è che un ragazzo mi fa proprio schifo se é bello e ha un bel fisico lo riconosco.a questo punto del mio lungo papiro mi domando se fossi lesbica é logico trovare la bellezza esteriore anche in un uomo??forse ho represso per troppo tempo me stessa e ciò che voglio veramente essere quindi tutto ciò che sono io sta salendo a galla. La mia migliore amica dice che confrontarmi con altre persone può solo farmi bene e che se non mi butto non lo saprò mai..ma in questo momento so solo che quando la mia insegnante di yoga mi tocca per correggermi la postura mi piace che lo faccia.e riflettendo bene non mi é una sensazione nuova quella di essere incuriosita da una donna e volerla conoscere meglio.ma poi mi domando se fosse solo una mia fissa dal momento che sono sempre stata incuriosita dal mondo LGBT???

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta conterranea. Se non hai mai sperimentato l'altra metà della mela ma pensi che qualche segnale ti spinga in quella direzione, io ti direi di provare. Al massimo ti renderai conto che non fa per te. Non considerare la debole attrazione verso l'uomo come l'automatica possibilità di molta attrazione per le donne ma questa cosa dovrebbe incuriosirti nel provarla.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto benvenutaaaa :) spero ti troverai bene quì... 

 

 

 

ma poi mi domando se fosse solo una mia fissa dal momento

 

Beh, una fissa del momento... hai 33 anni, sei fissata da una vita? non credo! lesbica o bisex che tu sia la cosa importa poco, l'importante è che tu stia bene con te stessa e che ti accetti per quello che sei.

 

Nel tuo post ho letto solo di uomini, e presunte attrazioni verso di loro, delle donne invece che dici? cioè ti senti attratta da loro? riconosci che sono belle, oppure oltre la bellezza riconosci altro? (scusami se sono diretto) sessualmente pensi mai ad una donna?

Link to comment
Share on other sites

Si credo di esserne attratta dalle donne..cioè io con l'ipotetico bravo ragazzo non mi ci vedo.spesso quando mi chiedono se ho il ragazzo ironizzo con qualche battuta.mi da fastidio l'idea di doverci andare a letto con l'ipotetico fidanzato.ho sempre pensato o forse mi sono solo autoconvinta che tutto ciò dipendesse dalla mia timidezza.ma forse non é cosí visto che io con una donna mi ci vedo ad avere una storia e non solo coccole e baci...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Azzurra.. (che bel nome!)

Anche io sono sardo, ho 26 anni e mi trovo in una situazione di dubbi e incertezze come la tua.. anche io sono molto timido.. se ti va di scambiare qualche messaggio con me, mi farebbe molto piacere.. :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :)

 

 

 

mi domando se fossi lesbica é logico trovare la bellezza esteriore anche in un uomo??

Io son lesbica e se vedo un bell'uomo riconosco che sia un bell'uomo.

Ma non significa che ci andrei a letto, ecco.

Bisogna saper distinguere fra il vedere qualcosa di oggettivamente bello E vedere qualcosa di bello e volerci andare a letto, è una differenza basilare, credimi :P

 

Comunque,  parlarne fa bene, buttarsi ancora di più: se sei incuriosita dalla cosa e vuoi sperimentare, va e sperimenta sorella.

 

La sessualità delle persone è talmente sfaccettata, che potresti essere lesbica come potresti essere semplicemente bisessuale con una predilizione per le fanciulle.

 

Sicuramente decidere di dar voce a questo tuo dubbio, è stata la migliore delle decisioni.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

Sono d'accordo con nowhere che ha scritto prima di me.

Il corpo umano, sia maschile sia femminile, è oggettivamente meraviglioso.

Però ci sono i gusti delle persone, e allora a una lesbica può fare senso il pene come a un gay può fare senso la vagina.

Ma oggettivamente la loro bellezza resta.

Link to comment
Share on other sites

Più o meno sono le stesse cose che mi ha detto la mia migliore amica. Comunque credo anche io di aver fatto la cosa giusta a sfogare sul forum i miei dubbi..forse seguire me stessa mi fará capire una volta per tutte ki sono!!

Simo90 se vuoi scambiare qualche messaggio con me io ci sono..e grazie a tutti per avermi risposto!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
non è che un ragazzo mi fa proprio schifo se é bello e ha un bel fisico lo riconosco.a questo punto del mio lungo papiro mi domando se fossi lesbica é logico trovare la bellezza esteriore anche in un uomo??

Mah... io sono gay ma se vedo una bella ragazza per strada la guardo e ne riconosco la bellezza, vista ovviamente nella sua totalità... cioè, non vado a guardare tette e culo o mi eccito per i tacchi che porta o le calze a rete o su quanto è corta la gonna ecc. come farebbe, credo, la maggior parte dei maschi etero, ma sicuramente che è bella lo vedo e attira la mia attenzione, ovviamente.

 

 

Purtroppo il problema, come hanno già detto altri, è che le tue elucubrazioni si muovono su un piano ancora molto ideale e teorico e finché non "assaggerai" qualcosa (chiedo scusa a tutti per l'immagine forte) non potrai veramente capire se ti piace o no ma solo mantenere il dubbio che hai adesso ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Più o meno sono le stesse cose che mi ha detto la mia migliore amica. Comunque credo anche io di aver fatto la cosa giusta a sfogare sul forum i miei dubbi..forse seguire me stessa mi fará capire una volta per tutte ki sono!!

Simo90 se vuoi scambiare qualche messaggio con me io ci sono..e grazie a tutti per avermi risposto!!

Con molto piacere.. solo che nel forum non c'è una chat o un modo per scambiarsi dei messaggi.. :( o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...