Jump to content

Quando il trombamico ti dice:<<Ti voglio bene>>


PiNKs

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PiNKs

    15

  • Hinzelmann

    7

  • Saramandasama

    7

  • marco7

    6

Saramandasama

Sì, però se pure è tutto ridotto alla sola frequentazione sessuale(anche se fosse un bisex sposato con una donna), il daddy in questione non mi sembra una vittima. Tanto è vero che anche lui avrebbe altri scopamici "son". È non è un luogo comune. I daddies sono molto amati. Certo Pinks, nel richiedere insistentemente il regalo, avrà fatto credere al daddy che qualcosa stava cambiando, e perciò poi si è lasciato andare dichiarando il suo "bene".

Poi non si può nemmeno dire che pinks fosse interessato primariamente ai benefits materiali, visto che il regalo è stato fatto dopo un po' di tempo da che si frequentavano, mi sembra di capire.

 

In ogni caso la scopamicizia è da chiudere!

Link to comment
Share on other sites

Credo che il "ti voglio bene" mi faccia paura in quanto comprometta il rapporto scopareccio di ora per qualcosa di più serio anche se entrambi vediamo altre persone. Non è il tipo poi da storia seria e quella frase messa lì in mezzo secondo me proprio non ci stava. All'inizio della frequentazione io ero per qualcosa in più ( tipo pro uscite, pro cinema ), o almeno lo speravo, lo confesso, ma poi subito dopo ho smesso di farmi illusioni. Volevo la relazione da amante viziato (senza regali costosi, solo semplici uscite in amicizia per fare due chiacchiere e conoscerci meglio)ma lui si è dimostrato freddo e allora c'ho rinunciato. Ora ciò mi impappina il cervello perché rompe gli schemi e si va ai play-off.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Be ma te gliel'hai chiesto di uscire per il cinema o per far qualcosa insieme? :D

Mi sembri sincero, come appunto dicevo ora sei tu, se vogliamo, in una posizione di potere.

Usalo (il potere dico) per cercare di rendere questo rapporto più simile a quel che tu vorresti.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma trovava sempre scuse. Ora sembra sia davvero interessato e a me non va più quel tipo di rapporto perché mi ero abituato a questo.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Cristo santo ha solo detto ti voglio bene.

 

Non ha detto che non farà più sesso con nessuno finché non vi sposerete, vorrebbe vivere solo con te e adottare un cagnolino da portare a spasso tenendoti per mano.

 

Prenditi meno sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

@schopy

 

Se vivo una frequentazione scopamicale, che nel mio caso vivo davvero. Parlare di relazione è riferirsi ad altre mire. Nel senso, se frequento un tipo che mi piace e con cui vorrei altro, ma so che il tipo in questione non cerca storie serie, in quel caso per me si parla di "mira", oltre che ad essere masochisti.

 

La trombamicizia funziona dove le due parti traggono il massimo godimento sessuale dall'altro e solo quello. Molte volte è vero che sono implicati anche dinamiche feticistiche. L'importante però nella scopamicizia è essere chiari e non fare sesso con qualcuno con la speranza di trasformare la frequentazione sessuale in altro. Che può benissimo capitare. Però di solito il bello di avere uno scopamico è quello di farci sesso senza altre implicazioni. Si tratta di un sesso molto basico. Al daddy eccita il corpo giovane del son, al son eccita la differenza di età e il sottofondo incestuoso. La feticizzazione gioca un ruolo centrale spesso, ma questo anche nelle scopamicizie etero, dove la sposata col minidotato tradisce il marito col superdotato. In questi casi la scopamicizia(che ripeto, non è una vera amicizia) funziona bene..

Poi sì, la sposata col minidotato scopre di amare il suo amante superdotato e di essere corrisposta. Si sposano e vissero tutti felici e contenti :-)

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Sì Hinzelmann e lui non voleva.

Ma ora? Io non ho più voglia di una relazione del genere. Mi piace ottenere le cose quando le desidero, non dopo mesi o anni. Se voglio sto tipo di relazione la voglio al momento, poi mi stufo di sperarla.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Mi sarei spavento se mi avesse detto che mi ama. Il "ti voglio bene"rientra ancora in un rapporto di amicizia. Se il rapporto così come si sta evolvendo non ti piace sii chiaro con il tuo partner. Da come scrivi mi pare di capire che non fa al caso tuo la scopamicizia, almeno come la intendo io. Mantieniti distacco la prossima volta, sesso quando si vuole e niente più.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma ora? Io non ho più voglia di una relazione del genere.

 

Tu non hai mai voluto una relazione, ti piaceva

l'idea di essere corteggiato e ricevere le attenzioni

come a molti ragazzi giovani ( non tutti ovviamente )

 

Questo fa sentire importanti, alza l'autosima etc

 

Lui è stato freddo, perchè mancavano i presupposti

per un corteggiamento del genere ed ha intuito subito

che quando avresti ottenuto ciò che desideravi lo avresti

scaricato, d'altronde l'intrigo isterico si regge sempre su una

pluralità di persone ( le terze persone servono al gioco di potere

come provocazione, arma di seduzione, per poi sottrarsi al momento

giusto )

 

Dovresti riflettere sul fatto che tu sostieni che se provi affetto

per un persona, cessa l'eccitazione sessuale. Tu postuli una

inconciliabilità fra attrazione sessuale e reciprocità sentimentale

Un discorso è dire che i due aspetti possono essere scissi,altro discorso

è dire che stanno in una relazione di esclusione reciproca.

Link to comment
Share on other sites

Io alla scopamicizia strictu sensu non ci credo manco di striscio. Questo è perché io do all'amicizia un valore notevole, l'amico è una persona importante, una persona con cui c'è affinità spirituale; se ho una persona importante cui voglio bene in senso spirituale, e in più me la fotto pure con godimento, allora io inizio una relazione, non una "scopamicizia".

La scopamicizia è quando hai a che fare con una persona da cui comunque sei abbastanza distaccato, verso la quale non provi affetto in senso pieno ma magari una semplice piacevolezza, magari semplicemente un partner sessuale fisso, ma quello allora non è un vero amico, non c'è di mezzo nessun affetto e sentimenti simili.

 

Per questo tutto ciò mi sembra assolutamente ridicolo e non nego di sentirmene punto sul vivo direttamente. Io ho avuto dei rapporti in cui il coinvolgimento da parte mia era minore, ma in quei casi ho SEMPRE messo i puntini sulle i e chiarito che volevo come minimo andarci piano. Pinks, qui stai di fatto illudendo raffinatamente una persona.  Sono stato poi dall'altro lato e la sofferenza che si è costretti a subire in queste circostanze è tanto più brutta quanto completamente e facilmente evitabile. 

Se poi questo tipo invece ti piace davvero, allora ciò che fai è peggio che immorale, perché fai del male oltre a lui anche a te stesso: illudi lui e neghi a te stesso un rapporto soddisfacente per via di un'incoerente fobia del coinvolgimento. Lo sfacelo totale insomma. 

 

Punto primo, decidi cosa vuoi. 

Punto secondo, comportati di conseguenza. 

 

Quindi decidi se questo tipo ti piace davvero, e allora fai crescere seriamente questo rapporto, oppure se non ti piace smettila di usarlo.

 

As simple as that. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sul fatto che stia illudendo solo Pinks ci andrei piano, visto che anche il daddy frequenta in contemporanea altri ragazzi, che chissà userà allo stesso modo in cui Pinks usa lui.

Che si tratti di un rapporto poliamoroso inconsapevole?

Perché di trombamicizia ha poco.

@Pinks anche dagli altri daddies ti fai fare regali e vorresti andarci al cinema o al teatro insieme?

 

Per gli SUGAR daddy è normale fare regali, e anzi si offenderebbero a non farne. Se hai queste tendenze indirizzati verso uno sugar, chiarendo le cose da subito, però.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sul fatto che stia illudendo solo Pinks ci andrei piano, visto che anche il daddy frequenta in contemporanea altri ragazzi, che chissà userà allo stesso modo in cui Pinks usa lui.

"Ti voglio bene" l'ha detto solo uno.  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

I partner di turno dopo i miei "ti voglio bene" si sono allontananti quasi sempre.

pazzi :D

 

Ogni rapporto si basa su dei presupposti e su degli accordi, che possono essere mantenuti oppure anche stravolti man mano che si approfondisce la conoscenza. A volte chi dice "voglio solo sesso" e si spaventa di fronte a un "ti voglio bene" o frase analoga, in realtà non è sufficientemente interessato all'altra persona da costruirci una relazione più strutturata Faccio un esempio: se trovo un analfabeta o uno che mi sta antipatico, però carino esteticamente, gli dirò che cerco solo sesso, anche se magari non è vero in generale ma solo in particolare, perché non ho alcuna intenzione di andarci a cena e farci due chiacchiere. Se trovo invece uno con cui mi va di parlare, oltre che scopare, allora non cerco più solo sesso, da lui... 

In ogni caso sono tutte cose che si dicono per manifestare meglio le reciproche intenzioni durante la frequentazione, per non illudere o illudersi o non essere fraintesi e devono servire per chiarificare, appunto, non per creare nuovi dubbi. Per cui, PiNKs, dovresti semplicemente parlare con quest'uomo e capire cosa pensa.

 

Sul discorso del regalo, trovo squallido il ruolo del giovane che si fa viziare dallo sugar daddy. Nella mia visione del mondo, l'avrò ripetuto già varie volte, ci sono due cose che non c'entrano niente col sesso: i soldi e la violenza. Se anche mi andasse di scoparmi un ultra 50enne, non accetterei alcun regalo, a maggior ragione se molto costoso e anonimo. (sospetto fortemente che sia stato un regalo di questa sorta) .I regali amo farli o riceverli per divertimento, come simbolo di sentimento disinteressato, non per farmi viziare o sciocchezze simili.

 

Anche io confido nel lieto fine... in fondo, se ci hai aperto un topic, PiNKs, significa che la cosa ti sta molto a cuore e ti manda in crisi, che dolcino.

Link to comment
Share on other sites

Vi è chiaro vero che il problema reale è che il daddy sia un maschio

mentre PiNKs è uno di quei deliziosi bisessuali che affermano che coi maschi è "solo sesso"?

Anche qui - come avete letto altrove - c'è la componente del "solo attivo"

con in più il feticcio per l'età.

Link to comment
Share on other sites

Che PiNKs sia attivo è noto; lo rispiega spesso

perché è molto funzionale al suo disturb... ehm, alla sua bisessualità.

Serve a spiegarci quanto lui sia distaccato dall'oggetto del suo desiderio.

Non che sia significativo il ruolo: conosco un tipo identico - bisex che va solo coi maturi -

che invece è solo passivo e fissato coi cazzoni e non si metterebbe mai con un daddy.

 

Eh ma allora PiNKs s'è appena scontrato con un problema che periodicamente si ripresenterà...

 

Potrebbe oppure potrebbe cambiare strategia per non ricascarci.

L'amico che ho citato prima ha scelto la prostituzione,

ma potrebbe andare benissimo anche una solida frequentazione delle saune gay.

La "scopamicizia" non mi pare una buona soluzione:

il sesso anonimo dà maggiori garanzie a chi vuole considerare

la propria omosessualità solo come una "trasgressione".

Link to comment
Share on other sites

Sì; è che PiNKs non è proprio un pezzo di marmo...

cioè, se pure col daddy gli sta bene la cenetta o il cinema NON E' poi così omofobo...o non lo è tanto da non riuscire a sostenere una relazione.

Sta giocando in difesa, e comunque (io altri topic suoi non ne ho letti quindi non so) qui non ci parla di ragazze...

ci sono anche tipe di mezzo? 

Se per sé non immagina una realizzazione romantica con una donna, direi che dal punto di vista logistico non ci sono poi grossi impedimenti al "grande passo".

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente il sesso anonimo sarebbe più trasgressivo

ma non soddisferebbe il desiderio isterico

 

La struttura isterica del desiderio, riversa sempre sul partner

una incertezza del soggetto che desidera, il partner viene messo

alla prova, provocato, sfidato e poi lasciato.

 

In questo caso sembra ( a me, beninteso...non si trova niente di

valido sul desiderio isterico omosessuale maschile ) una incertezza

sulla propria maschilità.

 

Da qui un comportamento contraddittorio, da un lato la bisessualità

propone un comportamento solo sessuale, trasgressivo, un prendere

le distanze in vario modo ( specifichiamo sempre non tutti i bisessuali etc )

dall'altro emerge il sintomo isterico che lo contraddice e quindi manca

il presupposto della condotta del bisex-predatorio, cioè una identità maschile

certa, sicura.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto il mio trombamico e mi ha fatto il regalo ( l'11 era il mio compleanno) e mi ha fatto il regalo che ho molto apprezzato.

Ho scherzato per settimane sul fatto che io volessi il regalo. Ieri mi ha dato il regalo, l'ho scartato davanti a lui e ci siamo scambiati altre coccole.

Quando stavamo per salutarci mi fa:<< Ti voglio bene>>. Lì per lì l'ho scansato perché mi sono spaventato. Veramente troppa differenza d'età e io non cerco amore. Solo divertimento sessuale. Lui se l'è presa ma poi gli ho detto di provare affetto per lui ed è vero. Non vorrei si affezioni troppo perché dopo non mi ecciterebbe più. Entrambi vediamo altre persone e prenderla troppo sul serio non mi divertirebbe più. Voi vi sareste spaventati al mio posto? Vi sono mai capitate cose simili/ situazioni del genere?

 

Premetto che, da poliamoroso, ho una visione particolare delle relazioni. Per quanto non credo la visione corrisponda con la tua, ti do un punto di vista un po' hippie.

 

​Non credo che esista uno scalino netto fra trombamicizia e amore romantico, ma che ci siano tanti livelli di intimità.

Detto in altre parole: non è detto che il sopraggiungere di un qualche tipo di sentimento porti automaticamente la relazione su un binario romantico, con weekend romantici, obbligo di messaggino della buonanotte, monogamia e progetti assieme.

 

​Fossi in te ne parlerei chiaramente, dicendo cosa (non) stai cercando.

Link to comment
Share on other sites

Be  loro devono  parlare  e  chiarirsi.

Un regalo  non  implica  doveri  poi  se  si  prova affetto  non  vuole  dire  relazione  magari  il  1 dei  2  si  stufa data differente  età (abisso)

Poi  non vuole  dire  niente  se  pink e  bisessuale  solo attivo (fino a  ora )

Io  a  esempio  sono  gay  90%  passivo  ma  non  disdegno  pure  io  a  infilare...................................al mio  quasi  ragazzo ( 29 enne io tengo  41)

Età  e  scopamicizia  a parte  se pinks  a  timore  di eventuale  relazione  be allora  deve  troncare  o  dialogare  con il suo  "maturello".

Non  c' è  giovane  età  o  avanzata  x  timore  relazione  ; io   "vedovo"  da  circa  1  anno  ho  avuto  un  convivente  di  29  anni e  allora  ??

Ben altri  sono  i problemi  magari  i timori  di Pinks  o viceversa  del  suo scopamico    dialogate  e chiaritevi  non vedo altra  soluzione.

Link to comment
Share on other sites

No, solo da lui volevo anche altro (cene fuori e cinema) oltre al sesso ma ora proprio no. Volevo una relazione aperta e non l'esclusività perché ottenerla da lui è impossibile ma mi sono reso conto che è pura pazzia e mi farebbe solo male. Meglio solo scopate e stop.

No, le ragazze attualmente non ci sono.

 

 

Comunque credo che vedrò l'evolversi della situazione e vedrò il da farsi. Magari sono io che mi sto fasciando troppo la testa prima di rompermela e la sua era una frase detta solo per il regalo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto il mio trombamico e mi ha fatto il regalo ( l'11 era il mio compleanno) e mi ha fatto il regalo che ho molto apprezzato. Ho scherzato per settimane sul fatto che io volessi il regalo. Ieri mi ha dato il regalo, l'ho scartato davanti a lui e ci siamo scambiati altre coccole. Quando stavamo per salutarci mi fa:<< Ti voglio bene>>. Lì per lì l'ho scansato perché mi sono spaventato. Veramente troppa differenza d'età e io non cerco amore. Solo divertimento sessuale. Lui se l'è presa ma poi gli ho detto di provare affetto per lui ed è vero. Non vorrei si affezioni troppo perché dopo non mi ecciterebbe più. Entrambi vediamo altre persone e prenderla troppo sul serio non mi divertirebbe più. Voi vi sareste spaventati al mio posto? Vi sono mai capitate cose simili/ situazioni del genere?

 

Aprendo il voluminoso Codice Comportamentale sulle Scopamicizie (CCS), la situazione si delinea molto chiaramente.

 

Tu hai innanzitutto violato l'art. 141 CCS ["E' vietato, in presenza dello scopamico, alludere verbalmente o fisicamente, direttamente o indirettamente, con lo sguardo, con il comportamento o con qualsiasi altro fatto concludente all'esigenza di ottenimento di gratificazioni di tipo morale o materiale diverse dall'atto sessuale"]

 

Lui ha così violato l'art. 141-bis CCS lettera a) ["E' vietato porgere, offrire, promettere, fare regali materiali e immateriali, di qualsivoglia natura e valore, per qualsivoglia circostanza e occasione allo scopamico", la lettera a) annovera infatti primariamente proprio il "genetliaco e l'onomastico"]

 

Tu hai consequentemente violato l'art. 141-ter -ter CCS ["E' vietato ricevere o accettare o anche solo non rifiutare per fatti concludenti regali materiali e immateriali, di qualsivoglia natura e valore, per qualsivoglia circostanza e occasione dallo scopamico"]

 

Poi lui ha violato l'art. 70 CCS ["E' vietato scandire oralmente qualsivoglia espressione di affetto e/o vicinanza emotiva e/o interesse sentimentale di tipo empatico o spirituale attraverso frasi d'uso corrente, modi di dire ed espressioni d'uso consolidato nel linguaggio scritto e parlato"]

 

Tu hai anche violato contemporaneamente l'articolo 71 CCS che recita chiaramente "E' vietato menzionare o alludere, direttamente o indirettamente, verbalmente o fisicamente manifestazioni di affetto o empatia o simpatia che siano in grado di esplicitare qualsivoglia forma di vicinanza emotiva"] il 72 CCS [E' vietato non smentire qualsiasi propria dichiarazione verbale o fisica, diretta o indiretta, esplicitata in violazione dell'art. 71"] e il 73 CCS ["E' vietato non arrestare sul nascere con reazione gelida e distacco rigoroso qualsiasi esplicitazione, anche solo tentata, di dichiarazioni contrarie all'art. 71"]

 

Ora, dinnanzi a questa disastrosa ed intollerabile sequela di violazioni folli e deliberate del Codice, auspico che una così generalizzata e crescente inosservanza delle più basilari regole del vivere civile cessi immediatamente. Le conseguenze e le sanzioni sono tutte elencate nella Parte Seconda del CCS ma non mi pare il caso di menzionarle qui, confido che le parti si bloccheranno prima di scivolare nell'irreparabile.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Tu all'inizio volevi una relazione, lui no, già questo era un brutto punto di inizio. Non devi pretendere regali da un "trombamico" (figura mitologica difficile da trovare quanto un fidanzato, tanto vale il fidanzato), la tua richiesta era del tutto fuori luogo. Poi questo tizio ti fa il regalo sul serio, errore grossolano assai da parte sua; il fatto che ti dica "ti voglio bene" e poi lo confermi anche tu qua, significa che ora siete più amici che scopatori sconosciuti, il vostro progetto iniziale è del tutto fottuto.

A me dai l'impressione che questo rapporto ti vada bene perchè ne hai (avevi?) il controllo asettico e non metteva in pericolo il tuo status ma nel momento in cui lui inizia ad apparire una persona con sentimenti, il tuo potere non è più assoluto e quindi perdi la tua visione di dominio su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Io ho paura di poter provare dei sentimenti per lui.

Ciò mi fa stare male perché non vorrei quel tipo di relazione fatta di sentimenti sapendo che lui veda altri.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Io ho paura di poter provare dei sentimenti per lui.

Ciò mi fa stare male perché non vorrei quel tipo di relazione fatta di sentimenti sapendo che lui veda altri.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Posta così la cosa è un po' diversa. Prima sembrava "no relazioni ma ti illudo" ora è "sono un po' geloso". Dovreste parlarne e vedere se iniziare una relazione, ma non so se lui sia il tipo...

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...