Jump to content

20 anni vergine


Finestra73

Recommended Posts

So che non è questa la sezione giusta ma non posso accedere a Sesso & Dintorni, quindi l'ho postata qui.

Allora, la situazione sicuramente l'avrete letta e sentita centinaia di volte, se non uguale ma molto simile.

Ho 20 anni e sono vergine, mai toccato un ragazzo, né baciato, né nulla di nulla, nemmeno con ragazze. Fino più o meno ai 18 anni ho represso di proposito le mie pulsioni sessuali, ora che vorrei invece tirarle fuori non ci riesco. Mi spiego meglio... È da tanto che cerco un ragazzo con cui instaurare un rapporto, una relazione, non solo per il sesso, anzi, forse sarebbe l'ultima cosa. Ma qualcuno compatibile con me non l'ho ancora trovato né il futuro sembra essere così rose e fiori su questo campo.

Il punto è che io voglio perdere la verginità, non tanto per questioni sociali tipo "che sfigato che sono ho 20 anni e sono vergine", ma proprio perché ne sento il bisogno biologico e fisiologico, ho una voglia pazza di fare sesso. Ma ho un blocco. Insomma, sulle chat bene o male qualcuno lo si abborda sempre, ma io proprio così su due piedi non mi ci vedo a fare roba con uno sconosciuto, nonostante io lo voglia tantissimo. Intanto si, penso di stare sprecando molto tempo stando da solo (dal punto di vista sessuale).

Quindi sono qui bloccato tra il volerlo fare con chiunque e soddisfare i miei istinti, blocco dovuto proprio ad una cosa psicologica che non mi fa arrivare al sodo, e l'aspettare un ragazzo che, tra una cosa e l'altra, riesca a soddisfarmi anche dal punto di vista sessuale.

Qualcuno di voi è stato in questa situazione? O comunque avete "suggerimenti"? Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

È un atteggiamento molto comune suppongo. Anche per me è così, non riuscirei ad avere un rapporto subito senza conoscenza, a meno che l'attrazione fisica non sia davvero tanta. Nemmeno io ho ancora trovato la persona giusta, e ho due anni in più di te. Sereno, prima o poi vivrai regolarmente la tua vita sessuale. :)

Link to comment
Share on other sites

Non c è bisogno di mettersi insieme a qualcuno per conoscerlo. La prossima volta che vai sulle chat proponi di prendere un caffè insieme prima di appartarvi così vi potete conoscere quanto basta e potrai capire se c è feeling o meno.

Link to comment
Share on other sites

"non solo per il sesso, anzi, forse sarebbe l'ultima cosa" sì come no [emoji12].

Allora prima di tutto rilassati, hai tutto il tempo del mondo, i tuoi genitali non andranno in atrofia.Poi dimmi un pò di più:

-sei dichiarato?

-ci sono locali gay dove vivi?

-hai mai incontrato qualcuno conosciuto su una chat?

-con chi passi di solito i tuoi sabato sera?

Link to comment
Share on other sites

Cerca di creare una bella confidenza con chi fai sesso. La mia prima volta è stato con il ragazzo con cui sono stato per 5 anni quindi tutto molto bello romantico e senza ansie. Non dico che devi trovare l amore.ma almeno cerca di trovare qualcuno che ti piaccia non solo fisicamente. Ricorda il tempo non lo stai perdendo lo stai investendo

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

E' così difficile adescare qualcuno in chat per te fisicamente attraente e, nonostante tutta l'ansia del mondo, presentarsi all'incontro, e quindi consumare (sesso e/o caffè, volendo)?

 

Fa nulla se la sessione di sesso (completo o meno) non sarà granché. Capita.

Link to comment
Share on other sites

Stai sereno, prima cerca in chat un tipo a te consono fisicamente, poi cerca un'intesa mentale con ironia e complicità senza tirarla troppo per le lunghe. Mettiti d'accordo per un giro o un caffè dicendo che il giorno dopo avrai una interrogazione o esame in modo che se ti vede a disagio oppure a te non piace dal vivo hai un'uscita di sicurezza.

 

Lasciati andare. La prima volta non è un film porno che si realizza, e non sei costretto ad andare fino in fondo. I preliminari sono molto più belli del padunf padunf.

 

Poi arriva la fase baldracca....tutto normale boy

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'aspettare un ragazzo che, tra una cosa e l'altra, riesca a soddisfarmi anche dal punto di vista sessuale

tesò, ma se aspetti che ti piova dal cielo, farai in tempo ad andare in pensione prima di trovarlo!

 

per cui, muovi il qulo (in tutti i sensi!!)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io non sono esattamente il tipo da dar consigli, visto che alla tua età ero nella stessa situazione, quindi lascio parola agli altri :)

 

 

 

padunf padunf.

ahahah

 

 

 

per cui, muovi il qulo (in tutti i sensi!!)

non è detto... metti il caso sia attivo... ahahah

Link to comment
Share on other sites

Inizia semplicemente con l'incontrare gente. Magari da cosa nasce cosa.

Se non incontri, la vedo difficile che tu possa perdere la verginità nel tempo immediato in cui vorresti.

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho 26 e anche io non sono tanto lontano dalla tua situazione.. nel senso, ho già baciato un ragazzo, fatto sesso orale, preliminari vari.. ma mai sesso anale! Però al momento non ne faccio un dramma, ho si la curiosità di sperimentare anche quello ma senza fretta.. e succederà quando sarà, nel frattempo spacchiamoci di autoerotismo e si sta bene uguale eheh ;)

Link to comment
Share on other sites

Capisco la sensazione perché anch'io a 20 anni ero vergine.

Come ti hanno già suggerito non devi far altro che incontrare gente e conoscerla.

Edited by Zarbo
Link to comment
Share on other sites

Non tutti cercano sesso veloce sulle chat, anzi moltissime persone, come te e come molti altri, prima di andare a letto insieme, preferiscono incontrarsi e conoscersi, perciò è soltanto questione di buona volontà.

Esci, incontra e divertiti!

Link to comment
Share on other sites

Eterno dilemma sesso o relazione ?

Se relazione allora e' una questione lunga e complicata trovare qualcuno . Se sesso trovi facilmente ma poi non si e' convinti !!!!C'e' anche chi fa finta di avere relazioni solo per trombare , con la scusa che e' il mio ragazzo allora . Pero' forse una via di mezzo tipo , prima un assaggio di sesso e poi se nasce qualcosa allora si cresce insieme mahhhh !!!!

Link to comment
Share on other sites

Dato che son da telefono, purtroppo non posso citarvi uno ad uno, quindi rispondo in maniera sintetica un po' a tutti

 

-non sono dichiarato, tranne che con due mie amiche con cui passo gran parte del mio tempo

-qui locali gay non ne conosco e né credo ci siano, a parte serate organizzate di rado

-ovviamente nella "ricerca" della persona adatta a me cerco di muovermi in maniera attiva, ho incontrato diverse persone che sembravano essere sulla mia stessa lunghezza d'onda ma che in realtà non si sono dimostrati tali (e dopo l'ultimo ho deciso di starmene per i fatti miei almeno per un po' perché mi ha davvero "colpito" e se ci penso sto ancora male)

 

Comunque grazie a tutti per i consigli!

Link to comment
Share on other sites

Non so come ragioni te ma il sesso è un bisogno primario e puoi soddisfarlo in tanti modi (free, pay, limitato o completo) con persone conosciute su grindr. Il punto è sai metterti in gioco? Non è detto che il primo che becchi devi fartelo come non è detto che il tipo con cui messaggi per 2 mesi sia il ragazzo della tua vita.

Se vuoi far sesso per soddisfare un bisogno anziché un capriccio esci con uno a random che potrebbe piacerti la sopra. il primo incontro lo riservi per una conversazione frivola e se a fine serata ancora nulla rimanda alla seconda uscita.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che dici le tue opzioni sono insistere su chat e siti d'incontri oppure fare un giro in una città grande e gaia e vedere cosa trovi.L'oracolo ha parlato.

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che l'ho fatto con un uomo l'ho trovato su un'app gay. Ancora ci faccio sesso. Dipende da cosa tu ti senta di fare. Comunque non ti preoccupare. Di ragazzi seri ce ne sono tanti e io non mi preoccuperei di trovare un mio coetaneo vergine. Io lo ero e nemmeno l'ho detto al mio primo uomo. Anzi, mi piacerebbe trovare qualcuno vergine, almeno avrei l'onore di essere il primo :)

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Partecipo alla discussione perchè vivo la stessa esperienza tua, ho 20 anni e sono un casto immacolato (mai avuto un ragazzo,baciato,toccato o altro), ho fatto Coming Out da quando sono in Università e adesso lo sanno praticamente tutti in uni. Ti posso dire che cosa sto facendo io per cercare di uscire da questa situazione, poichè anche io sento il bisogno di avere una relazione affettiva e sessuale al più presto ma con una persona da cui mi senta trasportato. Io sono andato qualche volta nei pressi di alcuni locali gay a Milano, anche se non sono riuscito a parlare con molta gente, visto che tutti erano a gruppetti. Poi, sotto suggerimento di un mio compagno di uni gay ho scaricato Grindr, e devo dire che ho parlato con abbastanza ragazzi intorno ai 20 anni che cercano un approccio graduale e sto uscendo anche con qualcuno di loro.

 

Comunque credo di capire cosa dici quando scrivi di essere combattuto tra "farlo con chiunque perchè ormai hai le parti intime atrofiche" e "cercare il principe azzurro che sia anche figo", anche io sono ancora in dubbio su questa cosa. Credo però facendo un poco di autoanalisi che in realtà io voglio e sia meglio una via di mezzo, ovvero trovare una persona che ti attragga e non sia un pervertito, uscirci e senza paura o ansia cercare di vivere anche la sessualità serenamente. Ma ovviamente tutto quello che scrivo sono masturbazioni (mentali) che mi sto facendo visto che io in primis ho bisogno di consigli.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...