Jump to content

Attenzioni indesiderate


Carabosse

Recommended Posts

Allora c'è questa ragazza che mi sta dietro da più o meno due anni.non le ho detto che sono gay e a quanto pare le sembro etero e desiderabile(bah!).ogni tanto ci siamo visti solo io e lei(sempre di sua iniziativa)per fare quattro chiacchere: all'inizio mi andava anche bene ma poi ha iniziato a diventare appiccicaticcia e invasiva e ogni volta che c'incontravamo mi sentivo a disagio al pensiero di dovermi difendere dalle sue avances.Ma quel che mi dà più fastidio è che ho motivo di credere che si riferisca a me con le sue amiche usando il termine "mio ragazzo"!!Grazie al cielo nell'ultimo anno non ci siamo visti per niente, ma da poco è tornata alla carica e venerdì andiamo al cinema insieme(tra l'altro a vedere un film che non mi ispira per niente).ci tengo a precisare che io non ho mai fatto niente che potesse essere scambiato per interesse nei suoi confronti aldilà di una semplice amicizia: niente sguardi equivoci, niente sms ambigui, sempre a distanza di sicurezza, niente cene a lume di candela; il mio problema è che non so dire di no alle persone e soprattutto non riesco ad essere diretto con loro.Ma devo darci un taglio con questo comportamento.

ora dunque che cosa le racconto venerdì???

che sono omosessuale?

che non mi interessa?

che mi piace la vita da single?

che sono impotente?

Link to comment
Share on other sites

Se non ti va di dirle che sei gay, puoi sempre friendzonarla.

Le dici che noti le sue avance ma che non provi interesse oltre l'amicizia. Ovviamente lei ti dirà che hai frainteso per pararsi le chiappe, ma la prox volta ci penserà 2 volte.

Comunque a volte dire no è anche salutare per se stessi! quindi impara a dirlo quando una cosa non ti va.

Posso chiedervi quanti anni avete?

Link to comment
Share on other sites

Molale un bidone venerdi' e lasciala ad aspettarti per niente davanti al cinema.

 

Se ti chiede spiegazioni dille che ti sei completamente dimenticato che vi vedevate.

Link to comment
Share on other sites

Se non ti va di dirle che sei gay, puoi sempre friendzonarla.

Le dici che noti le sue avance ma che non provi interesse oltre l'amicizia. Ovviamente lei ti dirà che hai frainteso per pararsi le chiappe, ma la prox volta ci penserà 2 volte.

Comunque a volte dire no è anche salutare per se stessi! quindi impara a dirlo quando una cosa non ti va.

Posso chiedervi quanti anni avete?

  

Dille la verità: la vedi come una amica e basta. Se poi lei continua dovrai distanziarti tu..

beh sì anche secondo me è un'ottima soluzione ma è quella che mi richiede più sforzo.

se le butto là che mi piacciono i ragazzi magari comprende più facilmente.

ho 22 anni e sono molto ritardato in questo genere di cose!

Molale un bidone venerdi' e lasciala ad aspettarti per niente davanti al cinema.

Se ti chiede spiegazioni dille che ti sei completamente dimenticato che vi vedevate.

Fatto e rifatto ma non è servito a molto.

Devo affrontare il problema di petto!

Link to comment
Share on other sites

Sono nella stessa situazione, perciò posso capirti...

Anch'io, come te, credo di non aver mai fatto nulla che potesse far credere a questa ragazza che io possa essere interessato a costruire qualcosa di più grande di una semplice amicizia.

La prima volta le dissi che tra di noi poteva esserci soltanto un'amicizia; lei, come da copione, mi rispose affermando che avevo frainteso, nonostante i segnali che mi inviava fossero evidenti.

Adesso, dopo qualche anno, è ritornata alla carica: mi invia nuovamente messaggi pieni di cuori; mi chiede di uscire da soli; mi abbraccia continuamente; ogni volta che facciamo una foto, la pubblica su tutti i social esistenti con frasi d'amore come descrizione; mi dedica canzoni e tante altre cose fastidiose...

Anch'io avevo pensato di dirle che sono gay, ma alla fine ho optato per ignorarla e in questo periodo sta funzionando.

Sembrerò cattivo, ma se già le ho detto una volta di non avere nessun interesse... è stupido da parte sua insistere!

 

Nonostante io non l'abbia fatto, ti consiglio di dirle che sei gay, ma se non volessi farlo, falle capire in tutti i modi possibili che non sei interessato.

Link to comment
Share on other sites

Capitano persone così, fra gay come fra etero.

 

Ha bisogno di prendersi questo schiaffo in faccia, poi valuta tu le eventualità: friendzone, dirle che sei gay... come preferisci

 

A me una volta è capitato di una tipa che mi scriveva in continuazione (ma non ci conoscevamo di persona) e mi ha anche proposto sesso. Una volta arrivati a quel punto son stato diretto e le ho detto: sono gay. è bastata una frase perché mi bloccasse e non mi ha dato più noie. Ma ripeto, non la conoscevo, magari con la tua è più delicata la questione.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Se non hai problemi a dire alla gente che sei gay opterei per quello. In questo modo risolvi il problema e magari non si sente lei in difetto o sbagliata, anche se le farà male comunque.

 

Edit: non so quanto siate amici ma il rapporto potrebbe cambiare dopo ciò. A me è successo di fare coming out con una ragazza a cui piacevo. Lei ci rimase male e mi confessò della sua cotta durata diversi anni qualche tempo dopo. Le voglio ancora tanto bene ma sinceramente io mi sono sempre sentito in imbarazzo con lei tanto che il rapporto ultimamente è andato proprio alla deriva.

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Stai per fare coming out con tutti e lei ci rimarrà male.

Benvenuto nel mondo dei gay dichiarati! Sarà bellissimo, fidati.

Dì a tutti che lei è la tua migliore amica e che sei gay.

Fallo, tipo... uhmm.... domani è già tardi. :)

 

Lei imparerà una lezione importante e diventerà più esperta coi ragazzi.

Tu diventerai uomo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
ho motivo di credere che si riferisca a me con le sue amiche usando il termine "mio ragazzo"!

Se una ragazza facesse questo con me, la tratterei molto male.

 

A parte questo, penso che il tuo post esprima un falso problema.

Non sembra che ti interessi molto mantenere un'amicizia con lei [racconti pure di averla bidonata, che è un gesto vigliacco e infantile, quindi non ce la beviamo che il problema è che sei troppo buono e non ti piace dire di no e farla rimanere male].. in più, sicuramente, se lei non è un caso umano, capirà da sola, dalla tua freddezza e dalle tue reazioni alle sue avances, che "non c'è trippa" e si dirigerà altrove. Forse i tuoi problemi sono altri... avere problemi a dire di essere gay, ad esempio. Mi impegnerei su questo fronte invece che stare a pensare alle ragazze che ci provano con te. 

Com'è che hai detto sì al cinema? Dire "no, grazie, devo studiare" non è difficile né scortese, se proprio "sono gay" ancora non ti viene. Puoi farcela.

 

Baci stellari.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Nel buio del cinema, potresti provare con: "Devo chiederti una cosa molto importante: ma tu, durante i p*mpini, che tecnica usi? Perché l'ultimo che ho succhiato non era molto soddisfatto...".

Almeno, non le dici che sei gay.

Link to comment
Share on other sites

Sta tipa deve essere proprio cotta se si lascia bidonare a piu' riprese.

Infatti lo trovo inspiegabile

 

Sono nella stessa situazione, perciò posso capirti...

Anch'io, come te, credo di non aver mai fatto nulla che potesse far credere a questa ragazza che io possa essere interessato a costruire qualcosa di più grande di una semplice amicizia.

La prima volta le dissi che tra di noi poteva esserci soltanto un'amicizia; lei, come da copione, mi rispose affermando che avevo frainteso, nonostante i segnali che mi inviava fossero evidenti.

Adesso, dopo qualche anno, è ritornata alla carica: mi invia nuovamente messaggi pieni di cuori; mi chiede di uscire da soli; mi abbraccia continuamente; ogni volta che facciamo una foto, la pubblica su tutti i social esistenti con frasi d'amore come descrizione; mi dedica canzoni e tante altre cose fastidiose...

Anch'io avevo pensato di dirle che sono gay, ma alla fine ho optato per ignorarla e in questo periodo sta funzionando.

Sembrerò cattivo, ma se già le ho detto una volta di non avere nessun interesse... è stupido da parte sua insistere!

 

Nonostante io non l'abbia fatto, ti consiglio di dirle che sei gay, ma se non volessi farlo, falle capire in tutti i modi possibili che non sei interessato.

 

 

Capitano persone così, fra gay come fra etero.

 

Ha bisogno di prendersi questo schiaffo in faccia, poi valuta tu le eventualità: friendzone, dirle che sei gay... come preferisci

 

A me una volta è capitato di una tipa che mi scriveva in continuazione (ma non ci conoscevamo di persona) e mi ha anche proposto sesso. Una volta arrivati a quel punto son stato diretto e le ho detto: sono gay. è bastata una frase perché mi bloccasse e non mi ha dato più noie. Ma ripeto, non la conoscevo, magari con la tua è più delicata la questione.

 

 

Se non hai problemi a dire alla gente che sei gay opterei per quello. In questo modo risolvi il problema e magari non si sente lei in difetto o sbagliata, anche se le farà male comunque.

 

Edit: non so quanto siate amici ma il rapporto potrebbe cambiare dopo ciò. A me è successo di fare coming out con una ragazza a cui piacevo. Lei ci rimase male e mi confessò della sua cotta durata diversi anni qualche tempo dopo. Le voglio ancora tanto bene ma sinceramente io mi sono sempre sentito in imbarazzo con lei tanto che il rapporto ultimamente è andato proprio alla deriva.

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

 

 

Stai per fare coming out con tutti e lei ci rimarrà male.

Benvenuto nel mondo dei gay dichiarati! Sarà bellissimo, fidati.

Dì a tutti che lei è la tua migliore amica e che sei gay.

Fallo, tipo... uhmm.... domani è già tardi. :)

 

Lei imparerà una lezione importante e diventerà più esperta coi ragazzi.

Tu diventerai uomo.

Ok allora vada per il coming out!

 

Se una ragazza facesse questo con me, la tratterei molto male.

 

A parte questo, penso che il tuo post esprima un falso problema.

Non sembra che ti interessi molto mantenere un'amicizia con lei [racconti pure di averla bidonata, che è un gesto vigliacco e infantile, quindi non ce la beviamo che il problema è che sei troppo buono e non ti piace dire di no e farla rimanere male].. in più, sicuramente, se lei non è un caso umano, capirà da sola, dalla tua freddezza e dalle tue reazioni alle sue avances, che "non c'è trippa" e si dirigerà altrove. Forse i tuoi problemi sono altri... avere problemi a dire di essere gay, ad esempio. Mi impegnerei su questo fronte invece che stare a pensare alle ragazze che ci provano con te. 

Com'è che hai detto sì al cinema? Dire "no, grazie, devo studiare" non è difficile né scortese, se proprio "sono gay" ancora non ti viene. Puoi farcela.

 

Baci stellari.

Sul fatto che sono infantile e ho dei problemi a dire di essere gay hai perfettamente ragione.

Non è che non dica mai di no ma dopo che rifuto, la ignoro e le do buca per un pò alla fine cedo, probabilmente sperando sempre che si sia rassegnata.

Il problema secondo me esiste perché se tiro bidoni o non mi faccio mai sentire le persone a buon ragione smettono di cercarmi, lei invece continua imperterrita.

Baci spaziali

Dille che sei gay che aspetti...

Che aspetto cosa?

 

Nel buio del cinema, potresti provare con: "Devo chiederti una cosa molto importante: ma tu, durante i p*mpini, che tecnica usi? Perché l'ultimo che ho succhiato non era molto soddisfatto...".

Almeno, non le dici che sei gay.

Sì magari con la bambina di 5 anni seduta accanto e due vecchie suore brontolone alle spalle!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Sul fatto che sono infantile e ho dei problemi a dire di essere gay hai perfettamente ragione.

Trovo che l'intero topic sia molto infantile e che esprima un problema che non è il vero problema.

Non voglio infierire, mi limito a consigliarti di superare qualche pregiudizio, di affrontare il problema coming out e di riempire il tempo libero con relazioni un po' più mature basate sul reciproco rispetto. 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

e due vecchie suore brontolone alle spalle!

E magari proprio loro ti sanno insegnare qualche trucco su come far provare al tuo uomo il paradiso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...