Jump to content

È morto Antonio Polese


SerialHenry

Recommended Posts

Per alcuni sarà una notizia un po' del menga immagino, ad ogni modo...

 

È morto Antonio Polese, il Don Antonio de "La Sonrisa", il castello del programma "Il Boss delle cerimonie".

 

:(

 

Seguivate il programma? conoscevate il personaggio?

Link to comment
Share on other sites

Il 31 dicembre dovevo andare a mangiare a La Sonrisa. Io ei miei avevamo trovato l'offerta su un volantino: 89 euro restando anche a dormire.

Mi faceva morire dal ridere.

Amo il programma e lo guardo sempre con i miei genitori.

Non immagini quanto la notizia mi abbia sconvolto.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Io lo vedevo a volte, ma poi ho smesso perchè personalmente mi faceva venire la nausea. Pazienza (forse ed un minimo) che uno si indebiti per un matrimonio, ma fare cerimonie faraoniche solo per un compleanno o una comunione solo per non perdere la faccia mi è sempre sembrato del tutto senza senso e del tutto fuoriluogo

Link to comment
Share on other sites

 

 

conoscevate il personaggio?

 

Era un personaggio che sembrava uscito da un film di Bud Spencer degli anni '70, poi

dopo aver saputo che tutta la struttura era stata confiscata per lottizzazione abusiva trentennale

non ho potuto che provare un moto di simpatia, per la clamorosa sfacciata illegalità di tutto l'ambaradan

 

Lui personalmente non rischiava niente, visto che era tutto intestato ad altri...ma certo gli ha spezzato il

cuore

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il programma mi divertiva. Vedere tanti verdoni buttati all'aria per organizzare il battesimo da sogno...il battesimo da sogno?!

 

Per lui m spiace parecchio però :(

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto della sua morte mi è dispiaciuto parecchio, povero.

Il programma mi divertiva parecchio, soprattutto quando mettevano i sottotitoli a frasi incomprensibili

Link to comment
Share on other sites

poverino io lo vedo sempre la sua trasmissione mi fa morire da ridere

 

ricorderò sempre una delle protagoniste dire: gli spose erano bellissime e quando sono arrivat tutti quanti "applausavano"   :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

Mi  spiace  pure  a  me  guardavo  sempre  la  sua  trasmissione  era  simpaticissimo  peccato  ;    il  nipote  antonio  jr  un bel  figo  sarà  tristissimo  mi  spiace  era molto  ataccato al  nonno  .

Se ne vanno  sempre  i  migliori  purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, alla fine era una persona semplice nei panni di un riccone. Era un po' il simbolo della Sonrisa anche se i retroscena ci informano che contava poco. Con l'incarcerazione della moglie, vera proprietaria di quella specie di elogio all'abusivismo, prevedo faide familiari per conquistarsi una delle attività locali più redditizie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...