Jump to content

Disastro con ragazzo conosciuto a ballare!


Andrea19969

Recommended Posts

Hey! Eccomi di nuovo a rompervi...

Il mio vecchio ragazzo, di cui magari avrete letto in uno dei topic precedenti alla fine l'ho lasciato per vari motivi ed adesso sto provando a frequentare discoteche gay più spesso... ma i risultati sono poi quelli che sono...

Sabato a ballare ho conosciuto un ragazzo (chiamiamolo X), specifico uno di quei fighi che pensa di avere tutto il mondo ai suoi piedi per il fatto appunto di essere figo.

Era un po' un montato e anche un pochino stronzo (ma in modo simpatico all'inizio) e dopo che ci siamo parlati un po' ci siamo scambiati il numero. L'ho rincontrato poco dopo sempre dentro il locale, ed è tornato da me (dato che non beccava una cagna nemmeno a pregare) e tipo ha iniziato di nuovo a baciarmi e a toccarmi il sedere chiedendomi se mi andava di fare qualcosa. A cui ho detto ovviamente NO.

Abbiamo parlato ancora e mi ha dato la buonanotte chiedendomi poi se ci saremmo risentiti, e gli ho detto: “Poi vediamo” con un sorrisetto stronzo lasciandolo lì come un pollo.

Ovviamente non gli ho scritto il giorno dopo, anche perché tanto sapevo che Lunedì l'avrei rivisto e poi non volevo perdere la mia dignità così per un tipo che voleva scopare e basta...

Ieri sera X era di nuovo lì in quel locale e lo vedo flirtare con una COSA! Esatto, non era nemmeno una persona! Avevo bevuto un po' e allora vado lì da loro con un amico e faccio: “Hey!” e guardo "la rivale" dalla testa ai piedi senza lasciargli più un briciolo di autostima (quando mi ci metto combino disastri, infatti mi sento tantissimo in colpa). Lui mi saluta sorridente, io gli rido quasi in faccia e poi me ne vado.

Ho deciso di continuare la serata a ballare e a farmi i fatti miei, ho conosciuto poi un ragazzo molto carino e mentre ci stavamo baciando X ci è passato vicino e mentre mi passava davanti l'ho guardato dritto negli occhi come per "rivincita". Lui ha abbassato lo sguardo, e per il resto della serata ogni volta che mi incontrava mi evitava.

A fine serata l'ho salutato e mi ha fatto uno di quei sorrisi da cane bastonato che a me colpiscono dritti al cuore, senza dire una parola.

Il fatto è che non è un cane bastonato, anzi è un bel po' uno stronzo da quel che mi hanno detto e non gliela volevondar "vinta" e farmi sc*pare nei camerini della dark room! Lo so che ho sbagliato, anzi ho sbagliato tantissimo e mi sento davvero una persona sfigata ad aver fatto tutto questo a causa di qualcuno che ho conosciuto 30 minuti a ballare. Ma questa cosa per me è un pochino nuova, e mi faccio sempre tanti film e viaggioni in testa.

Cosa dite, la prossima volta che lo vedo a ballare gli dico qualcosa/faccio finta che non sia successo niente oppure passo ad altro e vedo di togliermelo dalla testa prima di combinare altri guai e SOPRATTUTTO di mettermi ancora di più in imbarazzo?

 

Ve lo chiedo perché non so come comportarmi, e con le relazioni sociali sono un vero e proprio disastro patentato!

E anche perché non capisco cosa mi stia succedendo in questo periodo, anche perché io non sono per niente così...

 

Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza e ridicolezza del tutto, ma avevo bisogno di sfogarmi.

Link to comment
Share on other sites

Flirt da mezzoretta in disco alle 3 del mattino, dove l importante è sborrare prima che chiudano , sarebbe imbarazzante se continuassi a darci piu peso di quel che ha lol

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito quale é il disastro...

Tutta sta sceneggiata napoletana che ho fatto da una cosa da niente, e il fatto che adesso non mi considera nemmeno una persona dato che fa finta che io non esista...

Flirt da mezzoretta in disco alle 3 del mattino, dove l importante è sborrare prima che chiudano , sarebbe imbarazzante se continuassi a darci piu peso di quel che ha lol

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Esatto anche secondo me... un pochino mi dispiace, ma le prossime volte faccio finta di non conoscerlo e bona!

Tanto è quello che ha fatto lui a fine serata ieri, e fastidio non gli dava!

Link to comment
Share on other sites

Direi che te lo sei meritato se non ti calcola più...non vedo il disastro dove sia comunque. A meno che lui non ti piacesse tantissimo e avessi voluto approfondire.

Link to comment
Share on other sites

Non c'hai scopato la prima sera e poi la seconda volta che lo incontri in atteggiamenti con un altro fai questa strana scenetta nonsense di cui ovviamente ti sei pentito. Non vedo disastri ma avrei evitato di andare a rompere le balle mentre stava con altri. 

Voglio dire che non vi conoscete e si basa tutto su tot minuti vissuti in un locale dove il primo che ci sta finisce per scopare. 

Se la prossima volta ti cerca e vuoi divertirti non ci vedo nulla di male. 

Link to comment
Share on other sites

Non è che fa finta di non conoscerti, è che effettivamente non ti conosce e tu non conosci lui.

 

Se deve salutare tutti quelli che ha baciato, dovrebbe salutare mezza discoteca.

Link to comment
Share on other sites

cioè... prima non glielo dai... e poi ti lamenti che il giorno dopo ci sta provando con un altro...

 

e cosa doveva fare ? restare tutto il tempo ad aspettare te e i tuoi capricci ?

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

avevi una scelta da fare...

 

 

svenderti per una sveltina

o

aspettare il principe azzurro

 

 

devi poi accettare le conseguenze delle tue scelte...

Link to comment
Share on other sites

Ma a sto tipo ci tieni perche' e' figo o non ci tieni ?

Magari anche se scopavi con lui faceva finta di non conoscerti.

Ma più che altro mi incuriosisce, ha un modo di fare che mi ha colpito!

 

Voglio dire che non vi conoscete e si basa tutto su tot minuti vissuti in un locale dove il primo che ci sta finisce per scopare. Se la prossima volta ti cerca e vuoi divertirti non ci vedo nulla di male.

 

Ma infatti ti quoto tantissimo e hai ragionissima, soltanto a ripensarci rabbrividisco dalla figuraccia! Io direi ormai di far finta di niente anche in caso venisse a cercarmi per divertirsi (ovviamente gli rispondo in modo gentile e tutto), anche perché certe cose non le faccio con chi non conosco bene e sicuramente non in una discoteca.

Non è che fa finta di non conoscerti, è che effettivamente non ti conosce e tu non conosci lui.

Se deve salutare tutti quelli che ha baciato, dovrebbe salutare mezza discoteca.

 

Facciamo anche 3/4 della discoteca a giudicare dal tipo! Che non mi conosce è vero, però per quanto senza cuore possa essere una persona che baci 24 ore prima e di cui hai il numero te la ricordi di faccia magari anche vagamente. Anche perché sennò non mi avrebbe salutato... Dicevo semplicemente che non mi calcolava più, il che è molto meritato ahah

cioè... prima non glielo dai... e poi ti lamenti che il giorno dopo ci sta provando con un altro...

 

avevi una scelta da fare...

 

 

svenderti per una sveltina

o

aspettare il principe azzurro

 

 

devi poi accettare le conseguenze delle tue scelte...

Ma non mi svendo per così poco, è solo che non pensavo che tutti fossero così focalizzati a farlo, farlo e farlo e basta.

Poi non è che posso controllare chi mi piace, mi intrigava e speravo in qualcosa di più! Sbagliatissimo in tutti i sensi possibili e immaginabili! Soprattutto da un ragazzo cosí ed in un posto del genere!

Link to comment
Share on other sites

Il tuo modo di fare rancoroso e odioso è probabilmente dovuto al fatto che hai avuto paura di dire sì quando ti aveva chiesto di appartarvi.

 

La prossima volta che vuoi divertirti in discoteca chiudi a casa in un baule i sensi di colpa da "fanciullina per bene che al catechismo mi hanno detto che bisogna aspettare quello giusto per concedere il proprio tenero fiorellino" prima di uscire!

 

Piantala di dire a te stesso che non ti vuoi svendere, accetta il fatto che ti vuoi divertire e permettiti di vivere qualche avventura con la gente che ti piace, sennò rischi di diventare bipolare.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu cosa stai cercando? Hai una relazione finita da non molto quindi immagino che tu vada in discoteca per divertirti, non pensare e lasciarti andare un pochino. Lascia perdere i discorsi sullo svendersi e sulla dignità e se c'hai voglia di farti una scopata fattela. 

Link to comment
Share on other sites

Se non te la senti di scopare subito con uno che ti piace digli che ti piace ma che non te la senti di scopare dopo 5 minuti e almeno eviti malintesi e poi vedi che dice lui.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti ti quoto tantissimo e hai ragionissima, soltanto a ripensarci rabbrividisco dalla figuraccia! Io direi ormai di far finta di niente anche in caso venisse a cercarmi per divertirsi (ovviamente gli rispondo in modo gentile e tutto), anche perché certe cose non le faccio con chi non conosco bene e sicuramente non in una discoteca.

 

Ma a me non pare ci sia nessuna figuraccia di mezzo :D

Mi spiego, nel momento in cui poi lui ti saluta colla faccia da cane bastonato bisognava approfittare per infilargli la lingua in gola ed esigere la scopata in luogo per te consono, sono certo che l'avresti ottenuta (se farlo in disco ti disturba).

Ovviamente io nei miei periodi migliori avrei approfittato per una cosa a tre già quando t'ha visto baciare quell'altro.

Ecco, potevi essere il protagonista di una divertente orgia di Halloween.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera X era di nuovo lì in quel locale e lo vedo flirtare con una COSA! Esatto, non era nemmeno una persona! Avevo bevuto un po' e allora vado lì da loro con un amico e faccio: “Hey!” e guardo "la rivale" dalla testa ai piedi 

 

Io non mi preoccuperei per l'eventuale considerazione del ragazzo col quale hai cercato di fare il prezioso, quanto più per l'aver anche soltanto sviluppato il pensiero di comportarti in maniera così divah che neanche Beyoncé ai suoi migliori storici...

Hai organizzato una scenetta personale che, come volevasi dimostrare data l'inconsistenza dell'oggetto di discussione, non è servita ad un granché.

Semmai, nei tuoi panni, volessi intavolare un rapporto con costui, cercherei di comportarmi nella maniera più sobria possibile e, soprattutto, senza diveggiamenti impropri...

:asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Io non mi preoccuperei per l'eventuale considerazione del ragazzo col quale hai cercato di fare il prezioso, quanto più per l'aver anche soltanto sviluppato il pensiero di comportarti in maniera così divah che neanche Beyoncé ai suoi migliori storici...

Hai organizzato una scenetta personale che, come volevasi dimostrare data l'inconsistenza dell'oggetto di discussione, non è servita ad un granché.

Semmai, nei tuoi panni, volessi intavolare un rapporto con costui, cercherei di comportarmi nella maniera più sobria possibile e, soprattutto, senza diveggiamenti impropri...

:asd:

La diva che è in me a volte salta fuori... figuriamoci ad Halloween e dopo aver bevuto un po' ahahahah

Cercherò di tenerla dentro per i prossimi!

Link to comment
Share on other sites

OT

il modo in cui voi gay vi date dei nomi femminili è ridicolo. Non vi capirò mai.

FINE OT

Se una robetta del genere ti mette così a disagio da addirittura postare un commento a riguardo allora la persona ridicola qui non sono poi tanto io :) È gergo colloquiale, spero che non abbia colpito troppo la tua "virilità".

puo' capitare , non dargli troppo peso non è successo niente alla fine

Grazie tesoro...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio vecchio ragazzo, di cui magari avrete letto in uno dei topic precedenti alla fine l'ho lasciato
mah mah come, mi hai lasciato il tamarro ? :resent: 

 

 

 

La diva che è in me a volte salta fuori... figuriamoci ad Halloween e dopo aver bevuto un po' ahahahah

 

Sei da Applauso !! :4: 

 

Ti stimo  8)

 

:D  :D

Link to comment
Share on other sites

mah mah come, mi hai lasciato il tamarro ? :resent: 

 

 

 

Sei da Applauso !! :4: 

 

Ti stimo  8)

 

:D  :D

 

OT: che carino che ti ricordi! Comunque si... la situazione era diventata insostenibile!

 

--------------------------------------------

 

Ahahahah!! Molti di noi hanno una Beyoncé dentro ahahah

Link to comment
Share on other sites

Vai sereno, tra qualche anno leggerai queste cose e cadrai in un profondo imbarazzo, ma è logico che per ora queste cose ti sembrino normali .

 

Come dice @@Sampei,lascia a casa i cattosensidicolpa, non sei una scatola di marron glacees che deve essere venduta a caro prezzo, divertiti che altrimenti perdi il tram per l'indecisione di decidere a quale fermata salire .

 

E soprattutto tanta solidarietà alla c.d. "cosa" che si è trovato in mezzo a questo teatrino e si è beccato pure le tue occhiatacce :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cercherò di tenerla dentro per i prossimi!

 

Ottima idea!

 

E non solo per i prossimi Halloween. Ci stanno ancora le feste di Natale, Capodanno, la Befana, Carnevale, Pasqua, la festa della Donna, del Papà, della Mamma ...Hai voglia!

 

Resta in casa a farle compagnia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E soprattutto tanta solidarietà alla c.d. "cosa" che si è trovato in mezzo a questo teatrino e si è beccato pure le tue occhiatacce

..chè in effetti è QUESTA la più grossa figuraccia -da vero stronzo- che hai fatto in tutta sta storia!

ammettendo pure che fosse un cesso a pedali, chi ti autorizza a trattare la gente così???

Link to comment
Share on other sites

 

..chè in effetti è QUESTA la più grossa figuraccia -da vero stronzo- che hai fatto in tutta sta storia!

ammettendo pure che fosse un cesso a pedali, chi ti autorizza a trattare la gente così???

Esatto...hai sottolineato più volte come questo tipo sia uno stronzo, ma mi sembra che tu non sia da meno. E quando hai aperto questo topic non credo tu fossi ubriaco.

Link to comment
Share on other sites

..chè in effetti è QUESTA la più grossa figuraccia -da vero stronzo- che hai fatto in tutta sta storia!

ammettendo pure che fosse un cesso a pedali, chi ti autorizza a trattare la gente così???

 

No ma infatti poverino, il giorno dopo ci ripensavo e dispiaceva tantissimo anche a me per lui...

Forse il fatto è che dovrei smetterla di bere a ballare, anche perché se poi questo è quel che ne salta fuori ahah

Link to comment
Share on other sites

O forse dovresti bere di piu e concederti nella dark del locale , risolveresti cmq il problema :asd:

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

gentile @@Andrea19969, l'accaduto Ti sia di positivo insegnamento per il futuro.

Non sei uno stronzo, infatti hai qualche senso di colpa per quel momento, quell'episodio di "superbia".

Gli atteggiamenti di boria, di orgoglio, non pagano mai, e se un giovane è appena sensibile, magari anche per l'educazione ricevuta, sarà il primo a rimanerci un po' male, ripensandoci.

Considerazioni che rivolgo anche (e soprattutto) a me stesso, che purtroppo ho ancora occasionalmente il vizietto di comportarmi, dal vivo, come un torrente in piena, di imporre a volte con irruenza i miei ragionamenti o atteggiamenti, ultimo episodio ieri pomeriggio col mio amatissimo ragazzo uomo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...