Jump to content

Il corridore sconosciuto.


Teal

Recommended Posts

Ciao a tutti! Scrivo sul forum perché mi affligge da un paio di settimane il domandone dei domandoni!

 

MA QUELLO SCONOSCIUTO È GAY? :scratchhead:

 

La solita domanda che viene fatta e rifatta perennemente, lo so, ma il mio gay radar da due spicci va in tilt ogni qualvolta che lo incontro mentre percorro la strada che porta a casa mia, lui solitamente corre o cammina.

 

Non sprizza gayezza da nessun poro, nemmeno con l'orecchino all'orecchio destro (luoghi comuni ne abbiamo? ahah), io nemmeno (così mi hanno sempre detto boh... vabbè!) e quindi non so che fare! Come posso provarci?

Salutarlo/sorridergli random dopo tutto questo tempo secondo voi è un po' troppo da poraccio? Sono un po' stufo dei soliti sguardi ambigui che ci scambiamo tutte le volte e la voglia di fare figure di merda aumenta sempre più.

 

:thankyou:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io avevo l'orecchino all'orecchio destro... ricevevo di continuo commenti sul fatto che fosse allusivo (a quanto pare le leggende piacciono molto), tanto che alla fine me lo son fatto anche a sinistra così nessuno dice più nulla  :D

 

Caro, qua la migliore soluzione, se non trovi un po' di faccia tosta da qualche parte, è darti da fare per sapere nome e cognome, cercarlo su facebook e capire se ha messo mi piace a Beyoncé schizofrenica.

(oppure setacciare qualche frocial)

 

Baci.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Salutarlo/sorridergli random dopo tutto questo tempo secondo voi è un po' troppo da poraccio?

Se vi incrociate regolarmente anche no ma è molto improbabile che il farlo porti da qualche parte. Senza contare che l'attrazione finora è solo "estetica", perché non sai nulla di questa persona.

 

Se te la senti, potresti provare a scambiare qualche parola. Se ti va male la conversazione finirà subito e non ti darà attenzione, se sei fortunato potreste chiacchierare un po' o comunque rompere il ghiaccio con la possibilità poi di continuare se vi incrociate di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Salutarlo/sorridergli random dopo tutto questo tempo secondo voi è un po' troppo da poraccio? Sono un po' stufo dei soliti sguardi ambigui che ci scambiamo tutte le volte e la voglia di fare figure di merda aumenta sempre più.

 

:thankyou:

 

No, sorridere è sempre bello...e poi i tipi intelligenti mica ti schifano se pure ci provi, fosse pure un etero risolto nel caso peggiore apprezzerà la tua gentilezza. Ecco, evita eccessiva esuberanza e luoghi bui e/o poco frequentati...giusto per scongiurare l'aggressione (io al tempo me la sono cavata con dieci euro ma sai mai... :D )

Link to comment
Share on other sites

Io avevo l'orecchino all'orecchio destro... ricevevo di continuo commenti sul fatto che fosse allusivo (a quanto pare le leggende piacciono molto), tanto che alla fine me lo son fatto anche a sinistra così nessuno dice più nulla  :D

 

Caro, qua la migliore soluzione, se non trovi un po' di faccia tosta da qualche parte, è darti da fare per sapere nome e cognome, cercarlo su facebook e capire se ha messo mi piace a Beyoncé schizofrenica.

(oppure setacciare qualche frocial)

 

Baci.

 

 

E meno male che non si andava di stereotipi.

 

Sono sempre più convinto di essere l'unico che ascolti la "musica pesante" :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

la voglia di fare figure di merda aumenta sempre più.
E falla!! Digli dobbiamo smetterla di vederci così, tiri fuori il tuo sorriso migliore e ti presenti, una cosa del genere.
Link to comment
Share on other sites

Comincia a correre pure tu e con la scusa ti presenti e chiedi informazioni riguardo la corsa, gli indumenti da utilizzare, le scarpe migliori ecc.. :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Salutarlo/sorridergli random

 

a random, avvicinati con nonchalance, fai cadere un volantino LGBT, fatti notare mentre lo raccogli e vedi la reazione....mal che vada dici che sei un attivista e li stai portando in copisteria  

Link to comment
Share on other sites

La domanda non è "è gay?" Ma piuttosto "gli potrei piacere?". Se è gay ma non gli piaci sei punto e a capo.

 

Come ogni tipo di flirt devi provarci o direttamente salutandolo e con una scusa banale parlarci (mi puoi dire un buon posto per la corsa? Dove hai preso le scarpe?) Oppure tramite web (cercalo su fb e sui frocial).

 

O va bene o va male, a prescindere che sia gay o etero o quellocheè, quindi l unico modo é buttarti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
davydenkovic90, on 07 Oct 2016 - 9:44 PM, said: Io avevo l'orecchino all'orecchio destro... ricevevo di continuo commenti sul fatto che fosse allusivo (a quanto pare le leggende piacciono molto), tanto che alla fine me lo son fatto anche a sinistra così nessuno dice più nulla    Caro, qua la migliore soluzione, se non trovi un po' di faccia tosta da qualche parte, è darti da fare per sapere nome e cognome, cercarlo su facebook e capire se ha messo mi piace a Beyoncé schizofrenica. (oppure setacciare qualche frocial)   Baci.     E meno male che non si andava di stereotipi.   Sono sempre più convinto di essere l'unico che ascolti la "musica pesante"

Tesoro, se tu hai un consiglio migliore, esponilo e saremo felici di ascoltarlo.

Comunque la mia era una semi-battuta. Non volevo riferirmi nello specifico a Beyoncé schizofrenica, volevo solo dire che generalmente - se si è sprovvisti di faccia tosta -  il modo migliore per capire se un ragazzo è gay è proprio cercarlo su facebook.

Da lì si hanno segnali chiari dato che sicuramente nel suo profilo, o a limite nel profilo di qualche suo amico, un arcobaleno o qualche riferimento salta fuori. A meno che uno non sia completamente velata e asociale.

Viceversa, se fosse etero comparirebbero chiari segnali di eterosessualità. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...