Jump to content

sciare- week end sulla neve??


snowman

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 32 anni cerco ragazzi gay o bsx per fivertimento.

magari qualche week end a sciare (snowabord)

preferibilmente ragazzi della Puglia/basilicata

A presto!

Link to comment
Share on other sites

ellamiseriaaaaaa se questo e' vietato non ha senso iscriversi ad un forum!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere ahahahahah

Opperdio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tutto questo parlare di sci mi fa venire in mente Boldi che scia in pigiama seduto sul cesso.

 

a me Fantozzi quando a 1.600 mt. di quota Calboni le sparava così grosse che fu colto allucinazioni competitive

 

Io sono stato azzurro di sci : dice Fantozzi

eh ? : dicono Calboni e la Signorina Silvani

Io sono stato nella nazionale di sci : ribatte Fantozzi

vedremo vedremo ....

Veramente sono 10 anni che non scio : dice Fantozzi

Come?: dicono Calboni e Silvani

Dicevo saranno 20 anni che non scio : Fantozzi

Cosa? parli forte : Calboni e Silvani

Sto dicendo che saranno 30/35 anni che non vedo un paio di sci   :haha:  

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa ho fatto il fantozzi e quasi ci rimettevo la ghirba . Classica uscita con i colleghi di lavoro tutti sciatori io mai sciato in vita mia . Tutta la giornata ad arrancare e rotolare da una pista all altra . Poi a fine giornata ultima discesa prendo velocita' sempre piu velocita , non avevo calcolato che in quel tutti ritornavano . Mi ritrovo tutte le vie che piu o meno riuscivo a fare per fermarmi prima del pilone della funivia primo dell impianto di risalita , bloccate . Tipo 50km dritto sul pilone di acciaio senza il freno a mano . Ho solo pensato "ora mi butto per fermarmi " bang . Mi sono piantato nella reticella rossa con i palettini che delimitavano il pilone ho deviato e mi sono ingarbugliato tutto dentro . Trochide rotto , non mi e' andata bene mi e' andata benissimo graziato qualche angelo ha avuto clemenza di un demente come me !!! Viva fantozzi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...